Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 13 gennaio 2018
Preso come regalo di Natale per mia madre. Il libro è molto pesante, poiché le pagine sono plastificate. Credo sia un espediente valido, in quanto un libro di cucina può sporcarsi facilmente e se fosse stato di carta semplice e assorbente, la pagina sarebbe andata persa. Mia madre ha riconosciuto subito Benedetta perché la segue su YouTube ed è rimasta molto contenta. Pagato circa 15€.
il 4 maggio 2018
Buongiorno,
premetto col dire che non ho dato il massimo dei voti,perchè il pacco è arrivato inzuppato di acqua in un angolo e, di conseguenza, anche un angolo del libro lo era,per fortuna nulla di grave, anche perchè era un regalo...conoscevo già il libro perchè lo avevo regalato ad un altra persona e lei ne era rimasta entusiasta...le ricette sono spiegate benissimo e la riuscita dei piatti seguendo tutte le indicazioni di Benedetta risultano perfette...ci sono ricette di tutti i tipi e tutte semplicissime...ripeto però,seguendo bene le indicazioni.
Buon appetito a tutti!
il 19 gennaio 2018
Ancora più bello e completo del volume precedente: tantissime ricette garantite dalla competenza di Benedetta; un sacco di foto, idee e spunti. Ci sono anche ben due segnalibri in tessuto. L'ho regalato a mia madre che ha gradito moltissimo!
il 10 gennaio 2018
questo è il secondo libro che acquisto con le ricette di benedetta. tutto è semplice, spiegato benissimo passo per passo e il risultato è garantito. anche ieri ho fatto una ricetta seguendo questo libro e ha riscosso grande successo.
il 13 aprile 2018
Preso come regalo di Natale per mia madre. Il libro è molto pesante, poiché le pagine sono plastificate. Mia madre ha riconosciuto subito Benedetta perché la segue su YouTube ed è rimasta molto contenta. Tante ricette semplici o più complesse ma sempre alla portata di tutti, riportate in una versione "casalinga" che tutti possono eseguire senza problemi. Consiglio questo ottimo libro per chi ama la cucina. Spedizione avvenuta nei giusti tempi.
il 5 febbraio 2018
Ho acquistato anche il primo libro di Fatto in casa da Benedetta. Mi piacciono molto le sue ricette perchè sono semplici da fare e, soprattutto buone. Consiglio questo ottimo libro per chi, come me, ama la cucina. Spedizione avvenuta nei giusti tempi. Venditore serio e affidabile. Quando uscirà un nuovo libro comprerò anche quello!!
il 3 dicembre 2017
Consiglio questo libro perche` e` fatto col cuore e con i mezzi di cui tutti a casa disponiamo.
E` molto bello vedere come Benedetta impasta le materie prime: non seve neppure la planetaria, solo forza nelle braccia e cuore.
il 28 novembre 2017
Benedetta con le sue ricette è sempre sinonimo di garanzia; con ingrediente semplici e alla portata di tutti e con strumenti anch'essi semplici è in grado di realizzare delle ricette fantastiche
il 4 maggio 2018
Migliorato rispetto al primo libro, con aggiunta di più foto e spiegazioni molto chiare. Le ricette di Benedetta (non Parodi) sono semplici e piene di sapore, averle tutte raccolte è davvero utile. Ottimo da regalare anche a chi è alle prime armi con la cucina perché è tutto molto ben spiegato e non si può sbagliare, il risultato è sempre soddisfacente.
il 25 febbraio 2018
Avevo già acquistato il primo volume di "FATTO IN CASA DA BENEDETTA" e perciò non ho potuto fare a meno di acquistare anche il secondo. Trovo le ricette di Benedetta eccezionali. spiegate benissimo e molto facili da realizzare. Credo che il prossimo regalo che farò ad una mia carissima amica sarà proprio questo libro.