Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 14 aprile 2017
Un bel libro, non il primo nella mia classifica dei libri di Faletti ma comunque bello, il suo stile è inconfondibile, la suspense ti tiene incollato al libro e la scrittura è molto piacevole.
Ottimo Amazon, lo cercavo da tanto, era un libro di seconda mano ma in ottime condizioni e arrivato in anticipo.
il 1 giugno 2015
Faletti non si smentisce mai. Ti lascia col fiato sospeso fino all'ultimo. Questo libro, in particolare, mi ha costretto, una volta iniziata la lettura, a riprenderlo in mano appena possibile. Lo consiglio a tutti gli amanti del giallo.
il 26 aprile 2017
Il modo di scrivere di Faletti mi piace tantissimo, riesce a rendere in modo preciso l'atmosfera giusta ad ogni ambiente.... scrittura colta, non banale ma scorrevole e sempre piacevole.
il 2 settembre 2016
Altro capolavoro. È evidente che per l'autore gli occhi erano qualcosa di molto importante. In Fuori da un evidente destino contengono la verità dell'essere un mezzo sangue del protagonista. In questo sono la chiave per la soluzione del caso. Molto interessante
il 16 marzo 2017
triller molto avvincente Faletti mi ha piacevolmente sorpreso per le sue capacita' di scrittore.e credo che sue qualita' di scrittore siano state scoperte troppo tardi.
il 21 marzo 2017
Sinceramente da Faletti mi sarei aspettata di più. Ci sono tante idee carine, troppe, a scapito di una narrazione che risulta non sempre fluida.
il 13 marzo 2017
E' il primo romanzo di Giorgio Faletti che abbia mai letto, e devo dire che non mi ha deluso, sto già scegliendo il secondo... Consigliato.
il 5 marzo 2017
Scorrevole ed avvincente, qualche lungaggine in descrizioni di contorno che a volte interrompono il legittimo desiderio di conoscere il seguito.
il 2 gennaio 2012
La mia opinione non entra nel merito del contenuto ma riguarda la qualità dell'ebook versione kindle.
Tale versione infatti mi ha deluso: ha una qualità simile se non peggiore a quella che normalmente ottengo quando cerco di convertire un file PDF per farlo "digerire" meglio al lettore Kindle.
Infatti: manca il sommario (difetto riscontrato in altri ebook), un numero telefonico inserito come immagine si trova nel posto sbagliato, i paragrafi e le varie parti del libro non sono spaziate con salti pagina ma suddivise semplicemente da un numero a da un titolo in grassetto, le righe sono spezzate, ecc...
Insomma un pessimo lavoro: penso che se si vuole diffondere questo metodo di lettura che ha indubbi vantaggi, sia necessaria una maggior cura e professionalità nella conversione dei libri!!
il 23 gennaio 2015
Secondo libro di Faletti. Ancora una volta si conferma un ottimo scrittore dotato di grande fantasia. Libro che, per gli amanti del noir non può mancare.