Titebond - Colla per legno Titebond III, 473 ml
Dimensione: 473ml (16 fl oz)|Cambia

il 27 agosto 2017
Si .puo dire addio a chiodi e viti in molti progetti. E' una colla che incolla il legno e lo salda. Dove e' incollato il legno è come se fosse parte di un legno intero, come se l'albero lo avesse creato cosi. Dove è incollato non si spezza piu! Nonso nel tempo quanto possa tenere. Io sapevo che non esistono colle che durino per sempre, ma questa quello che incolla sembra tenerlo anche dopo decine di anni, per chi decine di anni fa la ha usata
il 31 gennaio 2018
Ottimo collante con una fortissima adesione. Una volta asciutto però non diventa trasparente come il vinavil pensi giallino. Quindi secondo il tipo di lavorazione che intendete eseguire tenetelo in conto. Se ad esempio si incollano 2 tipologie di legno molto scuro e rimane anche una minima fessura si nota la colla gialla tra le 2 parti scure.
Comunque per un uso professionale con tagli precisi non ce problema.
Io l'ho comprata per incollare a scacchiera un tagliere, e adatta anche per uso alimentare.
il 26 giugno 2017
Arrivata abbastanza velocemente visto ceh arriva dall'estero: in italia si trova a fatica. E'un grande collante da esterno sututti i tipi di legnami. A 24 ore tiene anche all'acqua piovana e al sole a picco. Magnifico prodotto.
il 7 dicembre 2017
la miglior colla per il legno! insuperabile. pratica da usare , si può riposizionare il pezzo. Si pulisce bene e attacca con una forza ineguagliabile.IL beccuccio è molto pratico basta pulirlo dopo l'uso. Non va tenuta a basse temperature.
Assolutamente consiglisto.
il 22 febbraio 2018
Sono più di trent'anni che uso colle da legno e devo dire che questa marca ha colle veramente valide sia come durata, campo di lavoro e tenuta. Bisogna individuare ciò di cui si ha bisogno per il tipo di lavoro da effettuare. Una volta individuato il "target", questo adesivo non vi deluderà. Ha un piccolo "difetto": IL PREZZO. Ma altre colle, che costavano meno anche la metà o un terzo, dopo alcuni anni hanno ceduto nelle giunzioni!
il 13 agosto 2017
Ottimo prodotto anche per esterni, costo un pò più elevato rispetto alle classiche colle "standard" ma non parliamo di una colla a base vinilica. La tenuta è veramente buona già dopo poche ore.
Qua in Italia non si trova facilmente, non sono mai riuscito a trovarla in nessun negozio.
Acquisto consigliato
il 23 maggio 2018
La valutazione del prodotto di per se, è molto positiva. La consiglio vivamente come prodotto.

Unica pecca, la spedizione.
Ordine effettuato in data 7 maggio, spedizione effettuata (partita) il 17 maggio. 10 giorni solo per spedirlo; è arrivato il 21, con un giorno di anticipo rispetto alle previsioni, ma 14 giorni dall'acquisto non sono pochi.
il 13 aprile 2018
per quanto mi riguarda è la migliore che abbia mai utilizzato, ne basta poca e la resa è stupefacente, non diventa troppo secca al tatto, nel senso che rimane anche un filo elastica quando asciutta, permettendo cosi di maneggiare i pezzi trattati senza che si spezzino magari durante una pressione. Super consigliato
il 23 novembre 2017
La uso per la costruzione dei taglieri ed è la migliore sia per tenacia che per caratteristiche tecniche.
Praticamente incolla subito (hai 15 min di tempo per unire i pezzi dopo aver passato la colla) e già dopo 1 ora è quasi impossibile dividere i pezzi incollati. Adatta per uso esterno ed innocua al contatto con gli alimenti.
Consigliatissima
il 11 giugno 2018
super colla legno,sono artigiano e non facile reperire questa colla,per la mia esperienza ne ho usato di colla per legno . ritengo questa la migliore in assoluto in fatto di tenuta ottima ,e per uso professionale ma anche hobbistica consiglio a chi vuole il massimo della qualita ad un prezzo ragionevole.