Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Canon 500D Lente Close-Up, 58 mm
Dimensione: 58 mm|Cambia

il 10 febbraio 2017
Sempre nella mia borsa fotografica, non tradisce mai. La utilizzo ancora adattata con un anello step down sul 135 serie L canon e restituisce ottime immagini; non è al pari di un macro, ma all'occorrenza può essere davvero utile.
il 20 settembre 2014
non sostituirà certamente un ottica macro dedicata, ma è un buon modo per provare senza spendere un capitale a fare macrofotografia, l'ho abbinata al mio 70-200 con risultati soddisfacenti.
va utilizzata con focus in manuale e con pazienza si ottengono risultati molto positivi.
il 21 gennaio 2014
La migliore è una 2x montata su un 200 o 300 è perfetta ti permette di lavorare a 50 cm dal soggetto, adatta per insetti
Fiori perfetta per le farfalle non essendo troppo spinta ti permette di lavorare anche a mano libera se volete super ingrandimenti non è adatta comunque montata su un 250 mm una vespa riempie il fotogramma.
Per cominciare va benissimo
il 20 settembre 2017
Ottima lente addizionale dalla resa favolosa.Ha soddisfatto a pieno le mie aspettative e le mie esigenze fotografiche. Il servizio offerto da Amazon come sempre impeccabile.
il 19 dicembre 2014
Ho deciso per la restituzione del prodotto perchè secondo me il rapporto resa/prezzo non è adeguato.
Sinceramente mi aspettavo di più, peccato. (Servizio di Amazon ottimo come sempre !)
il 25 novembre 2013
Non sostituisce una vera ottica macro, ma personalmente la utilizzo con risultati soddisfacenti sul EF 24-105 mm f/4L IS USM su Canon EOS 6D. Consigliatissima dal professionista Scott Kelby.
il 27 gennaio 2014
La lente a 2 diottrie svolge ottimamente il suo dovere, senza rovinare la qualità dell'immagine.
Se non ci si può permettere una lente macro, questo è l'acquisto giusto.
il 24 settembre 2015
Questo acquisto mi ha soddisfatto molto. Il prodotto risponde alle mie esigenze. Le foto fatte con questa lente sono molto belle.
il 19 maggio 2014
Ho cercato parecchie recensioni sul web prima di acquistarla, e tutti ne parano un gran bene... in effetti è un bell'oggettino con cui intrattenersi!! Certo un obiettivo macro ha un'altra resa...ma per chi non ha voglia o possibilità di svenarsi per un obiettivo dedicato è un ottimo compromesso!!
Amazon sempre puntuale, anzi... questa volta il pacco è arrivato addirittura in anticipo!!
il 16 maggio 2015
Tutto preciso perfetto e puntuale. Non saprei cosa altro aggiungere visto che mi chiede per forza 19 parole! Ciao ciao