Bosch 2608640509 Lama Circolare Multi-Material, 190 x 30, 54D
Dimensione: 190 x 30|Cambia

il 21 dicembre 2016
Ottimo disco. È stato usato per un top il laminato della cucina spesso 4 cm. Effettua un taglio molto preciso e pulito. Bisogna ricordarsi che tende a strappare nel lato superiore cioè verso la sega, quindi il top va girato sotto sopra. Un accortezza, mettere il lato a vista davanti quindi il primo ad essere tagliato.
il 16 febbraio 2016
Testata su un piccolo pezo di multistrato in legno d'abete. Taglio pulito liscio come se levigato. Non l'ho testata sul legno pieno ma non credo abbia problemi. Dalle indicazioni fornite da bosch pare sia per profilati in alluminio, trucciolare, multistrato e epoxy (non so cosa sia) forse dal disegno pare plexyglass o vetroresina.
Il taglio è stato senza sforzo la sega è penetrata nel legno come se non ci fosse. Avevo una troncatrice kinzo da buttare ora si può utilizzare con soddisfazione.
il 2 maggio 2017
ho dato 3 stelle in quanto ho ricevuto una lama usata e con 2 denti rifatti , probabilmente rotti dal precedente acquirente , quindi l'ho resa senza usarla ( servizio ottimo di amazon ) comunque guardandola sembra costruita bene . naturalmente made in china . forse il motivo del prezzo più basso era dovuto a questo .
vedremo la prossima
saluti
il 23 dicembre 2016
Bella lama, usata per rifilare il sotto delle porte da interni ! Taglio molto preciso e con pochissime sbavature ( poi dipende anche dal tipo di legno o di laminato). Consiglio comunque di stendere sulla linea di taglio del nastro di carta da carrozziere !
il 7 settembre 2016
Arrivato puntuale e ben imballato non presenta danni o difetti.
Montato su una troncatrice della Einhell funziona perfettamente per tutti i tagli precisi che possono interessare materiali più duri del legno, in particolare profili di alluminio.
Consigliato.
il 25 settembre 2016
Comprata assieme alla sega circolare Bosh GKS190, l'ho sostituita subito alla lama montata di serie.
Provata su diversi materiali quali tavole di rovere, pannelli di osb, multistrato, lamiera zincata e sono rimasto piacevolmente stupito della qualità del taglio sempre netto e preciso.
il 8 marzo 2017
Ho letto le caratteristiche sul sito della bosch e loro dicono che taglia legno morbido, legno duro, alluminio e ferro con spessore a 4mm. Mi è arrivata questa mattina l'ho subito montata e provata sul ferro visto che l'ho presa per questo motivo a tagliato un QUADRATO PIENO da 1cm senza problemi ovviamente senza forzare il taglio e lubificando il taglio col WD-40. Io lo consiglio è un ottimo prodotto
il 10 gennaio 2017
presa per sostituire la lama in dotazione con la sega circolare Bosch GKS 190 Professional
Ottima lama... tagliato perline di legno da 2 cm come se fossero burro...
Consiglio acquisto
review image review image
il 27 luglio 2015
Al prezzo che propone Amazon, é un affare! Per il momento l'ho utilizzata solo per il legno, e taglia molto bene. A breve proverò l'alluminio. La mia tronciatrice, che é un modello supereconomico, ora è una macchina quasi dignitosa.
il 24 marzo 2016
Un Ottimo prodotto dal noto marchio tedesco,nonostante sia made in China.Tagli su legni duri perfettamente lisci senza scheggiature.Le prestazioni della mia troncatrice combinata con sega da banco sono notevolmente migliorate.Finalmente una lama tuttofare anche per alluminio.Grazie,Amazon!