Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 22 gennaio 2018
leggendolo ho sempre (ad ogni capitolo) avuto la stessa impressione, una bella introduzione, un bel crescendo ... e poi nulla, nel momento in cui c'era da chiudere il discorso, il ragionamento, la lezioncina ... niente, si passa ad altro argomento.

Il libro e' buono per chi ha la passione del digital ma non entra mai nel vivo, piu' che un libro di contenuti mi sembra un libro di spunti, che va bene per chi ha bisogno di spunti, va un po meno bene per chi cerca sostanza , per chi cerca il codice.

In ogni caso siccome sono pochi i libri che perlano di digital il mio giudizio rimane positivo: ben pensato, ben strutturato
il 10 dicembre 2017
Il libro è una raccolta di quanto viene proposto nei video, con l'aggiunta di alcune novità.
Essendo un suo fan, devo dire che come al solito ci sono ottimi spunti e.."cose" un po' più complicate.
Per il resto posso dire molto scorrevole, piacevole e.. Montystyle.
il 23 novembre 2017
per chi conosce già montemagno, si tratta di una raccolta dei suoi discorsi video, tradotti in lettera e graficamente accattivanti al punto giusto. per chi non lo conosce, consiglio di guardare prima un paio di video suoi e poi di procedere all'acquisto
il 29 novembre 2017
Un ottimo libro che da consigliare a chiunque stesse intraprendendo una carriera da venditore o chi stesse aprendo un'attività in proprio come le start up o perchè no il network marketing. Da leggere.
il 29 ottobre 2017
promette molto pià dic iò che offre. è una raccolta delle sue massime riprese dai video e ci siamo, ma lo ritengo pur sempre un prodotto medio
il 18 dicembre 2017
Se non si è visto i suoi video i concetti sono molto interessanti e il libro è decisamente scorrevole e molto piacevole con begli spunti. Detto questo se si segue il personaggio sui social, questo libro nient altro è che un calderone di contenuti dei vari video che ha fatto !!!
il 17 novembre 2017
Il miglior libro in Italiano per chi vuole diventare imprenditore di se stesso, scoprire le prospettive del web senza giri di parole. Lo stile fresco, accattivante e dritto al punto di Montemagno dal web alla carta stampata.
il 9 dicembre 2017
Ne ho letto solo due pagine perchè il mio Labrador lo ha trovato interessante anche lui e me lo ha fatto trovare in mille pezzi. Le pagine che ho letto mi spingono a ricomprarlo, questa volta lo terrò lontano dal cane. :D
il 10 gennaio 2018
Ascoltato podcast ho deciso di acquistare libro, lui spiega molto bene i concetti del marketing e non solo, persona da ammirare anche se a molti sta sulle balle.
il 4 ottobre 2017
Raccolta di tutti i suoi interventi su youtube. Da ottimi punti di riflessione e consigli per mettersi in proprio. Conpratelo.