Wilson Fisk: Kingpin. Daredevil: 3

il 12 giugno 2016
Come ogni numero della "Daredevil Collection" rappresenta un volume essenziale e utilissimo per conoscere le vicende del'uomo senza paura e di tutto ciò che gli gira intorno.
In questo cartonato in particolare vengono narrate le origini e l'evoluzione del personaggio di Wilson Fisk alias Kingpin, uno dei villain principali della Marvel e vera e propria nemesi del Diavolo di Hell's Kitchen!
Tuttavia per chi non lo sapesse Kingpin è stato uno dei principali nemici dell'Uomo Ragno ancor prima che del Diavolo, e grazie a questo albo potrete vedere appunto alcuni dei loro scontri!
il 19 gennaio 2016
Consiglio questo fumetto a tutti gli appassionati di fumetti americani e non , Daredevil e i suoi personaggi iconici meritano una lettura a prescindere e questa collection in particolare sta proponendo tutte grandi opere del diavolo custode ! questo volume narra le avventure e si incentra in particolare su Kingpin o Fisk se preferite uno dei personaggi e dei villain piu' affascinanti dell' universo Marvle !
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 settembre 2016
Volume fantastico in cui viene rappresentato in modo incredibile la mente psicopatica e allo stesso tempo calcolatrice del Kingpin. Ma comunque presenta negli angoli degli urti e quindi le persone che cercano un volume intonso allora è meglio optare per un acquisto su un altro sito anche se dopo vari volumi comprati su Amazon questo è l'unico che mi è arrivato con dei danni.
il 7 marzo 2016
Consegna effettuata nel giorno prestabilito. Ho preso anche gli altri volumi. E' sempre un piacere leggere le vicende legate all' UOMO SENZA PAURA. Consiglio a tutti di acquistare i volumi per immergersi totalmente nel personaggio e capirne l'essenza.
il 9 agosto 2016
È arrivato graffiato davanti e con gli angoli un po stropicciati, oltretutto è il terzo volume che ordino e arrivano sempre sporchi, basterebbe coprirlo con una pellicola e almeno i graffi e lo sporco si salverebbero