Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 23 maggio 2017
Ho comprato questa colla spinto dai commenti positivi che si leggono su internet.
L'ho utilizzata per incollaggi all'aperto e l'unione dei due pezzi risulta di ottima tenuta. Da verificare la tenuta nel tempo.
L'unico neo, a mio parere, è quello di essere molto liquida e crea non pochi problemi nei casi di incollaggi verticali (colature).
Cmq dato il buon prezzo la consiglio.
il 6 aprile 2017
Colla Americana molto buona che ha anche nel look il suo punto di forza.usata da tantissimi hobbisti e professionisti e vista in quasi tutti i video che ho visto.comunque ritengo che a prezzi nettamente inferiori ci siano colle per legno che sono veramente ottime.prezzo secondo me troppo alto.
il 4 maggio 2017
Prodotto di ottima qualità,usato per costruire un tagliere di legno e a fatto subito presa nel giro di pochi minuti..
Da comprare nuovamente...
il 19 febbraio 2017
Prodotto molto buono ed ha una notevole resistenza , adatto per incollare anche tavole di grosso spessore.
Lo consiglio anche per i piccoli lavori con il legno
il 15 marzo 2017
Colla da legno perfetta per impieghi gravosi e non.
Ottima in condizioni di forte umidità
La consiglio a tutti. L'ho acquistata e riacquistata più volte
il 7 maggio 2017
Colla nel complesso buona, non ha un elevato potere riempitivo ma ha tempi di lavorazione buoni (abbastanza lunghi).
Il dispenser è favoloso, tappo a chiusura rapida e beccuccio sagomato per una rapida dosatura della colla.
il 10 ottobre 2014
Avevo letto ottime cose a riguardo di questa colla e devo dire che ne sono rimasto stupefatto sia per tenuta che che tempi di serraggio.
il 19 novembre 2014
La numero 1, ha una tenuta spaventosa, si potrebbe usare per costruire un vascello in legno senza usare perni e viti.
Non gli fa nulla nemmeno l'acqua di mare.
il 6 dicembre 2016
Consiglio vivamente a tutti questa super colla per legno. Provata per ambienti sia esterni che interni con davvero ottimi risultati. Tra l'altro si carteggio molto bene e non lascia traccia. Unica pecca se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo è che cola un po troppo per i miei gusti, ma è una cosa marginale viste le ottime prestazioni anche su materiali a contatto con l 'acqua. Amazon sempre affidabile e veloce. Cinque stelle meritate.
il 19 febbraio 2017
Ho letto alcune recensioni in internet su questa colla ho deciso si acquistarla. Dopo averla provata sono rimasta impressionato dal tempo di asciugatura. Io uso colle vinilica a base d'acqua ma questa le supera. Facile nel dosaggio, dopo soli 10'/15' si può già lavorare sopra. Una vera sorpresa. Qualità prezzo davvero molto conveniente. Un ottimo acquisto