Titebond - Colla per legno Titebond III, 473 ml
Dimensione: 473ml (16 fl oz)|Cambia

il 13 aprile 2018
per quanto mi riguarda è la migliore che abbia mai utilizzato, ne basta poca e la resa è stupefacente, non diventa troppo secca al tatto, nel senso che rimane anche un filo elastica quando asciutta, permettendo cosi di maneggiare i pezzi trattati senza che si spezzino magari durante una pressione. Super consigliato
il 14 aprile 2018
Fantastica come da altre recensioni. Incolla in maniera professionale qualsiasi tipo di legno. Non ho ancora provato la resistenza della colla su legno esposto all'esterno ad acqua e sole.
il 2 febbraio 2017
utilizzata per costruire pagaie in legni resinosi e teak, tenuta extraforte nell'incollaggio per fibra. Medio potere riempitivo. Atossica. Insostituibile per tenacia. Prestazioni superiori che non temono il confronto con la vinilica
il 15 marzo 2017
Colla da legno perfetta per impieghi gravosi e non.
Ottima in condizioni di forte umidità
La consiglio a tutti. L'ho acquistata e riacquistata più volte
il 20 febbraio 2018
A++++ Ottima colla una presa eccellente l'eccesso viene via con uno straccio perlopiù viene utilizzata da professionisti come Jimmy diresta.
il 14 aprile 2015
This kind of glue is hard to find in Italy. The shipping was fast and the result obtained for homemade skate desk were perfect.
il 31 gennaio 2018
Ottimo collante con una fortissima adesione. Una volta asciutto però non diventa trasparente come il vinavil pensi giallino. Quindi secondo il tipo di lavorazione che intendete eseguire tenetelo in conto. Se ad esempio si incollano 2 tipologie di legno molto scuro e rimane anche una minima fessura si nota la colla gialla tra le 2 parti scure.
Comunque per un uso professionale con tagli precisi non ce problema.
Io l'ho comprata per incollare a scacchiera un tagliere, e adatta anche per uso alimentare.
il 22 febbraio 2018
Sono più di trent'anni che uso colle da legno e devo dire che questa marca ha colle veramente valide sia come durata, campo di lavoro e tenuta. Bisogna individuare ciò di cui si ha bisogno per il tipo di lavoro da effettuare. Una volta individuato il "target", questo adesivo non vi deluderà. Ha un piccolo "difetto": IL PREZZO. Ma altre colle, che costavano meno anche la metà o un terzo, dopo alcuni anni hanno ceduto nelle giunzioni!
il 27 agosto 2017
Si .puo dire addio a chiodi e viti in molti progetti. E' una colla che incolla il legno e lo salda. Dove e' incollato il legno è come se fosse parte di un legno intero, come se l'albero lo avesse creato cosi. Dove è incollato non si spezza piu! Nonso nel tempo quanto possa tenere. Io sapevo che non esistono colle che durino per sempre, ma questa quello che incolla sembra tenerlo anche dopo decine di anni, per chi decine di anni fa la ha usata
il 23 novembre 2017
La uso per la costruzione dei taglieri ed è la migliore sia per tenacia che per caratteristiche tecniche.
Praticamente incolla subito (hai 15 min di tempo per unire i pezzi dopo aver passato la colla) e già dopo 1 ora è quasi impossibile dividere i pezzi incollati. Adatta per uso esterno ed innocua al contatto con gli alimenti.
Consigliatissima