il 20 novembre 2017
Il libro offre una serie di riflessioni sul modo in cui affrontare la vita cercando da non farsi sopraffare da milioni di pensieri. Consigliato a chi non riesce ad evitare di pensare sempre alle conseguenze dei singoli gesti.
il 12 novembre 2017
Lettura piacevole, l'autrice ha un modo di scrivere semplice e simpatico, e fornisce molti spunti interessanti. Consegna impeccabile con Amazon Prime.
il 27 marzo 2017
vale la pena per prendersi del tempo per riflettere su quanti sbattimenti inutili possiamo evitarci e migliorare così la qualità della nostra vita
il 10 agosto 2017
È un libro leggero, nulla di impegnativo o profondo ma che comunque dice del vero. Strappa qualche risata e, probabilmente, se si mette in pratica qualche consiglio si vive pure meglio.
il 21 settembre 2017
Una lettura consigliata a tutti, ma proprio tutti. Per stare bene con se stessi basta davvero sbattersene il ca**o! Non che il libro sveli come fare, ma una lettura leggera non guasta mai.
il 23 ottobre 2017
qualche battuta di spirito, ma di sicuro non lo ricomprerei. Buono forse per la fila alla posta, ma neanche un pur trascurabile spunto
il 28 settembre 2017
gli esempi ed esercizi sono un po scarsi ma la filosofia e' spiegata bene ed ha senso, alla fine dobbiamo sbattercene un po' in sto mondo.
il 12 novembre 2017
ottimo manuale per avere un po di sano menefreghismo, scorrevole a volte fa pure ridere se ci pensa dice le cose per come sono
il 20 aprile 2017
Libro arrivato perfettamente uguale alle foto e alla descrizione, i tempi sono stati esattamente quelli indicati.
Il mio era un regalo quindi non l'ho letto personalmente, ma chi l'ha ricevuto ne è rimasto molto soddisfatto!
il 14 febbraio 2017
Libro leggero e simpatico, scritto in modo leggero , ma con tante verità prese dalla vita di tutti i giorni. il metodo NotSorry non sò se può funzionare veramente senza la cosidetta "Stronzaggine" descritta dall'autrice, ma tentar non nuoce (almeno spero). Cmq consigliato anche solo per incominciare a fare una riflessione personale sulla propria vita.