il 23 ottobre 2016
Una lama di buona fattura semplice da installare e con un taglio netto e preciso. La utilizzo anche per tagli di legno molto sottili e svolge bene il suo lavoro.
il 22 ottobre 2015
Brucia il legno! Il taglio è buono ma probabilmente l'eccessivo numero di denti brucia il legno, al limite dell'incendio! @
il 14 gennaio 2018
Ho scelto questa lama per fare tagli precisi con la mia sega troncatrice. Il costo è stato il più basso che ho trovato e per questo l'ho acquistata.
Sono abbastanza soddisfatto anche se per il laminato la parte tagliata sottostante non risulta precisa e senza sbavature come quella superiore. Per il legno massello il taglio è molto preciso e quasi piallato. Per essere la mia prima esperienza con questo tipo di tagli precisi sono cmq soddisfatto, spedizione molto veloce e imballo perfetto.
il 11 gennaio 2018
presa per effettuare tagli nel laminato e nel perlinato per avere un risultato più preciso e devo dire di aver azzeccato in pieno
il 5 luglio 2017
Acquistata per fare i battiscopa a casa la lama taglia senza rovinare o scheggiare il legno. Molto soddisfatto dell'articolo. Un po' di ritardo nei tempi di consegna.
il 8 giugno 2017
Ottima per tagli su legni di modesto spessore. Utilizzata su spessori più importanti rischiano di bruciare o quantomeno annerire il legno
il 24 febbraio 2017
Rispetto all'originale a 48 denti con questa taglio tavole senza praticamente sbavature. Consigliata per lavori leggeri in quanto se provate a tagliare 'roba grossa' tende a scaldare ma per tavole e battiscopa è ottima. Consigliata.
il 11 settembre 2015
rapporto qualità prezzo eccezionale. avrei speso 60eur invece di 18 per trovare una lama con cosi tanti denti per utilizzarla solo 4 o 5 volte
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 25 febbraio 2017
Ottimo materiale, tutto come descritto nell'inserzione, provato taglia molto bene, come nelle mie aspettative
Cosigliato per tagli su materiali sottili
il 22 giugno 2015
Non ancora utilizato, mi serve per un mio progetto penso che sia la scelta giusta per l'utizo che dovrò farne
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso