il 24 febbraio 2017
Forse come lui stesso a detto, si tratta semplicemente della sbobbinatura dei suoi video. L'ho preso perché volevo una lettura veloce e simpatica e sicuramente lo è, i contenuti purtroppo lasciano un po' a desiderare spesso scontati e superficiali.
Molto meglio vederlo in video.
il 23 aprile 2017
Anche se avevo già visto sul canale YouTube di zio Monty queste pillole di saggezza, avere tutto insieme in un unico libro mi è piaciuto perché offre spunti di riflessione che è bene avere a portata di mano se lavori come me sul web (e non solo sul web ;-) )
il 1 marzo 2017
Anche se l'autore non lo reputa motivazionale, è un bel manuale di ottima fattura e dal formato particolare e simpatico (quasi quadrato) ricco di frasi e massime su come mantenere alta la propria motivazione imprenditoriale.
Non cambia la vita, però mi è piaciuto. Semplice nell'esposizione, ma efficace.
il 2 giugno 2017
Ho riletto il libro 2 volte, ed onestamente è sì fruibile ma alla fine non dice nulla di concreto o di importante, una lettura da ombrellone, è quasi come leggere un fumetto per chi ha delle competenze social, di marketing, etc. Mi aspettavo molto di più da Montemagno che invece nei video giornalieri riesce a trasmettere in pochi minuti concetti importanti. Piccolo appunto, il libro è paragrafato in modo da farlo essere di 600 pagine, a mio parere per giustificare il prezzo, quando ahimè poteva essere della metà o forse anche meno. Non vale il costo pagato.
il 28 maggio 2017
Un buon mix di contenuti (tutti tratti dai suoi video su Facebook) tra business, social e marketing. Lo stile Montemagno è quello che li rende speciali, ma da un personaggio così seguito e popolare mi sarei aspettato un libro più lineare a inquadrato. In una parola: originale. Visti i risultati di vendita speriamo in un secondo libro più tosto!
il 8 maggio 2017
Non capisco sinceramente chi si concentra sulla critica... E' ovvio che un autore tenderà ad avere un suo stile e magari alcune cose le ripete... E quindi dov'è il problema? Io mi sono concentrato sul contenuto e su come questo contenuto sia leggibile. Ottimi contenuti come quelli che fornisce sempre Montemagno di facile lettura e mai noioso. Un ottimo spunto da leggere soprattutto se siete imprenditori/liberi professionisti.
il 21 maggio 2017
Piacevole e scorrevole. Offre una miriade di punti di riflessione in un linguaggio semplice e scorrevole. Lo seguo dai tempi del suo movimento "I love internet", di cui fece una presentazione all'Università di Urbino alla quale ebbi piacere di partecipare. Da allora me ne ha insegnate di cose! Grande Monty! " Un video al giorno, nessuna eccezione!". Oggi io mi alzo tutti i giorni alle 6:30 per il mio "Un allenamento al giorno. Nessuna eccezione!". ;)
il 17 maggio 2017
Spedizione rapida e libro in perfette condizioni. Il libro è di grande ispirazione, offre moltissimi spunti per riflettere e migliorare se stessi.
Consigliato a chiunque sia in cerca di un libro che non dà risposte pronte ma gli strumenti per capire quali siano le scelte migliori per noi.
il 1 giugno 2017
ho acquistato il libro per la grande attenzione che ha conquistato la persona. immeritato. tra l'altro mi sono arrivate 4 copie...!
il 13 giugno 2017
Il libro di per se è ben fatto. Rispecchia i contenuti dei video pubblicati da Marco Montemagno, che comunque resta un personaggio da cui si possono trarre insegnamenti e contenuti di valore. Da avere nella propria biblioteca, specialmente se si aspira ad essere protagonisti sul web.