Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

Trudi 29708, Giochi in legno, Cavallo a dondolo, colore: Marrone

il 17 novembre 2017
Questo cavallino è davvero un piccolo capolavoro! Unisce la morbidezza e il realismo dei peluche Trudi alla robustezza della struttura. Naturalmente, essendo un cavalcabile, non può essere morbido come un normale peluche, ma il pelo è comunque tutto da accarezzare. Molto curato nei dettagli. È arrivato in un doppio scatolone, quello interno con marchio Trudi è dotato di una maniglia per il trasporto. A me ovviamente è piaciuto, ma non ho dubbi sul fatto che piacerà anche al mio bimbo di un anno e mezzo, cui è destinato come regalo di Natale. Adora dondolarsi e impazzisce per gli animali, quindi cosa c'è di meglio che un cavallino come questo?
il 8 novembre 2017
Il prezzo è abbastanza elevato per un cavallo a dondolo per bambini ma ne vale sicuramente la pena considerata la qualità del design e della fattura del prodotto
il 5 aprile 2017
Comprato per il primo compleanno di mia figlia. Neanche paragonabile agli altri che ho visto in commercio. Trudi è una garanzia.
Per adesso mia figlia non riesce ancora a stare su da sola ma gli è subito piaciuto. Molto soddisfatta.
il 25 agosto 2016
Belllissimo cavallino a dondolo. Ottima fattura sia come struttura che come pelo e rifiniture. Ottima resistenza. Mia figlia ha iniziato ad usarlo verso i 2 anni e mezzo.
il 28 dicembre 2015
Veramente bello e anche resistente, la bambina a cui l'ho regalato ha apprezzato tantissimo!!consegna nei tempi stabiliti. Lo consiglio a tutti
il 11 dicembre 2015
E' il più bel dondolo esistente sul mercato, Robusto e di ottima qualità .... più che un giocattolo è un oggetto da collezionare!!! lo consiglio vivamente, costa un po' ma vale fino all'ultimo centesimo
il 7 dicembre 2015
Bello, come tutti i peluche Trudi, e apparentemente anche comodo per il bambino che lo cavalca. L'unica pecca è la relativa delicatezza della criniera, che tende a perdere facilmente i peli.
il 6 luglio 2015
tutto perfetto secondo le aspettative unica cosa a oggi non mi è pervenuta la fattura. molto bello anche la spedizione veloce e perfetta.
il 27 novembre 2014
E' un giocattolo molto bello, chiaramente adatto a bambini dai 2/3 anni in su, che abbiano un pò di equilibrio.
il 1 novembre 2014
Bellissimo, precisissimo. Lo consiglio ad occhi chiusi. Mio figlio ci gioca sempre. Veramente soddisfatto dell'acquisto e spedizione ok come al solito!