Titebond - Colla per legno Titebond III, 473 ml
Dimensione: 473ml (16 fl oz)|Cambia

il 14 maggio 2017
Avevo sempre usato colle viniliche per i miei lavori di falegnameria domestica. Questa colla è sicuramente migliore , è più tenace, si carteggia benissimo e ha un sistema di chiusura molto pratico. Costa di più ma vale molto di più.
il 5 gennaio 2018
La colla si presenta con un colore crema Ha una consistenza leggermente superiore alla colla vinilica ma è nettamente superiore come aderenza. Resiste molto ben all'acqua. Costosa ma ne vale la pena. Coniglio di acquistare una flacone da 473ml uno da 3,8 lt. per rabboccare. Se ne fate tanto uso ovvio. Il tappo a dispenser è ottimo.
il 4 maggio 2017
Prodotto di ottima qualità,usato per costruire un tagliere di legno e a fatto subito presa nel giro di pochi minuti..
Da comprare nuovamente...
il 19 febbraio 2017
Prodotto molto buono ed ha una notevole resistenza , adatto per incollare anche tavole di grosso spessore.
Lo consiglio anche per i piccoli lavori con il legno
il 15 marzo 2017
Colla da legno perfetta per impieghi gravosi e non.
Ottima in condizioni di forte umidità
La consiglio a tutti. L'ho acquistata e riacquistata più volte
il 16 settembre 2017
E' da poco che utilizzo questa colla, e devo dire che è una colla per legno superiore alle altre che ho trovato in commercio. Ottima
il 5 agosto 2017
Sono rimasto sbalordito di questa colla,é fantastica!vi consiglio di usarla,anche se costa qualcosa in più si vede la differenza da una normale colla vinilica
il 13 gennaio 2018
Ottima colla per legno....tenuta fortissima tempo di lavorazione breve ma sufficiente.dopo una mezzora volendo si possono già togliere i morsetti.
il 27 agosto 2017
Si .puo dire addio a chiodi e viti in molti progetti. E' una colla che incolla il legno e lo salda. Dove e' incollato il legno è come se fosse parte di un legno intero, come se l'albero lo avesse creato cosi. Dove è incollato non si spezza piu! Nonso nel tempo quanto possa tenere. Io sapevo che non esistono colle che durino per sempre, ma questa quello che incolla sembra tenerlo anche dopo decine di anni, per chi decine di anni fa la ha usata
il 7 dicembre 2017
la miglior colla per il legno! insuperabile. pratica da usare , si può riposizionare il pezzo. Si pulisce bene e attacca con una forza ineguagliabile.IL beccuccio è molto pratico basta pulirlo dopo l'uso. Non va tenuta a basse temperature.
Assolutamente consiglisto.