Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

Battlin' Jack Murdock. Daredevil: 5
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 4 aprile 2016
Una delle mini piu' belle e delle storie autoconclusive che ho trovato in questa collana e in generale per la marvel che è famosa di solito per le sue run o continuity... Disegni spettacolari di Di Giandomenico , autore italiano che ha lavorato a quest' opera per la Marvel e un pezzo di storia da conoscere su Battlin Jack Murdock , il padre di Matt Murdock che diventera' poi Daredevil in futuro...
Una storia da amare , da avere e da leggere e rileggere , a me personalmente non stanca mai anche se è una storia dura e cattiva come i pugni del nostro amato Battlin Jack!!!
il 24 ottobre 2016
Dove la storia di Daredevil ha inizio, una graphic novel commovente, e splendidamente disegnata. Grandioso il lavoro dell'autore che si inserisce in piena continuità nel lavoro dei grandi (Miller, Nocenti, etc.) che lo hanno preceduto.
il 19 luglio 2016
Daredevil significa anche "Battlin' Jack". Un opera unica nel suo genere. La consiglio vivamente a tutti i FAN del mitico DIAVOLO di Hell's Kitchen.
il 2 gennaio 2017
Bellissimi, sia i disegni che le storie sono ad alto livello, cosí come la copertina, La collezione non dovrebbe mancare per i fan