Un po' meglio di una bestia. Visione: 2
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 5 maggio 2017
Storia disegnata ma soprattutto scritta molto bene : si distanzia anni luce dalle produzioni di serie e lo sceneggiatore dimostra di avere numeri interessanti. Secondo me tra le migliori cose degli ultimi 12 mesi. Non così per l'edizione Panini, che non mi è parsa curata come meriterebbe ( forse il problema è stata la ristampa fatta di fretta ?) . Peccato
il 29 maggio 2017
Si conclude con questo volume lo spaccato di vita familiare riguardante Visone, alias simbolo delle avversione verso la diversità.
Il soggetto gestito molto bene da Tom King brilla sicuramente nel panorama attuale Marvel ma non mi appare così eccezionale come potevano presentarsi i primi capitoli. Nota di merito per il comparto grafico.
il 25 luglio 2017
Valuto tutto elevato perché la storia è scritta e disegnata molto bene. Fumetto estremamaente intelligente adatto ancheer chi poco conosce il marvel universo
il 15 novembre 2017
Tom King è sempre supremo, un capolavoro sotto ogni punto di vista. Uno degli acquisti che consiglierei a tutti senza alcun dubbio.
il 25 ottobre 2017
Come per il primo volume, il fumetto e' interessante.
The King prova a rimescolare un po ' gli ingredienti dei supereroi, un po' ci riesce pure e crea qualcosa di abbastanza nuovo e interessante, quindi una buona lettura, senz'altro.
Resta che i supereroi per quanto umanizzati e rimaneggiati non permettono di andare oltre... altri autori, ben lontani dai supereoi, invece si!!!
Quindi consiglio la lettura (ma prima c'e' quel grande di Larcenet e di Loisel e di altri autori (provate Storie dal Barrio tanto per citarne uno) che spaccano davvero!!!).
recensione Visionaria!!! ;-)
il 14 aprile 2017
Meraviglioso, emozionate, riflessivo...il miglior fumetto Marvel dei ultimi 10/15 anni. Non fatevelo scappare, sono solo due volumi, merita davvero tantissimo....un capolavoro!
il 27 aprile 2017
Con questo cartonato avrete la degna conclusione del lavoro di King su Visione, vi consiglio di acquistarlo ovviamente se avete letto il primo volume o i 6 spillati che compongono la prima parte dell'opera.

Saga: 7
Nameless. Senzanome