Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 12 giugno 2018
Premetto che essendo un gran bevitore di acqua frizzante all'inizio ero un pò dubbioso se acquistare o meno il gasatore d'acqua perchè avevo la paura che, dato il costo dell'apparecchiatura e i ricambi della CO2, alla lunga mi sarei stancato in fretta perchè i risultati non sarebbero stati all'altezza delle mie aspettative.
Nulla di più falso, da quando lo uso ogni giorno riempio la mia bottiglia e ci aggiungo le bollicine in modo da avere l'acqua gasata come piace a me, è diventato il mio piccolo vizio, una comodità a cui non riesco più a rinunciare, senza dover portare su più le confezioni di acqua e a doverle stipare ovunque in casa.
E' anche vero che i primi giorno ho dovuto anche imparare a regolarmi e a capire la dosatura del gas, dato che la valutazione della gasatura è puramente empirica e non c'è alcun modo di poterla valutare.
La bottiglia è fatta di una buona plastica dura e il tappo ha anche una guarnizione per consentire una migliore tenuta del gas. ( la durata delle bottiglie è di circa 4 anni - si anche le bottiglie hanno una scadenza!!!)
Parlando invece di aspetti un pò più pratici posso dire che la qualità dei materiali, ad eccezione della bottiglia, è medio-bassa, ovvero le plastiche della struttura per gasare l'acqua mi sembrano molto delicate e non fatte benissimo, diversi accoppiamenti sono disallineati o non combaciano proprio, una cosa che da un punto di vista estetico non è proprio il massimo.
il montaggio e smontaggio della bombola è invece ben studiato, in poche parole basta avvitarla e svitarla senza ulteriori passaggi, davvero bene studiata, come anche l'aggancio della bottiglia e l'immissione di CO" che si fa schiacciando un solo bottone.

Nella scatola ho trovato:
- struttura per gasare acqua con alloggio bombola CO2 e bottiglia acqua
- 1 bottiglia in plastica con tappo
- 1 bombola di CO2

In sintesi riassumo la mia recensione:
PRO:
- facilità di utilizzo
- ottima gasatura
- bottiglia ben fatta

CONTRO:
- plastiche da rivedere

In conclusione sono ampiamente soddisfatto del mio acquisto a fronte del fatto che l'ho pagato solo 35 euro, a fronte di cifre molto più alte che vengono di solito esposte.
Ammetto che a cifre maggiori non lo avrei mai preso.
Diciamo che lo consiglio solo a coloro a cui avere l'acqua frizzante in tavola è un obbligo e allora diventa davvero un accessorio indispensabile.
Ti ringrazio per aver letto la mia recensione. Se ti è stata utile, clicca sull'apposito tasto. Grazie
il 9 novembre 2017
Ho acquistato il Soda Stream per liberarmi delle bottiglie di plastica in casa. Non potevo fare scelta migliore. Occorrono le bottiglie apposite, che ho acquistaro a parte. È facilissimo da usare, si può regolare l'intensità di "frizzatura". La bombola a me é durata più di 3 mesi, quando finisce si porta in un centro apposito e te ricaricano per pochi euro. A me ha risolto la vita!!!il sapore è buono, consiglio di acquistare le bottiglie in più specie d'estate per tenerle in frigo già frizzanti
il 30 novembre 2017
Preso durante il Black Friday, è il primo gasatore che utilizzo. Funziona in modo meccanico, non ci sono componenti elettrici e nessun automatismo. La fattura del prodotto è buona e le plastiche sono solide. L'uso è semplice, a partire dal l'inserimento della bottiglia e della bombola. Per raggiungere il livello di gasatura desiderato bisogna fare un po' di prove: più si tiene il pulsante premuto, più gas viene immesso nella bottiglia. In generale, il gas si avverte dopo che si tiene premuto per 3-4 secondi. Soddisfatto del prodotto, lo consiglio.
il 16 settembre 2017
Questo prodotto lo sto usando da credo 20 anni, e mi sono trovato bene. Vedo la pubblicità di concorrenti con prezzo molto più elevato, che decantano qualità e prestazioni diverse (tipo creare una bibita usando gli estratti da loro commercializzati) che nella realtà si usano un paio di volte e poi si abbandonano (ho esempi di miei amici). Questo prodotto fa onestamente il lavoro per cui è nato ed ha un prezzo onesto. Ne ho comprato uno nuovo perché ho rotto quello vecchio avvitando con troppa forza la bomboletta del gas.
il 8 marzo 2018
Gasatore dal design forse più “semplice” ma sicuramente tra quelli sodastream il meno caro.
Perfettamente funzionante e gasa in base al numero di pressioni che darete, l’acqua a diverse intensità.
Cosa dire, ormai di gasatori in commercio c’è ne sono decine... questo credo sia uno dei migliori e se comprato su Amazon, oltre che godere del sempre impeccabile servizio di consegna (ed eventualmente servizio clienti altrettanto impeccabile), è sicuramente il meno caro se approfittate delle offerte a tempo.
Consigliato per chi vuole l’acqua gasata, senza caricarsi di cassette da portare in casa!
Il produttore ha commentato la recensione sottostante
il 15 gennaio 2018
Ho acquistato il gasatore a natale per provare a produrre acqua gasata in casa senza ogni volta rifornirmi. Per ora devo dire di essere molto soddisfatto: l'acqua che utilizzo la filtro prima con la caraffa filtrante e poi la gaso con il gasatore e devo dire il vero che il risultato è molto buono. Anche il livello di frizzantezza è ottimo per i miei gusti
il 23 aprile 2018
Acquistato per fare un regalo. Ma già possedevo lo stesso modello.
Un prodotto veramente utile per chi vuole avere sempre a disposizione acqua gasata. Di semplice utilizzo, non ha bisogno di essere collegato all'elettricità ma di un semplice Click e l'acqua è pronta.
Per chi non si accontenta della sola gasatura, vi è anche la possibilità di comprare (separatamente) gli sciroppi per ottenere delle ottime bibite dissetanti.
Il prodotto inoltre è solido e di qualità, dopo svariati utilizzi non presenta nessun problema.
il 3 ottobre 2016
In casa nostra non deve mai mancare l'acqua frizzante, e questo creava problemi in caso di esaurimento scorte. Corse al supermercato e trasporti non indifferenti di cassette di acqua frizzante. Con questo apparecchio abbiamo risolto tutti i problemi. Infatti l'acqua viene resa frizzante quando serve evitando sia la spesa e il trasporto che lo "stoccaggio" in casa. E' possibile regolare la frizzantezza dell'acqua e con un uso medio, riusciamo con una ricarica a fare minimo 80/90 litri di acqua. Quando la bombola esaurisce la sua carica, si riporta al rivenditore che la cambierà con una carica ad un costo di circa 12,90 euro. Consigliato.
Il produttore ha commentato la recensione sottostante
il 17 giugno 2018
Purtroppo da quando mi è stata consegnata ho avuto un problema con il pulsante della gasatura, spesso rilasciandolo, dopo averlo pigiato, non ritorna in sede ma si incastra sotto la scocca di plastica della macchina, o il foro è fatto male, troppo largo, o il pulsante è difettoso e invece di risalire in sede quando lo rilascio se ne và a destra e a manca.Penso che a breve farò il reso a malincuore ma, così diventa igestibile la cosa.Purtroppo non sono soddisfatta e non sò se dipenda dalla mia macchina che mi è stata consegnata difettosa o sono tutte così.
il 16 settembre 2015
sto iniziando ad usarlo, ma sembra non sia costante la gasatura dell'acqua, vado per tentativi ma non sono ancora riuscito ad avere
l'acqua con la giusta gradazione, spero che la bomboletta duri come da previsioni , ma ho qualche dubbio, di conseguenza diventa troppo onerosa.
se continua così penso che all'esaurimento della bomboletta la metterò in disuso.
attualmente non sono soddisfatto.