il 17 marzo 2017
Le pellicole si comportano bene, colori brillanti bella definizione, superficie liscia....
Chiaramente le dimensioni non sono quelle delle polaroid di una volta, ma complice la tecnologia le foto vengono meglio.
Le uniche due "pecche" sono il formato, piccolo, ma questo lo si sapeva....e il prezzo...circa 1 Euro a foto, quando stampare le foto di una reflex costa 0,08....anche questo lo si sapeva ahimè. Un buon prodotto per la macchinetta Fuji che è simpatica e funzionale, a patto di non fotografare tutto altrimenti si spende un capitale.
11 commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Ho acquistato queste pellicole per la mia Instax mini 90 neo classic e sono rimasto molto soddisfatto. Come da descrizione sono presenti 20 pellicole, 2 pacchetti da 10 pellicole ciascuna. Sono ottime per la tonalità di colori e non vanno agitate dopo aver scattato la foto perchè dopo pochi secondi appare automaticamente. Le foto sono di migliore qualità se scattate di giorno perchè i colori sono piu accesi e definiti.
Unica pecca è il prezzo, forse un po alto considerando che ogni pellicola equivale a 1 euro.
Complessivamente mi ritengo soddisfatto del mio acquisto, sono facilmente utilizzabili!
review image review image review image
il 16 maggio 2017
Aprofittato dell'offerta lampo ad euro 14,99 ne ho acquistate altre 3 confezioni (precedentemente ne avevo prese 2) per il mio prossimo Photobooth ad un matrimonio. Comunque vada sono contento del loro "lavoro" e qualità; unico piccolo "neo" ... è che sono di formato davvero piccolo, ma per la mia Polaroid 300 vanno bene così. Arrivate con un giorno di anticipo (no Prime).
Ho acquistato questo articolo il 14 giu 2017 al prezzo di 17,51€ e il 6 lug 2017 al prezzo di 15,99€. Inutile aggiungere qualcosa sulle caratteristiche del prodotto. Se hai una Instax Mini non puoi farne a meno. La confezione da 20 pellicole è sicuramente la più conveniente. Con l'ultimo acquisto ciascuna pellicola mi è costata 0,80€.
il 4 marzo 2017
Pellicole per la macchinetta moderna ma di altri tempi!
Perfette e funzionanti.
Abbiamo ottenuto "istanti" memorabili e soprattutto unici!!!!!
Consigliatissimo a tutti.
Amazon ok
il 21 aprile 2017
20 fotografie stampabili, non c'è molto da aggiungere, le foto sono piccole ma d'altronde sono foto di una polaroid, non possono essere un 15×18. Questo pacchetto da 20 è conveniente.
il 19 aprile 2017
Chi possiede come me una instax mini si troverà a dover acquistare anche le pellicole per poterne usufruire.
Ottima qualità di stampa. Le pellicole presentano un frame bianco proprio per gli amanti del vintage e per scrivere le vostre date o note da ricordare riferite alle foto presenti.
il 13 giugno 2017
Prodotto d'alta qualità, il costo è alto, ma l'emozione della foto stampata non ha prezzo. Consigliato a tutti per l'effetto vintage/retrò che riesce a creare questa tecnica.
il 5 giugno 2017
Ottimo prodotto con qul gusto vintage che rende i ricordi di una vacanza speciali, ma direi qualsiasi momento speciale, se tenete diari di viaggio non fatevele mancare, attenzione all'esposizione, sfondi scuri mi raccomendo perchè risultano spesso sovraesposte. Consigliate.
il 9 agosto 2017
So che può capitare di avere problemi ma su tre pacchi acquistati un lotto praticamente intero è stato buttato in quanto non stampava alcuna foto e faceva uscire la pellicola totalmente bianca.
Per le altre nessun problema, tutte perfette e qualità ottima.