Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 22 novembre 2016
Me lo hanno regalato l'anno scorso e quest'anno l'ho ricomprato. Anche se all'inizio è un po' antipatico dover scrivere tutto, una volta che si prende la mano aiuta a tenere perfettamente i conti.
il 14 maggio 2017
ottimo regalo a chi ogni tanto perde i conti della casa e non sa dove risparmiare.
Consigliato per le persone piu' precise.
il 9 aprile 2017
Fatto bene, per chi vuole tenere sotto controllo le spese di casa.
Basta ricordarsi di segnarle!
Va bene solo per chi ama scrivere su carta, no per chi preferisce tenere i conti con tabelle excell.
Non è tascabile.
il 28 aprile 2017
Libro ben fatto, sia come stampa che come qualità dei materiali. Non l'ho ancora utilizzato e quindi non posso discutere sul metodo Kakebo ma per il resto sono soddisfatto.
il 21 febbraio 2017
Che bella finalmente la kakebo! Arrivata super puntuale ottimo imballo e condizioni perfette. Lo pagata meno del prezzo di copertina. Speriamo ora di usarla correttamente.
il 27 marzo 2017
Avevo letto un articolo a riguardo ed ho voluto provare questo metodo per tenere sotto controllo le spese di casa.
In passato ho utilizzato numerose app ma nessuna mi ha mai soddisfatto appieno.
E' già un mese che ho acquistato questo libro e devo dire che mi trovo bene.
il 23 marzo 2017
Libricino fatto molto bene. Corredato di un'esaustiva spiegazione iniziale. Leggero e, visto il formato tascabile, comodo da portare dietro. Forse un po' troppo tascabile e per chi ha una scrittura un po' grande c'è poco spazio per scrivere ...
il 9 maggio 2017
l'ho acquistato per fare un regalo. è stato molto apprezzato e soprattutto originale. consigliato a chi non vuole fare un regalo scontato
il 1 febbraio 2017
Ottimo per tenere sotto controllo tutte le spese, ben fatto, Simpatico e Colorato. Consiglio a chi vuole tenere i conti sotto controllo
il 19 settembre 2017
Ho acquistato il libro dei conti di casa da poco... ho appena iniziato ad usarlo e diciamo che ti rendi realmente conto di quanti soldi spendi giornalmente. È fatto molto bene con in dettaglio uscite ed entrate... ecc....ora.iniziamo speriamo di riuscire a risparmiare!!!!