5 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 26 novembre 2016
Un Idolo! In meno di 300 pagine un vademecum su come ottenere il 200% facendo il 50%. Da Leggere, riscrivere, rileggere, consumare. Capitolo dopo capitolo. Un libro onesto, sciolto, fluido, scritto per il lettore e non per il portafogli dell'autore, un libro altruista, per chi ha voglia di migliorarsi. Un autore normale ci avrebbe scritto un libro per ogni capitolo, con maggiore dissanguamento del vostro portafogli. De Maria invece regala (perché a questo prezzo è regalato) una nuova centralina per la vostra automobile della vita. La performance che volevate, con un po' di disciplina, è davvero a portata di mano
il 24 febbraio 2014
Il libro è ben fatto molto pratico, accompagna passo passo con esercizi a comprendere cosa danneggia l'efficacia personale ci porta a ridefinire il nostro stile di vita e chi vogliamo essere e imparare ad agire in modo efficace per raggiungere ciò che vogliamo