Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Scopri Toys Books Cloud Drive Photos

il 6 settembre 2017
Che dire, geniale! L'ho preso sia per me che per un paio di amiche, il libro spiega cose vere e giuste anche se non tiene troppo conto del fattore "realtà". Sembra quasi un film nel quale vorresti vivere, che ti fa riflettere...
il 31 marzo 2017
L'ho preso per fare un regalo e devo dire che è stato gradito.... mi hanno confermato che è un buon libro.
il 27 marzo 2017
vale la pena per prendersi del tempo per riflettere su quanti sbattimenti inutili possiamo evitarci e migliorare così la qualità della nostra vita
il 10 agosto 2017
È un libro leggero, nulla di impegnativo o profondo ma che comunque dice del vero. Strappa qualche risata e, probabilmente, se si mette in pratica qualche consiglio si vive pure meglio.
il 21 settembre 2017
Una lettura consigliata a tutti, ma proprio tutti. Per stare bene con se stessi basta davvero sbattersene il ca**o! Non che il libro sveli come fare, ma una lettura leggera non guasta mai.
il 15 luglio 2017
Molto divertente e scorrevole, ma da qui a prenderla come filosofia di vita ce ne passa! Buon passatempo e in alcuni passi troppo simpatica!
il 20 aprile 2017
Libro arrivato perfettamente uguale alle foto e alla descrizione, i tempi sono stati esattamente quelli indicati.
Il mio era un regalo quindi non l'ho letto personalmente, ma chi l'ha ricevuto ne è rimasto molto soddisfatto!
il 1 giugno 2017
Molto ben tradotto e rilocalizzato in Italia soprattutto dal punto di vista linguistico, divertente e sottile, offre molti spunti ma alcuni "sbattimenti" in Italia non si possono proprio evitare, specialmente quelli sull lavoro: il suo principio è "se lavorate bene certo non vi licenzieranno perché non vestite adeguatamente o non partecipate a inutili riunioni". Purtroppo da noi è forse più vero il contrario ahimè!
il 14 febbraio 2017
Libro leggero e simpatico, scritto in modo leggero , ma con tante verità prese dalla vita di tutti i giorni. il metodo NotSorry non sò se può funzionare veramente senza la cosidetta "Stronzaggine" descritta dall'autrice, ma tentar non nuoce (almeno spero). Cmq consigliato anche solo per incominciare a fare una riflessione personale sulla propria vita.
il 2 marzo 2017
Sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto. L'oggetto è conforme alle mie aspettative e rispecchia la descrizione. Buona qualità e prezzo.