Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 30 dicembre 2016
Un'idea non troppo originale, trasposta però in modo creativo. Un'agenda per il nuovo anno su cui annotare spese, risparmi e budget con l'obiettivo (si spera) di far risparmiare chi ha le mani bucate come me. Unico neo: lo schema preimpostato già per il 2017 (come dire: o lo si usa quest'anno o non ce ne si fa nulla).
il 20 marzo 2017
Ho scoperto questo libricino quest'anno, e ora non posso assolutamente farne a meno!! Ormai compilarlo è diventata un'abitudine e un piacere, e mi sono resa conto di riuscire a tenere dietro molto meglio alle mie spese.
L'anno prossimo lo ricomprerò senza alcun dubbio!
il 22 novembre 2016
Me lo hanno regalato l'anno scorso e quest'anno l'ho ricomprato. Anche se all'inizio è un po' antipatico dover scrivere tutto, una volta che si prende la mano aiuta a tenere perfettamente i conti.
il 31 maggio 2017
Comprato nella speranza che potesse servirmi davvero, si è rivelato si ben organizzato, ma fondamentalmente tendente all'inutile. Ho iniziato a risparmiare soldi anche senza questo. Troppo compilativo. Risparmiate soldi non comprandolo attirati dalla moda
il 20 febbraio 2017
Avevo perso di vista le mie spese, e con questo libro sto recuperando il controllo. Ci vuole costanza nel compilarlo, ma fa prendere coscienza delle spese. Consigliato ai casi disperati
il 14 maggio 2017
ottimo regalo a chi ogni tanto perde i conti della casa e non sa dove risparmiare.
Consigliato per le persone piu' precise.
il 18 aprile 2017
buon prodotto amazon fa come sempre il suo dovere. Trovo il prodotto in se per se poco utile, non ritengo necessario dovermi segnare fino al centesimo tutte le spese che vado a fare durante il mese.
il 12 aprile 2017
La mia ragazza mi ha consigliato di prenderlo, conviviamo da poco.

All'inizio ero molto scettico sulla sua funzionalità, ora mi devo assolutamente ricredere. Ti fa capire come spendi i soldi, molto spesso li spendevo veramente male e ha iniziato a cambiare le mie abitudini.

Consiglio vivamente
il 25 maggio 2017
Onestamente l'ho preso sulla scia di alcuni articoli sul web, dallo scetticismo son passato al concreto, in pratica ti mette in chiaro ogni minima uscita e ti aiuta a programmare con metodo le migliori strategie per risparmiare!
il 28 aprile 2017
Libro ben fatto, sia come stampa che come qualità dei materiali. Non l'ho ancora utilizzato e quindi non posso discutere sul metodo Kakebo ma per il resto sono soddisfatto.