Dieci magnitudo
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 5 agosto 2017
Un libro che arriva dritto al cuore. Grazie a questo libro ho capito cosa merito..un amore con la A maiuscola.
il 2 maggio 2018
Acquistato con alte aspettative viste le recensioni e letto qualche frammento. A lettura iniziata, condivido il pensiero espresso in altra recensione, ho pensato di mollarlo. Carino e piacevole a momenti, in altri patetico. L'avessi letto a 15 anni forse me ne sarei innamorata, ma ora, avendone qualcuno in più, lo trovo pesante..
il 8 settembre 2017
Mi è piaciuto tutto, mi ha lasciato senza parole davvero! Lo consiglio a chiunque, ricordatevi i fazzoletti per il finale..
il 9 marzo 2018
Un libro che rapisce il cuore e la mente. Parla di te, parla di me e di noi. Parla dell'amore, quello tra ragazzi. Parla dell'amore che non siamo in grado di spiegare perchè il cuore è una mente di se stesso.
il 28 luglio 2017
Pazzesco... non ho nient'altro da aggiungere! Solo tanta emozione mentre leggevo... ho finito il libro durante praticamente tutta una notte!!
il 25 settembre 2017
Libro fantastico. Da la possibilità di riflettere su tante cose. Sembrava di leggere me stessa e tanti miei pensieri.
5 stelle TUTTE MERITATE!!
il 31 maggio 2018
Trama inconsistente, scrittura banale, frasi scontate. Non sono arrivata nemmeno a metà libro! Mi sono affidata alle altre recensioni ma non ho considerato che i gusti dipendono dall’età!
il 30 gennaio 2018
Adoro leggere, ma con questo libro ora, lo adoro ancora di più...Intrigante, spiritoso e molto romantico. Ogni capitolo è coinvolgente... Non smetti di leggerlo, infatti letto tutto d'un fiato.
il 5 agosto 2017
Molto bello e fluido nel leggerlo, ti fa pensare a come la vita cambia in un niente e come l'amore può darti una seconda possibilità. Consigliato a tutti
il 16 gennaio 2018
Solo tre parole, è una scossa dieci magnitudo.
Stupendo, indescrivibile, un uragano di sensazioni ed emozioni. Ti entra fin dentro le ossa, ti fa dormire rilassata e felice

Io, te e il mare
Blu
Chi sta male non lo dice