il 2 aprile 2017
Ho comprato questo libro attirata dal titolo e devo dire con molto dispiacere che non sono riuscita a finirlo, la scrittrice vuole imitare il metodo konmari con scarsi risultati, lettura molto banale e ripetitiva con esempi assurdi. Vi sconsiglio l'acquisto!
il 12 febbraio 2017
Liberarlo che sta godendo di immeritato successo . Potete evitare di perdere tempo nella sua lettura, non è certo il libro che migliorerà la vostra vita.
il 2 marzo 2017
Banale e inutile, tipica americanata! mai lette tante stupidaggini e affermazioni scontate; evidentemente gli americani sono sempliciotti e creduloni. Soldi buttati al vento!
il 24 febbraio 2017
Una mezza delusione! Dice cose scontate e soprattutto difficilmente realizzabili... Mi ero esaltata per il titolo e poi basta! Pazienza
il 19 luglio 2017
Avrei voluto dare una stella perché dal titolo mi aspettavo un libro pieno di rivelazioni cosmiche, un profluvio di scienze umane e sociologiche con una attenta analisi documentale alle spalle.
Invece no mi trovo davanti ad una arguta e talvolta esilarante lettura che aiuta chi come me è afflitto da doverismi di ogni genere. Perciò brava la nostra autrice, si vede l'impronta che Harvard ha lasciato. Lettura elementare ma non semplicistica. Astenersi sostenitori della perfezione.
il 4 marzo 2017
libro

ho iniziato a leggerlo ma ho smesso subito perchè era solo una enorme sequela di cavolate una dietro l'altra
il 22 maggio 2017
Regalato a mia sorella . Io non l'ho letto. A lei comunque non e' piaciuto per niente. Quindi non lo consiglio
il 7 maggio 2017
Ho acquistato questo prodotto per uso personale, è arrivato nei tempi previsti dalla spedizione, Il prodotto è di qualità buona. E' piaciuto nel complesso,.
il 7 marzo 2017
Il libro è veramente simpatico, offre spunti di riflessione sulle priorità da dare alle cose, a volte difficilmente possibile metterle in pratica. Spedizione veloce.
il 5 febbraio 2017
Sotto certi aspetti vagamente interessante ma non mi è piaciuto il linguaggio usato dall' autore, sciatto ed alcune volte volgare