il 17 novembre 2017
Troppo poco scritto per quello che costa, mi aspettato una spiegazione più esauriente e soddisfacente della tecnica di risparmio, in realtà si riduce a poche righe di spiegazione ed poi all'agenda per iniziare a farlo... Boh, più che libro lo chiamerei agenda dei conti, corrisponde più alla sua funzione. Occhio che è annuale.
il 28 novembre 2017
Kakebo è ormai famoso per essere il libro per il risparmio.
Questo è il secondo che acquisto e non riesco a terminarlo perché trovo noioso compilarlo ogni giorno. Se lo usate con costanza sicuramente può essere di aiuto per gestire le spese.
il 22 novembre 2016
Me lo hanno regalato l'anno scorso e quest'anno l'ho ricomprato. Anche se all'inizio è un po' antipatico dover scrivere tutto, una volta che si prende la mano aiuta a tenere perfettamente i conti.
il 14 maggio 2017
ottimo regalo a chi ogni tanto perde i conti della casa e non sa dove risparmiare.
Consigliato per le persone piu' precise.
il 28 aprile 2017
Libro ben fatto, sia come stampa che come qualità dei materiali. Non l'ho ancora utilizzato e quindi non posso discutere sul metodo Kakebo ma per il resto sono soddisfatto.
il 23 marzo 2017
Libricino fatto molto bene. Corredato di un'esaustiva spiegazione iniziale. Leggero e, visto il formato tascabile, comodo da portare dietro. Forse un po' troppo tascabile e per chi ha una scrittura un po' grande c'è poco spazio per scrivere ...
il 20 novembre 2017
ottimo libricino che aiuta realmente a tenere sott'occhio le spese
con la possibilità di categorizzarle e porsi degli obiettivi per il futuro
sinceramente era proprio quello che mi serviva!
il 9 maggio 2017
l'ho acquistato per fare un regalo. è stato molto apprezzato e soprattutto originale. consigliato a chi non vuole fare un regalo scontato
il 1 febbraio 2017
Ottimo per tenere sotto controllo tutte le spese, ben fatto, Simpatico e Colorato. Consiglio a chi vuole tenere i conti sotto controllo
il 19 settembre 2017
Ho acquistato il libro dei conti di casa da poco... ho appena iniziato ad usarlo e diciamo che ti rendi realmente conto di quanti soldi spendi giornalmente. È fatto molto bene con in dettaglio uscite ed entrate... ecc....ora.iniziamo speriamo di riuscire a risparmiare!!!!