Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 5 maggio 2017
Storia disegnata ma soprattutto scritta molto bene : si distanzia anni luce dalle produzioni di serie e lo sceneggiatore dimostra di avere numeri interessanti. Secondo me tra le migliori cose degli ultimi 12 mesi. Non così per l'edizione Panini, che non mi è parsa curata come meriterebbe ( forse il problema è stata la ristampa fatta di fretta ?) . Peccato
il 29 maggio 2017
Si conclude con questo volume lo spaccato di vita familiare riguardante Visone, alias simbolo delle avversione verso la diversità.
Il soggetto gestito molto bene da Tom King brilla sicuramente nel panorama attuale Marvel ma non mi appare così eccezionale come potevano presentarsi i primi capitoli. Nota di merito per il comparto grafico.
il 14 aprile 2017
Meraviglioso, emozionate, riflessivo...il miglior fumetto Marvel dei ultimi 10/15 anni. Non fatevelo scappare, sono solo due volumi, merita davvero tantissimo....un capolavoro!
il 27 aprile 2017
Con questo cartonato avrete la degna conclusione del lavoro di King su Visione, vi consiglio di acquistarlo ovviamente se avete letto il primo volume o i 6 spillati che compongono la prima parte dell'opera.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso