Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 16 aprile 2017
È un libro fantastico!
È scritto molto bene.
Man mano andando avanti con la lettura diventa sempre più interessante e la voglia di sapere la fine è sempre di più. L'ho adorato davvero tanto.
🖤
il 14 marzo 2017
Mary ha fatto un capolavoro con questo libro, come al suo solito, perché racchiude una miriade di emozioni. Ciò che colpisce di più è l'ironia con cui i temi delicati sono trattati. Quindi semplicemente, caldamente e spassionatamente consigliato: fantastico.
Una storia che aveva moltissime potenzialità, alcune della quali inespresse. Una storia che porterò comunque nel cuore, perchè a volte la perfezione non è tutto. Ed è per questo motivo che ho deciso di alzare il voto e farlo rientrare nella TOP PARADISE 2017.

TO BE CONTINUED IN BOOK'S ANGELS
il 6 febbraio 2017
La storia inizia in modo divertente e irriverente. La protagonista rasenta la psicosi è una pazza furiosa ed è circondata da amici altrettanto fuori di testa. Più ci si addentra nel racconto e più il sentimento prende campo e le emozioni si riversano da ogni personaggio (ognuno nella sua follia) ma che ti toccano il cuore e il racconto si trasforma ha una metamorfosi che ti trascina dal ridere e sorridere delle battute della prima parte alla dolcezza e serietà che si respira nella seconda un libro particolare ma che vale la pena leggere
il 20 gennaio 2017
Questo libro è stato una bellissima sorpresa ...veramente bello ...a tratti divertente ..a tratti drammatico ...a tratti profondo ...scritto benissimo e molto molto originale ...lo consiglio a tutti ...😊
il 25 marzo 2017
Maria Claudia scrive benissimo... il libro si legge tutto d'un fiato. Inizialmente sembra una storia con "poco succo" ma andando avanti cominci a intuire che c'è sotto qualcosa ... che puntualmente arriva! L'autrice è giovanissima e ovviamente è una storia che credo raccolga consensi soprattutto tra i suoi coetanei, ma come opera prima non è niente male... anzi.........aspetto con ansia il prossimo .
PS: secondo me ne verrebbe fuori un bel film ...tipo "Bianca come il latte, rossa come...." :)
il 13 aprile 2017
Mary alla fine del libro continua a non far niente 😂 #Homelessforever
Amo questo libro. E amo Mary. Ne vale davvero la pena di leggere questa ff.
il 13 febbraio 2017
Un libro sciocchino. Quando leggo i romanzi rosa non mi aspetto trame alla "La mia Africa" però quantomeno, un qualcosa di meno gergale e colloquiale. Non mi è piaciuto come era scritto e ho trovato brutti i dialoghi.
Do due stelle per la giovane età dell'autrice.
non mollare
il 18 gennaio 2017
Dopo mesi di attesa finalmente ho potuto iniziare questo libro. Ho letto i primi capitoli e sono assolutamente fantastici, divertenti senza mai essere volgari, eccessivi o offensivi. Un grandissimo applauso all'autrice💗
il 18 gennaio 2017
Homeless mi fa sognare. Mi ha fatta sognare l'estate scorsa quando l'ho letto per la prima volta, mi fa sognare adesso mentre lo rileggo sotto forma di libro e mi farà sognare quando lo rileggerò in futuro. Tutti i suoi libri mi fanno sognare in realtà...

Mary (o Cucchiaia) è un genio. I suoi libri sono delle opere d'arte.

Se volete leggere qualcosa di umoristico e serio allo stesso tempo questo è il libro che fa per voi. (Leggete anche le altre fanfiction su wattpad!!)

Mary merita tutto il successo del mondo nonostante lei stessa sia già un successo come persona, e per questo motivo non smetterò mai di supportarla.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso