Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 3 ottobre 2016
Fedelissimo utilizzatore di kakebo da tre anni. Strumento importantissimo per la mia quotidianità. La sua compilazione è diventata un vero e proprio rito. Io, peraltro, di Vallardi compro, leggo e consumo avidamente tantissimi prodotti. Vedo il kakebo come un feticcio editoriale, mi piace al punto che aspettavo con trepidazione il suo arrivo per vedere la tonalità di grigio di quest'anno. Mia mamma, tanti anni fa, segnava tutto su un quadernetto con una matitina spuntata. Il kakebo, invece, è pieno di consigli preziosi e strumenti per tentare di monitorare i soldi a disposizione. Sarebbe da regalare a tutti i ragazzi per quanto mi riguarda. Prezioso e ben fatto. Un ottimo regalo.
22 commenti| 55 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 novembre 2016
Libro fatto molto bene, con ottime spiegazioni e dettagliate. Si ptrebbe tranquillamente fare tutto con un bel foglio excel (se si conoscono due basi di formule/macro excel), e ma il fascino di un vero libro di carta e il fatto che sia ben schematizzato, colorato e accattivante....aiuta ad invogliare la sua compilazione giornaliera o almeno settimanale.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 ottobre 2016
Sono molto contento dell ' acquisto . Ottimo prodotto molto ben curato , arrivato nei tempi stabiliti . si merita tutte e 5 le stelle . Consiglio a tutti questo prodotto . Ottimo per tenere sotto mano tutte le spese giornaliere .
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 novembre 2016
Il libro e' fatto benissimo. Ti permette di annotare le tue spese in maniera perfetta.Ti permette di controllare entrate ed uscite in maniera impeccabile.Un ottimo strumento per imparare a risparmiare. Consigliato
il 7 novembre 2016
non ho ancora iniziato ad usarlo perché è per il 2017, ma ho applicato lo stesso principio a questi ultimi mesi del 2016...non avevo idea di quanti soldi ho "buttato" finora per stupidaggini.

Ottimo prodotto! Ross
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 gennaio 2017
Un'ottima agenda su cui annotare le spese quotidiane e poter "tirare le somme" alla fine di ogni mese ed anno. Sarebbe preferibile un'edizione con copertina rigida considerato che ci accompagnerà per tutto l'anno come una normale agenda
il 10 gennaio 2017
Bel libro, non mi dispiace, posso lo fare un'appunto sulla impossibilità di scaricare una versione per kindle. Questa è davvero una grossa pecca.
Per il resto spedizione veloce e prodotto perfetto!
il 20 gennaio 2017
ho sentito parlare tanto e bene di questo metodo e ho deciso di metterlo alla prova... ho appena iniziato, quindi non posso dire se funzioni o meno. la mia prima impressione, tuttavia, è molto positiva e mi sta già dando una buona idea di dove stia spendendo i soldi, cosa su cui prima non avevo controllo. comprato da un venditore esterno ad amazon, merce arrivata in ottimo stato e nei tempi congrui
il 9 gennaio 2017
Aiuta a focalizzarsi su entrate ed uscite e a mantenere un controllo costante sulle spese mano a mano che vengono fatte.
A inizio mese si stabilisce qual'è il budget disponibile, basato su entrate e spese fisse.
Le spese si annotano giornalmente suddivise per categoria, ogni giorno si calcola la spesa totale. A fine settimana si calcola la spesa settimanale.
il 30 dicembre 2016
Un'idea non troppo originale, trasposta però in modo creativo. Un'agenda per il nuovo anno su cui annotare spese, risparmi e budget con l'obiettivo (si spera) di far risparmiare chi ha le mani bucate come me. Unico neo: lo schema preimpostato già per il 2017 (come dire: o lo si usa quest'anno o non ce ne si fa nulla).