Vecchio Logan. Wolverine
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 6 aprile 2017
Fumetto che ha soddisfatto le aspettative.
Tetro, forte, decadente e violento come ci sia aspetterebbe dal carattere di un Wolverine soffocato dai rimorsi del passato.
Consegna amazon che dire, arrivato in condizioni perfette 24 ore dopo averlo comprato, senza neppure usare prime
il 24 giugno 2017
Una delle storie più significative (ambientata in un futuro ipotetico) dell'artigliato canadese. Zio Wolvie è invecchiato e il mondo non è più lo stesso...con queste premesse è già interessantissimo!
il 8 giugno 2017
chiunque sia un fan del mitico logan alias wolverine non può lasciarsi scappare questa storia U.U consigliata a tutti gli amanti del genere
il 12 aprile 2017
Bellissimo! Un must dei fumetti! I disegni sono veramente fatti bene e la copertina rigida aumenta la bellezza del prodotto
il 21 giugno 2017
e completamente diverso dal film, nel caso qualcuno ci stesse pensando.
storia bella e molto "concreta", non lascia particolari vuoti o domande e presenta un mondo internamente coerente.
la quantità di colpi di scena e di personaggi poteva rischiare di portare ad un circo di comparsate, ma l'impianto regge e la trama prosegue dritta.
il 11 agosto 2017
Ho letto diversi fumetti di vario genere sia Marvel che DC. Quello che mi ha colpito di questo volume però, è sicuramente la scorrevolezza e la ben strutturata trama, che è riuscita a tenermi incollata alle pagine per tutto il tempo. Ho divorato tutto il volume in una giornata senza neanche accorgermene. Ritengo di non essere un esperto di fumetti, ma sicuramente è uno dei pochi che io abbia mai letto e che sia riuscito ad appassionarmi così tanto. Consiglio assolutamente.
il 26 luglio 2017
Fumetto ottimo, storia ricca di colpi di scena ambientata in un futuro ipotetico. Unico elemento da tenere in considerazione: non è la storia che ha ispirato il film LOGAN anzi col film centra poco/niente. Indipendentemente da questo bellissimo fumetto ... Consigliato!
il 21 aprile 2017
consigliato da un amico, soddisfatto a pieno dell'acquisto, storia intrigante e ben disegnato, lo consiglio per chi piace il genere

Arma X. Wolverine