il 21 luglio 2017
Libro semplice a fumetti. Comprato per mia figlia di 6 anni che si è fatta delle grandi risate.... Carinissimi anche i flip-o-rama nelle pagine... Io nel leggerlo inorridisco nel vedere gli errori di scrittura ma ovviamente la cosa è voluta.... Forse non lo consiglierei a chi si approccia alle prime letture....
il 23 dicembre 2015
Mio figlio adora capitan mutanda, ha iniziato ad amare la lettura con Dav Pilkey! Il libro è davvero semplice, pieno di illustrazioni e "fliporama" molto carini. Ottimo inizio per aiutare i bambini ad apprezzare i libri più dei videogiochi!
il 15 giugno 2017
Il mio bambino di 6 anni ne è rimasto entusiasta.
Continua a rileggerlo e si fa un sacco di risate.
È a fumetti facili e anche sgrammaticati ma a loro piace e se riesce a farlo avvicinare al mondo della lettura tutto è ben accetto.
Consigliato.
il 4 gennaio 2016
perché sto dando una valutazione così alta a questo articolo? perché di sicuro mi è piaciuto la rapidità nella consegna, la disponibilità e di sicuro consiglierò questo prodotto e questo portale
il 11 gennaio 2017
Ottimo libro per bambini. Scritto in maniera semplice e divertente. Consegnato come sempre nei tempi dichiarati. Lo consiglio anche da far leggere direttamente al proprio bimbo. Dai sette anni in su.
il 17 aprile 2015
Mio figlio di 8 anni si è molto divertito.
Libretto di poche pretese, un po' stupidino, ma per un bimbo divertente.
il 18 settembre 2014
Divertente ma anche no. Comunque merita una lettura . . . . . . . . . . . .