A tutto stile!

il 8 gennaio 2017
Un bel libro, simpatico da leggere, sicuramente non per chi crede di trovare la ricetta dell'eleganza. Io l'ho letto tutto d'un fiato e vi confesso che non l'ho trovata. Ci sono però tanti buoni consigli ed è utile per comprendere che lo stile e l'eleganza sono davvero dei piaceri da coltivare. L'unica pecca è che non ha una seconda parte.
il 24 marzo 2018
Questo libro è perfetto per me che non capisco niente di moda e colori. Spiegato molto bene e con qualche segreto e curiosità. Seguo anche il suo canale. Spero tanto ne scriva un altro.
il 11 ottobre 2016
il libro è bellissimo e se potessi lo consiglierei a tutti perchè è un libro interessante per tutti quelli che vogliono uscire vestiti bene da casa propria
il 27 gennaio 2017
Desideravo questo libro alla fine l'ho comprato! Direi un ottima guida per chi non ci capisce niente di stile, abbinamenti e buon gusto! Ottime spedizioni e tempistiche di consegna!
il 13 giugno 2017
È davvero un bel libro, consiglio a tutte le ragazze fan di Irene e che vogliono intraprendere la via delle fashion blogger
il 11 luglio 2017
Libro piacevole, utile ed interessante. Ben scritto, lettura molto gradita. Lo consiglio a tutti, e spero arrivi presto un altro libro di Irene Colzi!