Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 18 marzo 2016
Libro molto interessante ma molto bianco nel senso che le pagine sono molto vuote :) tutto quello scritto si trova facilmente in rete facendo delle ricerche però comodo xche sono tutte riportate insieme
il 1 aprile 2013
Affronta argomenti del backstage di un ristorante, utilizza un linguaggio semplice e comprensibile. Mostra che la cucina non è solo una forma di arte ma una scienza...
il 20 settembre 2016
Libro fatto bene, utile per tutti gli executive chef e non solo per farsi un idea più avanzata per calcolare i già complessi costi in una cucina. I veri complimenti vanno ad Amazon che come sempre stupisce nella consegna cosi rapida!
il 6 ottobre 2016
Il cuoco a cui l'ho regalato l'ha apprezzato molto e a suo dire è un valido strumento. Insegna come calcolare lo scarto e il suo costo, come decidere il prezzo di un piatto ecc. Porta molti esempi, ricco di tabelle e formule matematiche. Temevo fosse una stupidata e invece non è così.
il 20 novembre 2015
Informazioni generali, non entra nel dettaglio dell'analisi, parla un po di tutto e nel complesso di niente, personalmente non mi ritengo soddisfatto dell'acquisto.
il 14 febbraio 2017
Utilissimo per ogni ristoratore o headchef.
Le schede semplici ma benscritte sono una guida per la gestione giorni era dell'economia in cucina.
il 9 gennaio 2017
Scelto dalla lista desideri del mio ragazzo si è rilevato un ottimo libro, ricevuto però con anticipo di tre giorni rispetto alla consegna probabile..
il 11 novembre 2016
È un buon libro
Certo gli argomenti trattati non sono sufficientemente approfonditi ma consiglierei a tutti gli chef di leggerlo
il 27 febbraio 2016
Davvero un ottimo libro, chiaro ma esauriente. Ottimo per chi vuole approfondire il discorso del food cost.
Cosegna in orario.
il 21 luglio 2016
Testo molto spiccio e diretto. Va dritto al sodo ed è per questo che conviene prenderlo se interessati al tema. Credo che sia rivolto principalmente a coloro che sia nel settore o a breve ci lavoreranno