U2 Sport Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2

il 17 marzo 2017
Le pellicole si comportano bene, colori brillanti bella definizione, superficie liscia....
Chiaramente le dimensioni non sono quelle delle polaroid di una volta, ma complice la tecnologia le foto vengono meglio.
Le uniche due "pecche" sono il formato, piccolo, ma questo lo si sapeva....e il prezzo...circa 1 Euro a foto, quando stampare le foto di una reflex costa 0,08....anche questo lo si sapeva ahimè. Un buon prodotto per la macchinetta Fuji che è simpatica e funzionale, a patto di non fotografare tutto altrimenti si spende un capitale.
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 settembre 2017
Acquisto sempre queste pellicole per la mia Fuji Instax 210 Wide, la spedizione è sempre velocissima ed i prodotti sempre nuovi. Ottime per chi ama la fotografia instantanea e per regalare emozioni
il 19 agosto 2017
Comprate per una amica posseditrice di Fujifilm Istax.. il costo non è certamente basso ma la qualità della pellicola è buona. Il risultato è in linea con la tipologia di prodotto ;)
Spedizione non velocissima ... ma arrivata in anticipo rispetto la data segnalata.
il 7 dicembre 2017
Il voto è una media tra:
- negativo: prezzo troppo alto, pagate più di 21 euro e poco dopo l'acquisto le ritrovo a 16 euro;
- positivo: con la macchinetta istantanea formano una coppia fenomenale, le foto scattate dopo qualche minuto sono subito pronte.
il 5 giugno 2017
Ottimo prodotto con qul gusto vintage che rende i ricordi di una vacanza speciali, ma direi qualsiasi momento speciale, se tenete diari di viaggio non fatevele mancare, attenzione all'esposizione, sfondi scuri mi raccomendo perchè risultano spesso sovraesposte. Consigliate.
il 10 dicembre 2017
Penso che queste pellicole non abbiano bisogno di presentazioni, sono perfette. La resa della foto è ottima e i colori tendendi al pastello danno ub tocco nostalgico. Attualmente la Fujifilm con le sue macchine e le sue pellicole sono l'unica alternativa economica alla Polaroid.
il 27 novembre 2017
Ottime pellicole, arrivate subito e senza problemi. Purtroppo il prezzo è un pò eccessivo rispetto ad altri siti che conosco ed infatti le successive pellicole non le ho prese su Amazon. Le ho usate con una instax mini 90 ed il risultato è abbastanza vintage come desiderato
il 24 luglio 2017
le compro per poterle utilizzare sulla mia Leica Sofort. Non differiscono in nulla rispetto a quelle brandizzate Leica, e costano un pochino di meno.
Si risparmia molto comprando il pack da 100 pellicole.

Consigliatissime. Immagine nitida e piena di colori.
il 5 ottobre 2017
Prodotto veramente buono, la foto sviluppa quasi completamente nel giro di 3 minuti e tende a migliorare e definirsi ulteriormente nelle 24h successive, senza dover essere tenuta al buio (nettamente superiore, ahimè, alle impossible project di polaroid, che pur conservando il fascino a mio parere insuperabile del formato 79X79 della serie 600, sono molto più lente e delicate).
Unico "neo", sono meno robuste, sembra di maneggiare della carta più sottile, rispetto alle istantanee tradizionali. In ognicaso, consigliato!
il 28 settembre 2017
CONSIDERANDO CHE NEI TEMPI ATTUALI NON SI STAMPANO PIU' FOTO, RITORNARE UN PO' ALL'ANTICO NON GUASTA...PURTROPPO IL PRODOTTO PER QUANTO BUONO COSTA TROPPO E HA APPENA 20 SCATTI, CHE RITENGO ANCHE PICCOLI COME FORMATO, AI MIEI TEMPI IL FORMATO POLAROID ISTANTANEO ERA PIU' GRANDE.

SICCOME GLI SFIZI COSTANO COMUNQUE IL PRODOTTO E' BUONO CONSIGLIATO.