il 23 maggio 2017
Ho comprato questa colla spinto dai commenti positivi che si leggono su internet.
L'ho utilizzata per incollaggi all'aperto e l'unione dei due pezzi risulta di ottima tenuta. Da verificare la tenuta nel tempo.
L'unico neo, a mio parere, è quello di essere molto liquida e crea non pochi problemi nei casi di incollaggi verticali (colature).
Cmq dato il buon prezzo la consiglio.
il 6 aprile 2017
Colla Americana molto buona che ha anche nel look il suo punto di forza.usata da tantissimi hobbisti e professionisti e vista in quasi tutti i video che ho visto.comunque ritengo che a prezzi nettamente inferiori ci siano colle per legno che sono veramente ottime.prezzo secondo me troppo alto.
il 14 maggio 2017
Avevo sempre usato colle viniliche per i miei lavori di falegnameria domestica. Questa colla è sicuramente migliore , è più tenace, si carteggia benissimo e ha un sistema di chiusura molto pratico. Costa di più ma vale molto di più.
il 21 luglio 2017
L'ho acquistata sicuro della qualità, ho incollato un ponte di una chitarra da 400 euro per il quale incollaggio il liutaio me ne aveva chiesti 150....consiglio però per un lavoro come il mio di acquistare almeno i morsetti a c. Ottimo prodotto ad ottimo prezzo. Amazon perfetta!
il 26 giugno 2017
Arrivata abbastanza velocemente visto ceh arriva dall'estero: in italia si trova a fatica. E'un grande collante da esterno sututti i tipi di legnami. A 24 ore tiene anche all'acqua piovana e al sole a picco. Magnifico prodotto.
il 15 giugno 2017
ottima colla specifica per legno.Consiglio di far asciugare bene le parti a contatto anche con l'aiuto di morsetti.Consigliabile a tutti
il 4 maggio 2017
Prodotto di ottima qualità,usato per costruire un tagliere di legno e a fatto subito presa nel giro di pochi minuti..
Da comprare nuovamente...
il 19 febbraio 2017
Prodotto molto buono ed ha una notevole resistenza , adatto per incollare anche tavole di grosso spessore.
Lo consiglio anche per i piccoli lavori con il legno
il 15 marzo 2017
Colla da legno perfetta per impieghi gravosi e non.
Ottima in condizioni di forte umidità
La consiglio a tutti. L'ho acquistata e riacquistata più volte
il 22 luglio 2017
Ottimo prodotto con comodissimo tappo per spalmare la colla facilmente e chiudere il flacone salvaguardando il prodotto. Un po' alto il prezzo, ma ne vale la pena