il 30 dicembre 2016
Un'idea non troppo originale, trasposta però in modo creativo. Un'agenda per il nuovo anno su cui annotare spese, risparmi e budget con l'obiettivo (si spera) di far risparmiare chi ha le mani bucate come me. Unico neo: lo schema preimpostato già per il 2017 (come dire: o lo si usa quest'anno o non ce ne si fa nulla).
il 25 maggio 2017
Onestamente l'ho preso sulla scia di alcuni articoli sul web, dallo scetticismo son passato al concreto, in pratica ti mette in chiaro ogni minima uscita e ti aiuta a programmare con metodo le migliori strategie per risparmiare!
il 22 novembre 2016
Me lo hanno regalato l'anno scorso e quest'anno l'ho ricomprato. Anche se all'inizio è un po' antipatico dover scrivere tutto, una volta che si prende la mano aiuta a tenere perfettamente i conti.
il 20 febbraio 2017
Avevo perso di vista le mie spese, e con questo libro sto recuperando il controllo. Ci vuole costanza nel compilarlo, ma fa prendere coscienza delle spese. Consigliato ai casi disperati
il 5 agosto 2017
Usato un mese. Angoscia totale. non sono il tipo di persona adatta a questi controlli
Tenere scontrini. Fare i conti delle spese.
Vivo male. Cioè peggio di adesso che spendo troppi soldi ma..., in modo inconscio !!!
il 14 maggio 2017
ottimo regalo a chi ogni tanto perde i conti della casa e non sa dove risparmiare.
Consigliato per le persone piu' precise.
il 5 agosto 2017
Veramente utile per tenere sotto controllo le proprie finanze e decidere la miglior politica economica mese per mese permettendo poi di fare progetti a lungo termine.
Da provare per gli scettici!
il 19 dicembre 2016
consigliato a chi vuole tenere sotto controllo entrat ed uscite. studiato per chi ha delle entrate fisse ma io lo consiglio anche a chi come me vuole principalmente registrare tutte le uscite
il 9 aprile 2017
Fatto bene, per chi vuole tenere sotto controllo le spese di casa.
Basta ricordarsi di segnarle!
Va bene solo per chi ama scrivere su carta, no per chi preferisce tenere i conti con tabelle excell.
Non è tascabile.
il 28 aprile 2017
Libro ben fatto, sia come stampa che come qualità dei materiali. Non l'ho ancora utilizzato e quindi non posso discutere sul metodo Kakebo ma per il resto sono soddisfatto.