Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 18 marzo 2018
Lettura facile e veloce. Descrive il successo di Salvatore Aranzulla e come è partita la sua carriera sul web. Nella seconda parte del libro viene data qualche infarinatura generale sull'argomento dando qualche consiglio.
Libro breve e un po' sotto le aspettative.
il 11 maggio 2018
Ché dire Aranzulla lo conoscete in molti se non TUTTI. In questo libro l'autore nella prima parte narra la sua storia, le sue esperienze e i primi approcci al mondo del digitale. Nella seconda parte si affronta tutto l'aspetto tecnico, ovvero come far decollare un progetto online come un BLOG, come creare i CONTENUTI e come MONETIZZARE il proprio sito/blog. Ho trovato il libro interessante anche se da addetto ai lavori posso dire di non aver trovato nulla di nuovo anzi non approfondisce molte tematiche. Se siete alle prime armi sicuramente è un testo consigliato , diversamente se avete già un blog vi consiglierei di leggere invece il libro di Valerio Novelli "Da 0 a 30.0000 con un Blog in 10 mesi". Libro molto più tecnico e che affronta molte tematiche più nello specifico.Al riguardo troverete anche una mia recensione su questo libro.
 Il metodo Aranzulla. Imparare a creare un business online
Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi
il 12 giugno 2018
Appena arrivato ho subito notato che il libro era tagliato male e stampato anche peggio. Non posso invece recensire il contenuto perché l'ho subito rimandato indietro visti i problemi sopra riportati.
il 9 aprile 2018
Quest'opera è consigliabile a chi vuole intraprendere un'attivita sul web, è stato scritto da una persona che trovasi ai primi posti come blogger
il 15 luglio 2018
Aranzulla è oramai un personaggio. Ci stanno dunque le numerose note autobiografiche.
Sul piano tecnico, ci sono degli spunti interessanti per chi vuole posizionare i propri contenuti sui motori di ricerca
il 20 marzo 2018
Il libro é ben scritto, semplice e chiaro, quindi accessibile a tutti coloro che hanno poca esperienza sul web. Per via della mia professione, molte cose presenti sul libro le sapevo già, ma Aranzulla riesce a trasmettere altrettante informazioni molto utili . Ottima anche l’impaginazione
il 8 aprile 2018
Avendo seguito il suo primo corso a Milano posso affermare che questo libro ricalca una parte di quanto ha comunicato a chi ha avuto la fortuna di partecipare
il 15 marzo 2018
A prescindere se si vuol intraprendere oppure no la realizzazione di contenuti web è un libro da leggere! . .
il 1 aprile 2018
Divertente e con qualche consiglio utile, se esistesse la versione eBook (per il tipo di pubblicazione) sarebbe meglio. Aranzulla è sempre chiaro e efficace.
il 28 marzo 2018
Non è così semplice come sembra. Non completamente per tutti. Non sono ferrato in materia, quindi ci capisco ben poco. Bella la parte autobiografia