5 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 28 maggio 2017
Una delle migliori storie Marvel. Un Coretto portato allo sfinimento, una fenice che risorge. La potenza di queste pagine è storia.
il 29 marzo 2017
Volume arrivato in ottime condizioni, storia fantastica e imprescindibile che ha dato il via a tutti i cicli successivi sul Diavolo di Hell's Kitchen.
il 17 luglio 2017
Ho acquistato questo fumetto per mio fratello che li colleziona e quindi vorrebbe averli tutti perfetti. Questo fumetto presenta una copertina scolorita nelle parti nere e con dei graffi. Non è stato tenuto bene.
review image review image review image
il 16 settembre 2017
Contentissimo dell'acquisto, di sicuro questo è uno dei migliori prodotti Marvel.
La lettura va gustata, non bisogna leggerlo in fretta, ma assaporare ogni pagina.
Spedizione veloce e puntuale.
il 24 agosto 2017
Uno dei miei supereroi preferiti è il Diavolo di Hell's Kitchen e ho pensato di recuperare alcune delle sue storie più belle e conosciute con queste collection. Il racconto tratta della ripresa psicologica di Devil dopo una serie di problemi nella sua vita sia da supereroe che da Matt Murdock. Consigliato per chi è appassionato, ma per chi vi si avvicina per la prima volta consiglio di recuperare i volumi precedenti (avendo preso solo il primo e questo, il 7) o comunque di farsi qualche ricerca sulle vicende precedenti a questa su Internet. Prodotto in perfette condizioni e consegnato velocemente.
il 23 dicembre 2016
Miller ci propone un Matt Murdock disperato che ha perso tutto. La sua nemesi, il Kingpin, è riuscito a scoprire l'identità di Devil e a batterlo con un piano studiato a tavolino privandolo del lavoro, della casa, della dignità e dei suoi amici. Tuttavia il diavolo, ritrovata la fede, è impossibile da piegare. Senza dubbio la più bella storia su Daredevil di tutti i tempi che insegna a non arrendersi di fronte a problemi verosimili che tutti possiamo incontrare, e a trovare la forza di affrontarli. UN CLASSICO ASSOLUTAMENTE DA AVERE.
il 7 agosto 2016
Viene riproposta qui quella che è ritenuta la migliore serie di storie su daredevil. La lettura una volta iniziata ti porta in fondo senza pause. Il personaggio viene qui denudato di tutto (lavoro, casa e amicizie) da Kingpin che è venuto a conoscenza della sua identità segreta. Si ha modo di vedere come sia possibile distruggere un uomo fino allo strenuo ((addirittura condurlo fino alla violenza e pazzia) senza che questi poi non rinasca nuovamente. Una storia di speranza davvero unica.
il 5 agosto 2016
Consiglio questo volume a tutti gli amanti di Miller e di Daredevil, e a chi cerca una storia a fumetti che sia complessa e profonda! Questa collezione sta ristampando le più belle storie del cornetto, ormai non più reperibili, in un elegantissimo formato.
il 8 settembre 2016
Per chi non ha mai letto niente di Devil, oppure è un lettore abituale, questo album è una vera chicca. Matt Murdock è il protagonista assoluto della storia come uomo con i suoi problemi che aiutano a capire da dove nasce Devil.
il 10 novembre 2016
Ottima storia.Bei disegni e trama coinvolgente fino all'ultima pagina.
Ho già in mente i prossimi albi che desidero!
Al prossimo acquisto!