Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 2 marzo 2018
Ho comprato questo "manuale" credendo mi desse molte delucidazioni in materia di food cos t consigli pratici per il calcolo di esso e di come tenerlo sotto controllo per la perfetta guida di una cucina o anche solo qualche buon metodo lavorativo per minimizzare i costi... Non dico che non aiuti ma è molto da professorone... ti devi concentrare per capire.. specie la fine....e non credo che un cuoco si metta a confronto con il metodo miller
il 15 marzo 2018
Libro interessante, mi aspettavo qualcosa di più, perché cerco qualcosa che si riferisca direttamente ai cuochi con tabelle e nozioni di come far andare exel ect......
il 14 febbraio 2017
Utilissimo per ogni ristoratore o headchef.
Le schede semplici ma benscritte sono una guida per la gestione giorni era dell'economia in cucina.
il 18 marzo 2016
Libro molto interessante ma molto bianco nel senso che le pagine sono molto vuote :) tutto quello scritto si trova facilmente in rete facendo delle ricerche però comodo xche sono tutte riportate insieme
il 20 novembre 2015
Informazioni generali, non entra nel dettaglio dell'analisi, parla un po di tutto e nel complesso di niente, personalmente non mi ritengo soddisfatto dell'acquisto.
il 23 novembre 2017
Molto interessante e ben scritto. Spiegato bene in ogni suo passaggio ed estremamente utile per chiunque abbia a che fare con la gestione di un esercizio ristorativo.
il 9 gennaio 2017
Scelto dalla lista desideri del mio ragazzo si è rilevato un ottimo libro, ricevuto però con anticipo di tre giorni rispetto alla consegna probabile..
il 11 novembre 2016
È un buon libro
Certo gli argomenti trattati non sono sufficientemente approfonditi ma consiglierei a tutti gli chef di leggerlo
il 27 febbraio 2016
Davvero un ottimo libro, chiaro ma esauriente. Ottimo per chi vuole approfondire il discorso del food cost.
Cosegna in orario.
il 1 aprile 2013
Affronta argomenti del backstage di un ristorante, utilizza un linguaggio semplice e comprensibile. Mostra che la cucina non è solo una forma di arte ma una scienza...