Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

One-Punch Man: 12
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 21 aprile 2018
C'è poco da dire su quest'opera: stupenda! La qualità dei disegni è sempre a livelli altissimi (tra i manga che ho letto io in assoluto la migliore) e la storia va avanti che è una meraviglia, La combo One-Murata non delude, consiglio l'acquisto di questo manga a tutti perché più va avanti e più coinvolge, non ve ne pentirete!
il 20 aprile 2018
Spedizione velocissima,grazie ad amazon prime.Il manga è molto bello e viene venduto ad un prezzo bassissimo,consigliato a tutti gli amanti della saga di one punch.
il 31 luglio 2018
C'è poco da dire a riguardo
manga fantastico, originale e che rompe i soliti schemi del "io sono più forte ma mi perdo in uno sproloquio di una vita"
diretto ed immediato, lo super consiglio
li ho presi tutti
servizio amazon perfetto

Antonio
il 16 maggio 2018
Spedizione Prime puntuale come sempre e manga spettacolare, peccato il fatto di dover aspettare assurdamente tre mesi per la versione cartacea italiana (sarebbe impossibile, dopo aver iniziato a leggerlo, non continuarlo online). Garou è assolutamente un "tizio forte" e la copertina di questo manga è la migliore tra quelli uscititi fin'ora. non vedo l'ora di vederlo animato nella seconda stagione!
il 1 maggio 2018
Risate e mazzate! Se cercate questo in un manga, One Punch Man fa al caso vostro! Consigliata anche la visione dell'anime che, personalmente, rende ancora meglio l'epicità di certe scene!
il 23 giugno 2018
La serie continua a non deludere le aspettative: se siete nuovi nel panorama dei manga, questa è una lettura da fare assolutamente! Manga arrivato in perfette condizioni grazie alla spedizione impeccabile di Amazon!
il 30 aprile 2018
Già avevo letto i fumetti di Dragon Ball qualche anno fa, ma questa riedizione a colori non potevo farmela sfuggire....fantastica.