Io sono Deadpool
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 16 novembre 2016
Il volume raccoglie alcuni episodi che hanno per protagonista Deadpool, il super eroe un pò sfacciato ed irriverente dell'universo Marvel. Non lo conoscevo prima di aver visto il film ed in seguito, per curiosità, ho acquistato questo volume che non delude e forse aiuta a conoscere un pò di più questo strano personaggio che alcune volte si rivolge,con i suoi commenti, al lettore. Arrivato in tempi brevi, lo consiglio a tutti quelli che come me hanno piacere di approfondire la conoscenza di questo personaggio.
il 14 settembre 2016
Le prefazioni a volte tendono a ripetersi e creare un pò di confusione, ma i capitoli scelti riescono a rendere bene la profondità e la complessità di questo fantastico eroe/scemo-totale dalle mille sfaccettature.
il 30 giugno 2017
La raccolta "Io sono..." presenta tutte le storie più importanti dei personaggi che hanno fatto la storia della Marvel, con tutte le curiosità, e informazioni di coloro che hanno reso celebre i personaggi (in questo caso Deadpool).
Consigliato a tutti gli appassionati, collezionisti ma soprattutto ai neofiti
il 26 marzo 2017
Bello ma non bellissimo. E' come il film. Inizialmente divertente ma poi fastidioso, noioso e monotono. Pero i disegni sono molto belli.

Io sono Spider-Man
Deadpool contro Thanos