Il peggio della diretta. I dietro le quinte dello spettacolo raccontati dai protagonisti
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 1 dicembre 2016
Preziosa collezione di commenti e racconti dei fatti più curiosi avvenuti nel mondo dello spettacolo italiano, trattati con leggerezza e sapienza dalla penna di Franco Bagnasco che raccoglie direttamente dalla voce dei protagonisti gli episodi più curiosi avvenuti loro.
Un modo divertente e spensierato per conoscere il lato B dei personaggi più amati dal pubblico: presentatori tv, musicisti, cantanti, attori e registi raccontano i loro episodi più imbarazzanti dando la possibilità al lettore/spettatore di conoscere anche il loro punto di vista, apprezzandone anche debolezze, insicurezze e dettagli che aiutano ad avvicinarli di più nella vita quotidiana.
Consigliatissimo come regalo di natale per chi è incuriosito dallo Show Biz di casa nostra.
il 22 maggio 2017
Un libro piacevole, divertente, che svela aneddoti simpatici e bizzarri dei nostri amati personaggi dello spettacolo. Un punto di vista totalmente inedito, a volte spietato, ma sincero e spassosissimo! Il tutto reso esilarante grazie alla sapiente maestria di Franco Bagnasco, che sa raccontare senza paura e senza indugi. Consigliatissimo!
il 22 febbraio 2017
Conosco il Bagnasco dai tempi delle superiori e ho acquistato il libro "sulla fiducia" ricordando le grasse risate fatte in sua compagnia ...ebbene non sono rimasto deluso
Divertimento garantito pagina per pagina
il 26 dicembre 2016
Libro leggero, per una lettura spensierata. Simpatici e curiosi gli aneddoti di vari personaggi sportivi e dello spettacolo raccontati con ironia.
il 14 dicembre 2016
Libro ricco di storie divertenti sui ns VIP facile da leggere , leggero e sincero come del resto è l'autore!! Lo consiglio anche per un regalo di Natale a chiunque!
il 7 marzo 2017
Mi aspettavo di più, l'ho trovato a tratti noioso. Un libricino da leggere a tempo perso. Non l'ho neanche finito.
il 20 maggio 2017
Ci sono momenti in cui la leggerezza si rende necessaria. Come una boccata di aria fresca, naturale e senza scusanti.Il libro si legge volentieri , in una notte in cui vogliamo distogliere la mente dalla pesantezza del quotidiano. I racconti dei Vips fanno sorridere o forse ci aprono una piccola porta di un mondo destinato a pochi. E ogni tanto, scappare in un altro mondo fa bene. Bravo l' autore, libro meritevole di essere comprato.
il 23 ottobre 2016
libro molto bello, piacevole da leggere, svela i dietro le quinte più divertenti, irriverenti, strani dei personaggi più conosciuti. consigliato
il 24 ottobre 2016
Mi è piaciuto così tanto, che ho deciso di regalarlo. Si legge in due sere, facile e veloce, e gli imbarazzi raccontati dai personaggi famosi sono veramente tanti. Avrei gradito anche qualche foto, ma già il piacere delle storie ripaga.