Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 15 novembre 2016
Il libro e' fatto benissimo. Ti permette di annotare le tue spese in maniera perfetta.Ti permette di controllare entrate ed uscite in maniera impeccabile.Un ottimo strumento per imparare a risparmiare. Consigliato
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 gennaio 2017
All'inizio può sembrare di difficile interpretazione, ma una volta letta bene l'introduzione, tener conto delle proprie spese e prefissarsi degli obiettivi diventa davvero un gioco da ragazzi.
Lo consiglio a tutti, ma soprattutto a chi, come noi, non ha mai tenuto un libro dei conti: è simpatico e di facile utilizzo.
il 16 gennaio 2017
Un'ottima agenda su cui annotare le spese quotidiane e poter "tirare le somme" alla fine di ogni mese ed anno. Sarebbe preferibile un'edizione con copertina rigida considerato che ci accompagnerà per tutto l'anno come una normale agenda
il 17 febbraio 2017
Per chi vuole imparare a risparmiare è un ottima soluzione per farlo.
Insegna a capire quanto e disponibile, ad arcorgesi di quanto è come si sta spendendo i soldi e a programmare un baget di risparmio.
Consigliato
il 10 febbraio 2017
Libro utilizzato l'anno scorso per il primo anno. Mi sono trovata molto bene e quest'anno si replica. Sicuramente per me è difficile risparire ma sicuramente mi.aiuta tenere sotto contrillo le spese e le scadenze
il 30 dicembre 2016
Un'idea non troppo originale, trasposta però in modo creativo. Un'agenda per il nuovo anno su cui annotare spese, risparmi e budget con l'obiettivo (si spera) di far risparmiare chi ha le mani bucate come me. Unico neo: lo schema preimpostato già per il 2017 (come dire: o lo si usa quest'anno o non ce ne si fa nulla).
il 26 gennaio 2017
È il primo che compro e devo prendere ancora la mano. Sicuramente utile X spendere di meno e risparmiare. Unica nota da segnalare direi la difficoltà di segnalare le spese con carta di credito che vanno sul mese successivo.
il 17 gennaio 2017
Strutturato in maniera ottimale, questa agenda per segnare e controllare le spese quotidiane è un ottimo alleato per tenere a bada i budget mensili, ed aiutare a riflettere sul metodo di spesa che si effettua durante l'arco dell'anno.
Lo consiglio vivamente a chi come me ha necessità di appuntarsi le entrate e le uscite di denaro per la vita quotidiana.
il 23 febbraio 2017
È la prima volta che l'acquisto e la utilizzo, ma già dal primo mese l'idea pare funzionare. Quantomeno, annotando constantemente le spese, si è coscienti di dove finiscono i soldi. E credo proprio che l'analisi finale possa servire a modificare le proprie abitudini per ottimizzare le finanze di casa.
il 20 marzo 2017
Ho scoperto questo libricino quest'anno, e ora non posso assolutamente farne a meno!! Ormai compilarlo è diventata un'abitudine e un piacere, e mi sono resa conto di riuscire a tenere dietro molto meglio alle mie spese.
L'anno prossimo lo ricomprerò senza alcun dubbio!