il 7 febbraio 2018
la nostra macchina per le bolle ha sempre funzionato con il liquido in dotazione, abbiamo comprato questa ricarica perchè consigliata assieme alla macchina ...ma con questo liquido la macchina funziona ma nn esce nessuna bolla come mai non capisco se sia un problema della macchina o del liquido...anche perchè la macchina si aziona perfettamente.
il 15 aprile 2018
Ideale per far divertire i bambini e avere le bolle di sapone subito pronte! Preso due flaconi, si sono rivelati ben fatti e addirittura è avanzato quasi un flacone intero! I bambini erano tanti, ma il liquido saponato era così ben fatto che non c’era bisogno di continuare ad aggiungere liquido!
il 26 settembre 2017
ho preso il liquido per ricaricare le classiche boccette per le bolle di sapone, ottimo prodotto già pronto all'uso anche se molto denso e si può diluire con un po di acqua , basta versarlo e usarlo per fare delle ottimo bolle resistenti e durature.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 31 agosto 2016
E un flacone contenente una ricarica da un litro, per fare tantissime bolle di sapone.
Io l'ho acquistata per far felici i miei bambini che adorano utilizzare le macchine spara bolle.
E un prodotto fantastico che personalmente, lo diluivo con acqua senza ridurne l'efficacia dello stesso.
Prodotto consigliato ad un prezzo concorrenziale.
il 7 luglio 2018
Prodotto consigliato ad un prezzo concorrenziale.
il 29 maggio 2016
Non me ne voglia il venditore che è stato davvero preciso, ma è un giudizio sul prodotto.
Rimane troppo denso, non allungatelo con l'acqua perchè non si puo'...io l'ho acquistato per inserirlo dentro i flaconcini di bolle di sapone per matrimoni. Ce ne fosse stato uno in grado di far bolle...purtroppo ho dovuto riacquistare un altro prodotto ed ho potuto procedere con la lavorazione. Ma per questo di prodotto...a mio parere perdete tempo e soldi, ce ne sono di migliori .
il 24 aprile 2018
Questo liquido per bolle giganti funziona davvero e si riescono a fare bolle molto grandi. Il problema è che risulta molto viscoso, direi che è più un gel che un liquido, quindi se ne usa tanto ogni volta. Un litro sembra tanto ma in realtà noi lo abbiamo esarito in poco tempo.
il 29 giugno 2018
purtroppo secondo me è troppo denso e con i giochi per fare le bolle grandi (come quelli in vendita qua su amazon, con le palette fatte fa rmoa di cerchio , blu e giallo) NON si riesce a fare le bolle più grandi.
bisogna diluirlo per usarlo più facilmente.
il 22 novembre 2017
È il sapone che ho preso per la sparabolle. Molto denso e dura davvero tantissimo basta metterne poco nella spatabolle che fa un sacco di bolle.
il 10 settembre 2017
L ho comprato in contemporanea con l anello delle bolle di sapone si può usare anche nelle classiche bolle. Servizio Amazon ottimo come sempre. Unica cosa il corriere dopo aver specificato di consegnare la sera,passavano la mattina...😠😠😠😠