Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 6 dicembre 2016
Consiglio vivamente a tutti questa super colla per legno. Provata per ambienti sia esterni che interni con davvero ottimi risultati. Tra l'altro si carteggio molto bene e non lascia traccia. Unica pecca se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo è che cola un po troppo per i miei gusti, ma è una cosa marginale viste le ottime prestazioni anche su materiali a contatto con l 'acqua. Amazon sempre affidabile e veloce. Cinque stelle meritate.
il 7 dicembre 2016
Colla professionale ottima, do 2 stelle in quanto il pacco era aperto non sigillato come dovere, anche con Kreg mi avete mandato il pacco aperto con la pinza angolare quasi del tutto aperto l'involucro. DA FRANCESCO.
il 18 novembre 2016
la uso principalmente per piccoli lavori, più per passione che vera necessità, ma devo dire che una volta incollato non vi si staccherà più :)
costa un po' di più delle altre colle , ma ne vale la pena!
il 8 novembre 2016
Avevo letto ottime cose a riguardo di questa colla e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto. Davvero un prodotto ottimo. Resa fantastica, aderenza perfetta sul legno posto in serraggio. Pratico anche l'ugello ed il contenitore per una perfetta maneggiabilità. Consigliato
il 19 febbraio 2017
Ho letto alcune recensioni in internet su questa colla ho deciso si acquistarla. Dopo averla provata sono rimasta impressionato dal tempo di asciugatura. Io uso colle vinilica a base d'acqua ma questa le supera. Facile nel dosaggio, dopo soli 10'/15' si può già lavorare sopra. Una vera sorpresa. Qualità prezzo davvero molto conveniente. Un ottimo acquisto
il 2 febbraio 2017
utilizzata per costruire pagaie in legni resinosi e teak, tenuta extraforte nell'incollaggio per fibra. Medio potere riempitivo. Atossica. Insostituibile per tenacia. Prestazioni superiori che non temono il confronto con la vinilica
il 10 ottobre 2014
Avevo letto ottime cose a riguardo di questa colla e devo dire che ne sono rimasto stupefatto sia per tenuta che che tempi di serraggio.
il 4 ottobre 2016
Apparte la spedizione veloce da 5 stelle,ciò che mi piace é il suo tappo per la chiusura comodissimo quel apri e chiudi.. poi ha davvero una potenza di assemblaggio imbarazzante.
La qualità non mente
il 19 novembre 2014
La numero 1, ha una tenuta spaventosa, si potrebbe usare per costruire un vascello in legno senza usare perni e viti.
Non gli fa nulla nemmeno l'acqua di mare.
il 2 agosto 2016
non conoscevo questo prodotto mi sono fidato delle recensioni di amazon e ho fatto bene colla eccellente si stende bene col suo apposito beccuccio rapida essicazione e una gran forza di tenuta consigliatissima