La fine dell'invecchiamento. Come la scienza potrà esaudire il sogno dell'eterna giovinezza
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 10 dicembre 2017
Nonostante sia del 2007 le idee in questo libro ancora resistono e anzi si sono rafforzate con la prova del tempo e nuovi esperimenti. Oggi, grazie alla ricerca di base compiuta a SENS, il centro di ricerca no-profit fondato dall'autore, stanno finalmente nascendo aziende private basate su queste idee (Es: Unity Biotechnology per la rimozione delle cellule senescenti, o anche Oisin Biotechnologies e Ichor Therapeutics) e stanno iniziando trial basati sugli uomini. Ma la battaglia ancora non è finita e parte della ricerca necessaria è ancora alle prime fasi. SENS necessita di tutto l'aiuto possibile. Sia economico, sia in spargere la voce.
il 29 novembre 2016
Attualmente il prezzo per quanto riguarda la versione kindle è passata a 3 euro, ma mi sembra un prezzo molto competitivo.

seguo molto le ricerche di questo autore e sono contento di aver acquistato il suo libro.

modificherò la mia recensione a fine libro.

Libro molto interessante, me lo comprerò anche cartaceo. Ad ogni modo ci sono degli errori sul Kindle, sull'applicazione per Android e l'ebook su alcune pagine da errori.
il 13 dicembre 2016
un resoconto e uno spaccato di cosa possono fare le biotecnologie e di quanto può fermarle la politica e i pensieri cristallizzati.