Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 30 dicembre 2012
E' la terza volta, nel tempo, che acquisto la Braun47 plus per caffè americano.
La reputo molto funzionale oltre che di buon design.
il 1 gennaio 2013
Dopo anni ed anni di the, tisane e caffè il mio "vecchio" Aromaster bianco mi ha abbandonato e sono stato "costretto" ad acquistare il nuovo modello, in questa elegante livrea nera. Come sempre di grande qualità, piatto riscaldato, comodo da ripulire. Tutto quello che serve.
il 3 febbraio 2015
La utilizziamo tutte le mattine per la colazione. Ci facciamo caffè americano, orzo, tè, decaffeinato...insomma non ne possiamo più fare a meno. Si mette la polvere nel filtro (vanno comprati a parte, ci vuole la misura 1x4) poi l'acqua nel serbatoio ed il gioco è fatto, niente di più veloce, semplice e pulito. Riguardo ai filtri preferisco quelli di carta usa e getta, costano pochissimo e quando hai fatto prendi e svuoti tutto nella pattumiera senza stare a ripulire nulla, solo una sciacquatina veloce. Per l'acqua verso nel serbatoio solo quella filtrata dalla caraffa, spero così di non avere problemi di calcare o comunque di averne meno...E' già un bel pezzo che l'abbiamo acquistata e ci troviamo veramente bene
il 27 settembre 2013
14 anni fa comprai il modello precedente. Mi si è rotta, cadendo, la caraffa di vetro e purtroppo non ho trovato il ricambio, oggi fuori commercio. Ho comprato allora questo, che è il modello successivo. Macchina classica, ottima, essenziale svolge a meraviglia il suo lavoro. Consigliatissima. La spedizione è avvenuta dalla Germania in due giorni, come previsto al momento dell'ordine. Tutto perfetto.
il 1 febbraio 2015
Acquistata per regalo di natale , tempestivamente arrivata . Un pò di rogna nel trovare i filtrini e il caffe ma una voltà scoperti i negozi di fiducia va una meraviglia . Per chi ama il caffè americano ed è succube di caffè lunghi e annacquati la consiglio caldamente . Succulenta bevanda da sorseggiare per lunghe chiacchiarate o ore di studi .
il 7 maggio 2013
Se si usa quotidianamente vale la pena spendere qualcosa di più per avere il meglio.
Ottimi materiali, nessun particolare trascurato, la dimensione esterna ne permette l'uso in ogni spazio.
Prima dell'acquisto lo ho confrontato dal vivo con prodotti più economici e questo vale tutta la differenza.
il 22 giugno 2014
La miglior macchina per caffé filtrato. È la mia terza -- e non perché le altre due si siano rotte: una sta nella casa di vacanza, questa l'ho comperata per mia figlia.
il 12 ottobre 2014
buon rapporto qualità prezzo. Il preggio principale è che è bello. Per altro ha un buon prezzo per un design carino e una buona qualità di plastica e facilità d'uso.
il 29 dicembre 2012
una bella macchina che mantiene quello che promette. Compatta ed elegante, perfetta per una buona tazza di caffè americano. Molto soddisfatta
il 9 novembre 2013
caffettiera ottima per fare un buon caffè all'americana.....................
dfg hk iuy ty vfds kh h hhk ojm jjj rer tyr