Homeless
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 16 aprile 2017
È un libro fantastico!
È scritto molto bene.
Man mano andando avanti con la lettura diventa sempre più interessante e la voglia di sapere la fine è sempre di più. L'ho adorato davvero tanto.
🖤
il 4 giugno 2018
Ho dato questo veto perché adoro questo tipo di storie, e soprattutto adoro il modo in cui scrive Maria Claudia Sarritzu.
il 3 gennaio 2018
L’ho letto su Wattpad e riletto in cartaceo, Mary ha fatto un ottimo lavoro. Il libro è bellissimo anche cambiando i nomi e le scene, lo consiglio davvero.
il 3 novembre 2017
Semplicemente meraviglioso.
Il giusto contrasto tra ironia e dramma, per nulla pesante e capace di farti immergere nella storia a tutti gli effetti.
Davvero complimenti, lo consiglio vivamente.
il 14 marzo 2017
Mary ha fatto un capolavoro con questo libro, come al suo solito, perché racchiude una miriade di emozioni. Ciò che colpisce di più è l'ironia con cui i temi delicati sono trattati. Quindi semplicemente, caldamente e spassionatamente consigliato: fantastico.
il 6 febbraio 2017
La storia inizia in modo divertente e irriverente. La protagonista rasenta la psicosi è una pazza furiosa ed è circondata da amici altrettanto fuori di testa. Più ci si addentra nel racconto e più il sentimento prende campo e le emozioni si riversano da ogni personaggio (ognuno nella sua follia) ma che ti toccano il cuore e il racconto si trasforma ha una metamorfosi che ti trascina dal ridere e sorridere delle battute della prima parte alla dolcezza e serietà che si respira nella seconda un libro particolare ma che vale la pena leggere
il 20 gennaio 2017
Questo libro è stato una bellissima sorpresa ...veramente bello ...a tratti divertente ..a tratti drammatico ...a tratti profondo ...scritto benissimo e molto molto originale ...lo consiglio a tutti ...😊
il 25 marzo 2017
Maria Claudia scrive benissimo... il libro si legge tutto d'un fiato. Inizialmente sembra una storia con "poco succo" ma andando avanti cominci a intuire che c'è sotto qualcosa ... che puntualmente arriva! L'autrice è giovanissima e ovviamente è una storia che credo raccolga consensi soprattutto tra i suoi coetanei, ma come opera prima non è niente male... anzi.........aspetto con ansia il prossimo .
PS: secondo me ne verrebbe fuori un bel film ...tipo "Bianca come il latte, rossa come...." :)
il 8 aprile 2018
Sono felice di avere letto questo libro, acquistato per curiosità e perchè l'autrice è cagliaritana (come me). La scrittura è piacevole, mai noiosa. La trama alterna momenti divertenti e tragicomici a momenti drammaticamente tristi da commuovere inaspettatamente e intensamente. Via via che si legge diventa sempre più avvincente e la voglia di vedere come finisce non ti abbandona un attimo. Ha tanti messaggi positivi, come l'amore incondizionato, l'amicizia sincera, l'altruismo, la generosità, che consiglio la lettura non solo ai giovani ma anche agli adulti (io ho 58 anni). Bravissima l'autrice!!!
il 20 febbraio 2018
Inutile dire che le 5 stelle messe a disposizione non bastano per la bellezza di questo libro. L'autrice possiede un grande mix di capacità che tengono incollati il lettore alle pagine, sto parlando dell'equilibrio perfetto di ogni aspetto della storia: i momenti romantici, quelli di riflessione e naturalmente quelli in cui sbellicarsi dalle risate.
Insomma lei è capace di rendere piacevole anche la lettura delle istruzione per montare il comodino.
Per non parlare poi della nota di originalità che caratterizza ogni sua storia (tutte le altre le trovate su wattpad). Sono davvero orgogliosa di lei, credo davvero che questo sia solo l'inizio e spero vivamente che il futuro le riservi tanti successi.

Roses
Baci scoperti