Allattare. Un gesto d'amore
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 17 dicembre 2017
Ho acquistato e letto questo libro in gravidanza, sono stati soldi davvero ben spesi, mi ha aiutata a non indugiare ne demoralizzarmi. Quando ho partorito sapevo cosa aspettarmi e come muovermi e nonostante il cesario sono riuscita ad allattare mia figlia senza ricorrere ad integrazioni. CONSIGLIATISSIMO
il 1 ottobre 2017
perfetto....un vero aiuto per la mamma che vuole allattare e si sente confusa da decine di consigli contraddittori e dubbi sulla propria "capacità"di produrre latte.con lui ho allattato 4 bimbi e aiutato molte mamme. Adesso lo regalo spesso e non sbaglia un colpo! Ps 5 stelle don poche per quello che vale
il 26 ottobre 2017
Libro chiaro, esaustivo, interessante, stimolante sull’argomento dell’allattamento.
Le autrici lo trattano con dovizia di particolari e tanti suggerimenti utili

Un altro must have nella libreria di una futura mamma
il 18 luglio 2017
Libro completo per quanto riguarda l'allattamento. Ha un piglio pratico in modo da poter esser consultato in caso di difficoltà o dubbi. Lo consiglio, soprattutto nel caso di una prima gravidanza
il 29 aprile 2017
In questo libro ho finalmente trovato le risposte che cercavo e devo dire che questo mi è stato di grande aiuto quando temevo di dover rinunciare ad allattare. Libro bellissimo che tratta l argomento in tutte le sue sfaccettature, complimenti alle autrici
il 11 settembre 2017
Libro preso per un regalo, ho avuto modo di sfogliare solo alcune pagine e mi sembra ottimo.
La ragazza che lo ha ricevuto lo sta apprezzando molto.
il 22 aprile 2017
Bellissimo libro, completo e ricco di suggerimenti utili! È scritto in maniera tale da essere molto scorrevole e facilmente comprensibile anche per chi non è un operatore sanitario!
il 28 novembre 2017
Bellissimo libro...mi è stato molto utile nell'allattamento..ricco di consigli pratici e realistici per le neomamme...ora lo regalo ...da leggere e seguire!
il 14 luglio 2016
Consiglio vivamente questo libro a tutte le mamme che desiderano allattare! Io l'ho letto prima del parto e mi ha aiutato tantissimo nell'avvio all'allattamento in ospedale. Ho ritrovato molto di questo libro nei consigli avuti anche nel corso preparto e durante i primi giorni di ricovero. E anche adesso che sono a casa mi trovo spesso a consultarlo per dubbi o problemi trovando grande aiuto!!!! Veramente consigliatissimo! Uno degli acquisti migliori fatti!!!!!!
il 22 marzo 2017
Davvero un ottimo libro, l'ho comprato quando mio figlio aveva due mesi e ora che ne ha tre, ha guadagnato molto più latte materno di quello che credevo fossi in grado di dargli. Ne consiglio vivamente la lettura, perchè è bene conoscere il punto di vista di chi come mamma vorrebbe fare il meglio per i propri figli. Vi cito un motivo per tutti "Quando una mamma si ammala, i suoi globuli bianchi producono anticorpi che vengono secreti nel latte per proteggere il bambino. Similmente, se è il bambino a stare male, trasmetterà la malattia alla madre durante la poppata e lei produrrà istantaneamente gli anticorpi specifici, che passerà al bambino con le poppate successive". Che cosa meravigliosa!