Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 11 febbraio 2017
Inizia esattamente dove finisce il primo volume. Bellissimo anche questo romanzo. Consiglio comunque di leggerli in ordine cronologico perché praticamente sono un'unica storia
il 7 febbraio 2017
Raramente mi piace la fantascienza degli ultimi anni e ancora più raramente quella italiana. Questa mini serie invece l'ho trovata scorrevole ed avvincente. Un po' troppo privi di sfaccettature i personaggi ma nell'insieme ben scritto.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 maggio 2016
Questa dell'Universo senza sonno è un'idea molto originale. Il secondo romanzo mostra la maturazione dell'autore rispetto al primo, avvincente ma forse ancora un po' da "affinare". Grazie a questa nuova edizione elettronica inoltre il prezzo diventa accessibile rispetto all'edizione cartacea della Curcio.
il 6 novembre 2013
Francesco (è un mio amico) si riconferma uno scrittore di altissimo spessore.
Se non avete letto ancora Ferro Sette, e cominciate da Falsi Dei, vi verrà certamente voglia di farlo.
E, come me, starete già aspettando con trepidazione il terzo capitolo della saga.