Toys Books Scopri Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 5 aprile 2017
Comprato per il primo compleanno di mia figlia. Neanche paragonabile agli altri che ho visto in commercio. Trudi è una garanzia.
Per adesso mia figlia non riesce ancora a stare su da sola ma gli è subito piaciuto. Molto soddisfatta.
il 25 agosto 2016
Belllissimo cavallino a dondolo. Ottima fattura sia come struttura che come pelo e rifiniture. Ottima resistenza. Mia figlia ha iniziato ad usarlo verso i 2 anni e mezzo.
il 28 dicembre 2015
Veramente bello e anche resistente, la bambina a cui l'ho regalato ha apprezzato tantissimo!!consegna nei tempi stabiliti. Lo consiglio a tutti
il 11 dicembre 2015
E' il più bel dondolo esistente sul mercato, Robusto e di ottima qualità .... più che un giocattolo è un oggetto da collezionare!!! lo consiglio vivamente, costa un po' ma vale fino all'ultimo centesimo
il 7 dicembre 2015
Bello, come tutti i peluche Trudi, e apparentemente anche comodo per il bambino che lo cavalca. L'unica pecca è la relativa delicatezza della criniera, che tende a perdere facilmente i peli.
il 6 luglio 2015
tutto perfetto secondo le aspettative unica cosa a oggi non mi è pervenuta la fattura. molto bello anche la spedizione veloce e perfetta.
il 27 novembre 2014
E' un giocattolo molto bello, chiaramente adatto a bambini dai 2/3 anni in su, che abbiano un pò di equilibrio.
il 1 novembre 2014
Bellissimo, precisissimo. Lo consiglio ad occhi chiusi. Mio figlio ci gioca sempre. Veramente soddisfatto dell'acquisto e spedizione ok come al solito!
il 25 luglio 2014
ottima fattura bel cavalluccio proprio come da foto. Sicuro anche perché il dondolio è limitato. Mia figlia di 21 mesi riesce a salire e scendere da sola senza problemi. (è alta 84 cm).
il 6 agosto 2013
materiali di 1' qualità, ben proporzionato e sguardo dolcissimo. E' il cavallo a dondolo classico ma più morbidoso. La marca non sbaglia mai