Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 3 maggio 2018
Acquistato per il conseguimento della patente A1 di mio figlio.
Sfogliandolo ho trovato tutto molto pratico ed esaustivo.
Comodi i test a fine di ogni capitolo.
Consegna amazon sempre veloce
il 23 luglio 2018
Con questo testo ho passato al primo colpo l'esame di teoria, non potendo nemmeno frequentare le lezioni dell'autoscuola (che comunque vi consiglio caldamente, se potete andarci). È un testo completo e ben fatto, con tutti gli argomenti che chiedono all'esame. L'unica cosa è che la parte dei segnali verticali è organizzata in modo un po' confusionario, mettendo prima alcuni argomenti che a logica andrebbero fatti dopo (e viceversa), ma questa è veramente un'inezia. Molto utili i quiz di riepilogo in fondo al capitolo (non limitatevi però a fare solo quelli), perché si capisce subito cosa non si è capito e lo si va subito a ripassare.
il 18 luglio 2017
buon libro, guida ben fatta. Utile per prepararsi alla patente, specie da privatisti, soprattutto se si è già in possesso di quella per motocicli.
Ci sii deve, ovviamente, applicare con i quiz online.
il 30 novembre 2017
Libro incompleto! Manca interamente un capitolo, ed uno è ripetuto 2 volte. Ho intenzione di restituire il prodotto e chidere il rimborso.
il 20 novembre 2017
4 stelle e non 5 perché, come già indicato da più di qualcuno, le pagine non sono rilegate in modo eccellente. Ma è un libro che spiega molto bene i vari argomenti ed è correlato, alla fine di ogni capitolo, dai relativi quiz
Consigliato
il 17 luglio 2017
Il prodotto è attivato nei tempi previsti, la confezione era perfetta. Come da descrizione, contiene gli ultimi aggiornamenti al codice della strada. Una buona base per prepararsi all'esame teorico.
il 9 novembre 2017
L'ho acquistato come regalo per un'amica che vuole prendere la patente di guida da esterna. Dalle prime impressioni è molto contenta e ritiene che il libro possa essere un utile supporto per il superamento dell'esame teorico. Vedremo nelle prossime settimane quale sarà il risultato.
|11 commento |Segnala un abuso
il 20 ottobre 2017
Sono formidabili i quiz capitolo per capitolo, aiutano a memorizzare meglio e a capire le lacune. Studiato il libro, ho fatto i quiz ministeriali, ho passato la teoria alla prima prova.
Consigliatissimo.
|11 commento |Segnala un abuso
il 10 maggio 2018
Ottimo manuale, è stato molto utile per superare l’esame di teoria, ha un linguaggio chiaro e fluido, ogni cosa è dettagliata bene e le tutte figure sono fatte molto bene, sono molto utili i quiz ad ogni fine capitolo
Lo consiglio
il 15 settembre 2017
Arrivato in tempi brevi ottimo prodotto. Per il momento sembra perfetto proprio quello che serviva a mia figlia soddisfatto in pieno. Lo consiglio