Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 12 febbraio 2017
Liberarlo che sta godendo di immeritato successo . Potete evitare di perdere tempo nella sua lettura, non è certo il libro che migliorerà la vostra vita.
il 2 aprile 2017
Ho comprato questo libro attirata dal titolo e devo dire con molto dispiacere che non sono riuscita a finirlo, la scrittrice vuole imitare il metodo konmari con scarsi risultati, lettura molto banale e ripetitiva con esempi assurdi. Vi sconsiglio l'acquisto!
il 2 marzo 2017
Banale e inutile, tipica americanata! mai lette tante stupidaggini e affermazioni scontate; evidentemente gli americani sono sempliciotti e creduloni. Soldi buttati al vento!
il 24 febbraio 2017
Una mezza delusione! Dice cose scontate e soprattutto difficilmente realizzabili... Mi ero esaltata per il titolo e poi basta! Pazienza
il 20 aprile 2017
Libro arrivato perfettamente uguale alle foto e alla descrizione, i tempi sono stati esattamente quelli indicati.
Il mio era un regalo quindi non l'ho letto personalmente, ma chi l'ha ricevuto ne è rimasto molto soddisfatto!
il 4 marzo 2017
libro

ho iniziato a leggerlo ma ho smesso subito perchè era solo una enorme sequela di cavolate una dietro l'altra
il 30 marzo 2017
Ti apre gli occhi e ti fa riflettere su molte cose che sembrano importanti ma in realtà non contano quasi nulla.
il 7 maggio 2017
Ho acquistato questo prodotto per uso personale, è arrivato nei tempi previsti dalla spedizione, Il prodotto è di qualità buona. E' piaciuto nel complesso,.
il 9 aprile 2017
Loro arrivato danneggiato. Mancano le pagine dalla 24 alla 27!!!! Potessi dare 0 stelle le darei, è propio un peccato avere un libro monco di una parte.
Prima grande falla di Amazon
il 22 maggio 2017
Regalato a mia sorella . Io non l'ho letto. A lei comunque non e' piaciuto per niente. Quindi non lo consiglio