One-Punch Man: 12

il 21 aprile 2018
C'è poco da dire su quest'opera: stupenda! La qualità dei disegni è sempre a livelli altissimi (tra i manga che ho letto io in assoluto la migliore) e la storia va avanti che è una meraviglia, La combo One-Murata non delude, consiglio l'acquisto di questo manga a tutti perché più va avanti e più coinvolge, non ve ne pentirete!
il 20 aprile 2018
Spedizione velocissima,grazie ad amazon prime.Il manga è molto bello e viene venduto ad un prezzo bassissimo,consigliato a tutti gli amanti della saga di one punch.
il 11 maggio 2018
trovo questo manga esilarante e con dei buoni disegni.

Una storia originale che spero prosegua con questo filo e si concluda come è iniziata.

Ho visto anche il cartone animato che segue in tutto e per tutto il fumetto
il 1 maggio 2018
Risate e mazzate! Se cercate questo in un manga, One Punch Man fa al caso vostro! Consigliata anche la visione dell'anime che, personalmente, rende ancora meglio l'epicità di certe scene!
il 16 maggio 2018
Spedizione Prime puntuale come sempre e manga spettacolare, peccato il fatto di dover aspettare assurdamente tre mesi per la versione cartacea italiana (sarebbe impossibile, dopo aver iniziato a leggerlo, non continuarlo online). Garou è assolutamente un "tizio forte" e la copertina di questo manga è la migliore tra quelli uscititi fin'ora. non vedo l'ora di vederlo animato nella seconda stagione!
il 30 aprile 2018
Già avevo letto i fumetti di Dragon Ball qualche anno fa, ma questa riedizione a colori non potevo farmela sfuggire....fantastica.

My Hero Academia: 14
One Punch-Man: 13