il 13 luglio 2017
non credevo fosse cosi interessante ma di fatto lo è bravo scrittore messaggi chiari gran comunicatore io l'ho preso ebook xke non ho tempo per il cartaceo purtroppo
il 20 ottobre 2017
Per chi lo segue su You tube sono cose già fatte proprie. Per chi invece vuole iniziare a seguire il Monty pensiero è la soluzione ideale. Consigliato.
il 27 luglio 2017
Ho scoperto l'autore solo recentemente; il libro da una descrizione dei vari video e dei vari argomenti trattati fino adesso.
La lettura del libro risulta piacevole, e le informazioni che dà sono molto utili a chi si avvicina aagli argomenti trattati.
Consiglio l'acquisto.
il 22 maggio 2017
Il motivatore "involontario" italiano del momento!
Una raccolta scritta tra suoi video e citazioni preferite, tutte raccolte e riordinate, da rileggere ogni tanto per ritornare in careggiata
il 12 luglio 2017
Montemagno e' un comunicatore diretto, ironico e innovativo. Il suo punto di vista e' sorprendentemente azzeccato.
Libro coinvolgente. Un succo dei suoi video youtube. Li sto guardando tutti. Sono pazzeschi! Lo consiglio a tutti...anche a quelli a cui non interessa il mondo digitale.
il 23 marzo 2017
Seguivo l'autore dai tempi di sky e ora ha confermato in pieno la sua forza e il suo valore...
Grazie Monty...
il 14 luglio 2017
Il prodotto è arrivato subito ed è coerente alla descrizione, non presenta problemi o difetti;
il rapporto qualità prezzo per me va bene.
il 16 maggio 2017
La prima volta che lo leggi pensi di guardare uno dei video di Monty. Dopo la terza, o meglio la quarta volta, capisci che in realtà ha tutto un senso tuo. Cioè a seconda della persona che lo legge, Monty dice cose diverse. A me ha detto molto e non sono pazzo.
il 4 ottobre 2017
5 stelle tutte meritate,consiglio questa lettura a chi davvero vuole "spronare" la propria coscienza nel fare qualcosa di costruttivo o semplicemente per ch ivuole leggere qualcosadi molto scorrevole sul marketing,"Zio Monty" lo fà nel modo più semplice.
Vi invito a leggerlo.
il 11 ottobre 2017
In effetti non è altro che la trascrizione esatta dei suoi video postati su facebook o sul suo canale youtube. Tuttavia i suoi consigli sono molto apprezzati.