La cucina della capra. Comfort food vegetale. Ediz. illustrata

il 30 ottobre 2016
Amo leggere oltreché i libri anche le altrui recensioni, in un'epoca in cui anche nelle migliori librerie l'assortimento è scarno l'opinione degli altri è molto importante per crearsi dei riferimenti, in questo caso lette le prime 10 sono andata a colpo sicuro. Sono rimasta abbastanza delusa, il libro è bello a livello estetico con una bella carta ma le ricette non sono niente di speciale... mi aspettavo qualcosa di più.
il 21 aprile 2018
Finalmente un libro vegetariano ‘gustoso’!!!! Ho molti libri di cucina vegetariana ma spesso contengono ricette che sono si eticamente impeccabili e salutiste, ma che propongono sapori che non sono graditi a persone non vegetariane. In questo libro ho trovato ricette che posso proporre a tutta la famiglia.
il 16 marzo 2017
Si spazia dai piatti semplici a quelli con sapori piu' particolari.
L' aspetto che ho apprezzato molto e' che le ricette si preparano con ingredienti semplici e facilmente reperibili.
Ho gia' provato alcune ricette e modificate in base ai miei gusti.
Lo consiglio per chi vuole cominciare a "socializzare" con la cucina vegetariana!!
il 7 agosto 2016
Seguivo già da tempo Carla ed il suo blog, ma non potevo farmi sfuggire questo libro. Ricette fantastiche e foto meravigliose. Ci si rilassa già solo a leggerlo. Perfetto per far cambiare idea a chi pensa che vegan significhi rinuncia al gusto o alla tradizione!
il 19 gennaio 2018
Un libro veramente carino. Immagini per ogni ricetta, ricette semplici, ma gustose e accattivante. La scrittrice propne ingredienti di facile accesso, evitando di impuntarsi solo sul tofu, ma variando molto.
il 8 febbraio 2016
belle le foto, belle le ricette; no solo il food è 'comfort' ma anche il libro in sé, è bello sfogliarlo per decidere cosa cucinare
il 8 ottobre 2016
Un libro meraviglioso, ricette buonissime e con prodotti facilmente reperibili! Il tutto correlato da foto veramente bellissime....me ne sono innamorata!
il 4 maggio 2018
Libro acquistato per un pensiero a mia moglie. Molto apprezzato, sia per come si presenta visivamente (formato, impaginazione, immagini) che per i contenuti. Consigliato.
il 6 gennaio 2017
Ricette fantastiche che riescono sempre! Dovevo comprarlo prima! Cose sane e buone. Lo consiglio vivamente. E di libri ne ho centinaia! 😄
il 28 gennaio 2016
ho comprato tantissimi libri di "finte" ricette vegetariane o vegane complicate e difficili da realizzare. FINALMENTE un libro di cucina vera, appassionata e buona come solo Carla Leni ha saputo fare, felice dell'acquisto che consiglio vivamente, ricette semplici e gustose senza pretese o con ingredienti complicati da reperire. ti viene voglia di cucinare anche senza averne il tempo.....