il 24 luglio 2017
5 stelle perché non è il solito libro del genere coach mentale o affini. Marco espone i suoi punti di vista su argomenti che spaziano dal mondo tecnologico al sociologico, condivisibili o meno ma di sicuro ben spiegati che danno spunto a riflessioni personali. Lo si legge rapidamente, lo consiglio anche a chi ha poco tempo per leggere vista la struttura suddivisa in piccoli capitoli.
il 9 agosto 2017
E' vero, è una raccolta di ciò che dice in alcuni suoi video "gratuitamente disponibili". Lo ha detto anche l'autore in anticipo, acquistando questo libro gli date un supporto al suo lavoro, ed avrete un beli libro pieno di concetti interessanti.

Alcune cose vanno oltre il "ma io posso vedermi i video gratuitamente".
il 26 luglio 2017
Giudico il libro in quanto tale ed è strepitoso, da un sacco di consigli utili a chi vuole far l'imprenditore o a chi già lo è.
Il formato ebook lo rende fruibile da qualsiasi apparate elettronico.
E' impaginato bene ed è leggibile, non è "forzato" nel formato.
il 18 luglio 2017
Scritto in modo estremamente fruibile e discorsivo è un viaggio nelle paure che abbiamo più o meno vissuto o passato tutti.
Non un libro di auto aiuto ma una analisi cruda che ti porta, di conseguenza, a farti venire voglia di migliorare e ampliare i tuoi orizzonti.
Probabilmente per molti ma non per tutti.
il 13 giugno 2017
Il libro di per se è ben fatto. Rispecchia i contenuti dei video pubblicati da Marco Montemagno, che comunque resta un personaggio da cui si possono trarre insegnamenti e contenuti di valore. Da avere nella propria biblioteca, specialmente se si aspira ad essere protagonisti sul web.
il 14 luglio 2017
Mi piace lo stile Monty!! E quindi sono già di parte.... il libro è tutta farina del suo sacco.. è scritto in modo pulito e fresco, ( quasi sembra che ti parli dal video...)Non vi ho trovato certamente " l'idea rivoluzionaria che stravolgerà per sempre la mia esistenza".. ma ho preso almeno 15 appunti interessanti di riflessione e in 3 gg l'ho letto tutto... per me è Ok!
il 13 luglio 2017
non credevo fosse cosi interessante ma di fatto lo è bravo scrittore messaggi chiari gran comunicatore io l'ho preso ebook xke non ho tempo per il cartaceo purtroppo
il 3 agosto 2017
Consegna e pacco perfetto.
Per chi lo conosce già il libro è come una raccolta dei suoi video.
Riesco ad immaginarmelo mentre parla.
Ottimo acquisto.
il 2 giugno 2017
Niente di più di quello che il buon Monty dice nei suoi video. Mi aspettavo qualcosa di più come contenuti.
il 2 agosto 2017
ottimo libro di montemagno, il suo codice è spiegato tutto in queste pagine del libro ovvimanete lo consiglio a chi già conosce il personaggio