Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 10 gennaio 2017
Ora che mi si è aperto un mondo posso dire che adoro il kakebo! Ho fatto fatica ad acquistarlo perché era sempre esautito! L'agenda bella colorata e di facile utilizzo
review image review image review image
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 aprile 2017
La cosa bella di questo libro è che oltre a indicare uno schema ti insegna un metodo di ragionamento...una volta utilizzato il Kakebo il Vostro modo di risparmiare sarà completamente rivoluzionato...vero che si potrebbe anche usare un semplice foglio di Excell come tanti mi avevano detto ma la bellezza di avere tutto a portata di mano (io personalmente spesso non accendevo il pc e mi scordavo di appuntare le spese) di poter guardare effettivamente dove finiscono i nostri soldi è fenomenale...
Inizialmente farete un pochino fatica a carburare Vi sembreranno tanti dati troppi tutti insieme ma ingranato poi non Vi fermerà più nessuno!

Un metodo rivoluzionario e all'avanguardia...molto pratico, veloce e di impatto...e il tutto in una semplice agenda cartacea che ci farà riprendere carta e penna...NON E' FENOMENALE?
il 30 dicembre 2016
Un'idea non troppo originale, trasposta però in modo creativo. Un'agenda per il nuovo anno su cui annotare spese, risparmi e budget con l'obiettivo (si spera) di far risparmiare chi ha le mani bucate come me. Unico neo: lo schema preimpostato già per il 2017 (come dire: o lo si usa quest'anno o non ce ne si fa nulla).
I PRIMI 1000 RECENSORIil 10 gennaio 2017
Bel libro, non mi dispiace, posso solo fare un'appunto sulla impossibilità di scaricare una versione per kindle. Questa è davvero una grossa pecca.
Per il resto spedizione veloce e prodotto perfetto!
il 25 marzo 2017
Arrivata i tempi previsti. Mi sto trovando molto bene con questa agenda, è molto semplice da usare e annotando quotidianamente le spese mi rendo effettivamente conto di quanto spento inutilmente! La ricomprerò sicuramente anche il prossimo anno! Sto già riuscendo ad ottenere ottimi risultati monitorando i miei risparmi! Ottimo prodotto lo consiglio!
il 20 marzo 2017
Ho scoperto questo libricino quest'anno, e ora non posso assolutamente farne a meno!! Ormai compilarlo è diventata un'abitudine e un piacere, e mi sono resa conto di riuscire a tenere dietro molto meglio alle mie spese.
L'anno prossimo lo ricomprerò senza alcun dubbio!
il 12 febbraio 2017
Lo trovo molto utile per tenere sotto controllo i conti. Il fatto che sia cartaceo e non un'applicazione ti rende molto più consapevole di come stai gestendo le finanze. Credo proprio che lo ricomprerò anche il prossimo anno.
il 22 novembre 2016
Me lo hanno regalato l'anno scorso e quest'anno l'ho ricomprato. Anche se all'inizio è un po' antipatico dover scrivere tutto, una volta che si prende la mano aiuta a tenere perfettamente i conti.
il 18 marzo 2017
Lo trovo complicato da utilizzare e richiede abbastanza tempo la compilazione...magari se la maggior parte di acquisti fossero fatti tramite carta allora basterebbe la lista movimenti, ma quando devi iniziare a tenere tutti gli scontrini e magari in famiglia siete in tre diventa brigoso
il 12 aprile 2017
La mia ragazza mi ha consigliato di prenderlo, conviviamo da poco.

All'inizio ero molto scettico sulla sua funzionalità, ora mi devo assolutamente ricredere. Ti fa capire come spendi i soldi, molto spesso li spendevo veramente male e ha iniziato a cambiare le mie abitudini.

Consiglio vivamente