Books Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 1 febbraio 2017
questo è il secondo anno che compro il kakebo, penso sia uno strumento utile.
l'edizione di quest'anno è pressochè identica, a livello grafico, a quella del 2016, l'unica novità introdotta è la possibilità di scelta, a inizio mese, della tipologia di gestione della spesa. Si può scegliere se fare i conti con l'obbiettivo di risparmiare un tot o semplicemente valutare se bastano le entrate mensili, cosa che volendo si poteva fare anche prima, semplicemente mettendo 0 sulla quantità che si voleva risparmiare.
il 19 ottobre 2016
Sono molto contento dell ' acquisto . Ottimo prodotto molto ben curato , arrivato nei tempi stabiliti . si merita tutte e 5 le stelle . Consiglio a tutti questo prodotto . Ottimo per tenere sotto mano tutte le spese giornaliere .
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 ottobre 2016
Fedelissimo utilizzatore di kakebo da tre anni. Strumento importantissimo per la mia quotidianità. La sua compilazione è diventata un vero e proprio rito. Io, peraltro, di Vallardi compro, leggo e consumo avidamente tantissimi prodotti. Vedo il kakebo come un feticcio editoriale, mi piace al punto che aspettavo con trepidazione il suo arrivo per vedere la tonalità di grigio di quest'anno. Mia mamma, tanti anni fa, segnava tutto su un quadernetto con una matitina spuntata. Il kakebo, invece, è pieno di consigli preziosi e strumenti per tentare di monitorare i soldi a disposizione. Sarebbe da regalare a tutti i ragazzi per quanto mi riguarda. Prezioso e ben fatto. Un ottimo regalo.
22 commenti| 67 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 novembre 2016
non ho ancora iniziato ad usarlo perché è per il 2017, ma ho applicato lo stesso principio a questi ultimi mesi del 2016...non avevo idea di quanti soldi ho "buttato" finora per stupidaggini.

Ottimo prodotto! Ross
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 novembre 2016
Il libro e' fatto benissimo. Ti permette di annotare le tue spese in maniera perfetta.Ti permette di controllare entrate ed uscite in maniera impeccabile.Un ottimo strumento per imparare a risparmiare. Consigliato
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 febbraio 2017
Ho appena iniziato ad utilizzarlo ma posso già dire che mi piace molto come è strutturato. Il libro inizia con le istruzioni per l'uso e poi è semplice utilizzarlo con tutte le voci di spesa. Spero mi aiuti a risparmiare un po' e a gestire meglio le spese.Ho appena iniziato ad utilizzarlo ma posso già dire che mi piace molto come è strutturato. Il libro inizia con le istruzioni per l'uso e poi è semplice utilizzarlo con tutte le voci di spesa. Spero mi aiuti a risparmiare un po' e a gestire meglio le spese.
il 16 gennaio 2017
Un'ottima agenda su cui annotare le spese quotidiane e poter "tirare le somme" alla fine di ogni mese ed anno. Sarebbe preferibile un'edizione con copertina rigida considerato che ci accompagnerà per tutto l'anno come una normale agenda
il 26 gennaio 2017
È il primo che compro e devo prendere ancora la mano. Sicuramente utile X spendere di meno e risparmiare. Unica nota da segnalare direi la difficoltà di segnalare le spese con carta di credito che vanno sul mese successivo.
il 9 gennaio 2017
Aiuta a focalizzarsi su entrate ed uscite e a mantenere un controllo costante sulle spese mano a mano che vengono fatte.
A inizio mese si stabilisce qual'è il budget disponibile, basato su entrate e spese fisse.
Le spese si annotano giornalmente suddivise per categoria, ogni giorno si calcola la spesa totale. A fine settimana si calcola la spesa settimanale.
il 10 gennaio 2017
Bel libro, non mi dispiace, posso lo fare un'appunto sulla impossibilità di scaricare una versione per kindle. Questa è davvero una grossa pecca.
Per il resto spedizione veloce e prodotto perfetto!