Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

Food cost calcolare in cucina
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 25 aprile 2017
spiega le nozioni base, ma non aggiungerà nulla a quello che già sapete se avete anche solo un paio di anni di esperienza nel settore. Dedicato al ristorante a conduzione familiare con cuoco alle prime armi che ha bisogno delle nozioni base per iniziare. Ribadisco quello che avevo letto in un altra recensione prima di comprare il libro: i contenuti di questo libro si trovano tranquillamente su internet cercando "food cost" e "menù engineering".
il 14 febbraio 2017
Utilissimo per ogni ristoratore o headchef.
Le schede semplici ma benscritte sono una guida per la gestione giorni era dell'economia in cucina.
il 6 ottobre 2016
Il cuoco a cui l'ho regalato l'ha apprezzato molto e a suo dire è un valido strumento. Insegna come calcolare lo scarto e il suo costo, come decidere il prezzo di un piatto ecc. Porta molti esempi, ricco di tabelle e formule matematiche. Temevo fosse una stupidata e invece non è così.
il 29 novembre 2015
Diciamo che ho passato parecchi anni in cucina, avendo diversi locali, quindi più o meno le conoscevo già, ma non cosi precise. Credo sia un libro indispensabile per chi comincia e per chi vuole mettere alla prova le proprie teorie. Sono molto soddisfatto. Le regole basi sul costo del cibo. Naturalmente sta a voi poi creare un documento con tutti gli ingredienti ed i piatti che fate per tener sempre tutto sotto controllo. Molto utile anche le idee sulla creazione menu.
il 8 ottobre 2015
buon prodotto ci sta bella lettura be l ve in to re ....buon prodotto ci sta bella lettura be l ve in to re ....buon prodotto ci sta bella lettura be l ve in to re ....buon prodotto ci sta bella lettura be l ve in to re ....buon prodotto ci sta bella lettura be l ve in to re ....
il 1 aprile 2013
Affronta argomenti del backstage di un ristorante, utilizza un linguaggio semplice e comprensibile. Mostra che la cucina non è solo una forma di arte ma una scienza...
il 18 marzo 2016
Libro molto interessante ma molto bianco nel senso che le pagine sono molto vuote :) tutto quello scritto si trova facilmente in rete facendo delle ricerche però comodo xche sono tutte riportate insieme
il 20 novembre 2015
Informazioni generali, non entra nel dettaglio dell'analisi, parla un po di tutto e nel complesso di niente, personalmente non mi ritengo soddisfatto dell'acquisto.
il 9 gennaio 2017
Scelto dalla lista desideri del mio ragazzo si è rilevato un ottimo libro, ricevuto però con anticipo di tre giorni rispetto alla consegna probabile..
il 11 novembre 2016
È un buon libro
Certo gli argomenti trattati non sono sufficientemente approfonditi ma consiglierei a tutti gli chef di leggerlo