Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 5 luglio 2017
Acquistata per fare i battiscopa a casa la lama taglia senza rovinare o scheggiare il legno. Molto soddisfatto dell'articolo. Un po' di ritardo nei tempi di consegna.
il 22 maggio 2016
Lama presa per tagliare listelli di legno 2x2cm i 100 denti fanno un taglio molto buono lasciando il legno liscio senza "sbeccature"sia sul taglio dritto che a 45°... unico difetto ma è dato dai molti denti è che se si taglia pezzi di legno molto spessi si rischia che il legno bruci a causa dei 100 denti, quindi consiglio solo se si deve tagliare legno di piccole dimensioni.
il 8 giugno 2017
Ottima per tagli su legni di modesto spessore. Utilizzata su spessori più importanti rischiano di bruciare o quantomeno annerire il legno
il 24 febbraio 2017
Rispetto all'originale a 48 denti con questa taglio tavole senza praticamente sbavature. Consigliata per lavori leggeri in quanto se provate a tagliare 'roba grossa' tende a scaldare ma per tavole e battiscopa è ottima. Consigliata.
il 3 luglio 2017
Non posso raccomandarlo abbastanza. Il suo design mi fa molto comodo da usare. Tutto quello che mi aspettavo Finora questo elemento è grande Questo è praticamente perfetto. Ho cercato per settimane. Questo è perfetto. Non dò 5 stelle per niente, ma questo è diverso. miei amici e parenti li amava.
il 9 settembre 2016
Buon materiale, robusto e con il numero di denti di cui é dotata, il taglio é molto preciso. Abbinato alla mia troncatrice Einhell, ho ottenuto migliori tagli.
il 23 ottobre 2016
Una lama di buona fattura semplice da installare e con un taglio netto e preciso. La utilizzo anche per tagli di legno molto sottili e svolge bene il suo lavoro.
il 25 febbraio 2017
Ottimo materiale, tutto come descritto nell'inserzione, provato taglia molto bene, come nelle mie aspettative
Cosigliato per tagli su materiali sottili
il 1 maggio 2016
Lama per tagli netti dotata di 100 denti. Usata recentemente per tagliare diritto e a 45° battiscopa e coprifili con ottimi risultati
il 22 giugno 2015
Non ancora utilizato, mi serve per un mio progetto penso che sia la scelta giusta per l'utizo che dovrò farne
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso