Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

Trenta e lode senza studiare. Manuale per gli intelligenti che non si applicano
Formato: Copertina flessibile|Cambia
Prezzo:13,50 €+ 2,90 € spedizione

il 18 giugno 2015
Ci sono spunti interessanti ma non è decisamente uno dei suoi libri migliori. Tante curiosità ma molti dei metodi descritti non sono applicabili al maggior numero di università. Non lo consiglio a chi ha già iniziato il percorso universitario, mentre per i liceali credo sia un ottimo punto di partenza preso con le dovute "precauzioni".
il 21 dicembre 2013
Mi è piaciuto per lo stile e per gli spunti pratici che insegna. Imparare a comunicare, ad osare e soprattutto a sfatare il mito della laurea. Ogni studente pensa che la laurea sia il mondo, mentre è solo il biglietto di ingresso, meglio arrivarci prima possibile,
complimenti!
il 26 agosto 2014
illuminante, fa aprire gli occhi, ti fa capire bene cos'è l'Università e chi è che la paga. L'amore per lo studio è molto più puro se si studia senza paura...
il 21 luglio 2015
Ho letto questo libro pensando fosse comico o sarcastico,invece mi ha lasciato un amaro sapore di perdita assoluta di tempo, con retrogusto di presa per i fondelli ;Veramente mi congratulo con l'autore che è riuscito a stuzzicare la curiosità e fare acquistare un libro pieno zeppo di suoi considerazioni personali ma senza nessun senso ne applicazione pratica.