Titebond - Colla per legno Titebond III, 473 ml
Dimensione: 473ml (16 fl oz)|Cambia

il 27 agosto 2017
Si .puo dire addio a chiodi e viti in molti progetti. E' una colla che incolla il legno e lo salda. Dove e' incollato il legno è come se fosse parte di un legno intero, come se l'albero lo avesse creato cosi. Dove è incollato non si spezza piu! Nonso nel tempo quanto possa tenere. Io sapevo che non esistono colle che durino per sempre, ma questa quello che incolla sembra tenerlo anche dopo decine di anni, per chi decine di anni fa la ha usata
il 13 agosto 2017
Ottimo prodotto anche per esterni, costo un pò più elevato rispetto alle classiche colle "standard" ma non parliamo di una colla a base vinilica. La tenuta è veramente buona già dopo poche ore.
Qua in Italia non si trova facilmente, non sono mai riuscito a trovarla in nessun negozio.
Acquisto consigliato
il 23 maggio 2017
Ho comprato questa colla spinto dai commenti positivi che si leggono su internet.
L'ho utilizzata per incollaggi all'aperto e l'unione dei due pezzi risulta di ottima tenuta. Da verificare la tenuta nel tempo.
L'unico neo, a mio parere, è quello di essere molto liquida e crea non pochi problemi nei casi di incollaggi verticali (colature).
Cmq dato il buon prezzo la consiglio.
il 6 aprile 2017
Colla Americana molto buona che ha anche nel look il suo punto di forza.usata da tantissimi hobbisti e professionisti e vista in quasi tutti i video che ho visto.comunque ritengo che a prezzi nettamente inferiori ci siano colle per legno che sono veramente ottime.prezzo secondo me troppo alto.
il 14 maggio 2017
Avevo sempre usato colle viniliche per i miei lavori di falegnameria domestica. Questa colla è sicuramente migliore , è più tenace, si carteggia benissimo e ha un sistema di chiusura molto pratico. Costa di più ma vale molto di più.
il 21 luglio 2017
L'ho acquistata sicuro della qualità, ho incollato un ponte di una chitarra da 400 euro per il quale incollaggio il liutaio me ne aveva chiesti 150....consiglio però per un lavoro come il mio di acquistare almeno i morsetti a c. Ottimo prodotto ad ottimo prezzo. Amazon perfetta!
il 26 giugno 2017
Arrivata abbastanza velocemente visto ceh arriva dall'estero: in italia si trova a fatica. E'un grande collante da esterno sututti i tipi di legnami. A 24 ore tiene anche all'acqua piovana e al sole a picco. Magnifico prodotto.
il 18 luglio 2017
Colla che uso oramai da anni, inimitabile come risultato finale, tempi di lavorazione ottimali, difficile trovare una D3 equivalente, il costo poi in preordine è stato vantaggiosissimo
il 30 ottobre 2017
Colla eccezionale. Bisogna fare attenzione perché è molto liquida. Ma la presa e forte e non lasica aloni sulle parti incollate.
il 25 settembre 2017
fino a questo momento la migliore che io abbia mai provato. Occhio!! è più liquida di una classica vinilica, quindi tende a colare di più. Se ne consuma parecchia e costicchia un po ma ne vale davvero la pena.