Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Dimensione: 190 x 30|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 16 febbraio 2016
Testata su un piccolo pezo di multistrato in legno d'abete. Taglio pulito liscio come se levigato. Non l'ho testata sul legno pieno ma non credo abbia problemi. Dalle indicazioni fornite da bosch pare sia per profilati in alluminio, trucciolare, multistrato e epoxy (non so cosa sia) forse dal disegno pare plexyglass o vetroresina.
Il taglio è stato senza sforzo la sega è penetrata nel legno come se non ci fosse. Avevo una troncatrice kinzo da buttare ora si può utilizzare con soddisfazione.
il 21 dicembre 2016
Ottimo disco. È stato usato per un top il laminato della cucina spesso 4 cm. Effettua un taglio molto preciso e pulito. Bisogna ricordarsi che tende a strappare nel lato superiore cioè verso la sega, quindi il top va girato sotto sopra. Un accortezza, mettere il lato a vista davanti quindi il primo ad essere tagliato.
il 27 luglio 2015
Al prezzo che propone Amazon, é un affare! Per il momento l'ho utilizzata solo per il legno, e taglia molto bene. A breve proverò l'alluminio. La mia tronciatrice, che é un modello supereconomico, ora è una macchina quasi dignitosa.
il 7 settembre 2016
Arrivato puntuale e ben imballato non presenta danni o difetti.
Montato su una troncatrice della Einhell funziona perfettamente per tutti i tagli precisi che possono interessare materiali più duri del legno, in particolare profili di alluminio.
Consigliato.
il 23 dicembre 2016
Bella lama, usata per rifilare il sotto delle porte da interni ! Taglio molto preciso e con pochissime sbavature ( poi dipende anche dal tipo di legno o di laminato). Consiglio comunque di stendere sulla linea di taglio del nastro di carta da carrozziere !
il 25 settembre 2016
Comprata assieme alla sega circolare Bosh GKS190, l'ho sostituita subito alla lama montata di serie.
Provata su diversi materiali quali tavole di rovere, pannelli di osb, multistrato, lamiera zincata e sono rimasto piacevolmente stupito della qualità del taglio sempre netto e preciso.
il 8 ottobre 2015
Ho acquistato questa lama questa estate nel mese di agosto e l'ho messa subito alla prova montandola sulla mia sega circolare al posto di quella in dotazione per eseguire tagli traverso vena. In particolare ho tagliato multistrato fenolico da 22 mm, pannelli di abete fino a 25 mm, mfd da 19 mm, e osb da 18 mm, compensato impiallacciato, ecc... Tagli precisi e puliti come mi aspettavo dalla lama in questione. Non ho ancora avuto modo di testarla su altri materiali e sopratutto su mdf nobilitato (scopo proprio perché ho scelto questa al posto di quella della serie Optline Wood 60D). Consigliata ...
Aggiorno la mia recensione che confermo: nelle more ho tagliato anche mdf nobilitato (laminato) e la lama si è comportata benissimo nessuna scheggiatura, taglio preciso e pulito. Unico difetto riscontrato leggera bruciatura nella parte finale del taglio perché mi sono attardato a spostare la lama dal pezzo (nulla di grave, risolto con una leggera carteggiata a grana fine).
Altra segnalazione per i più esigenti: attenzione si tratta di una lama a spoglia negativa (-5°) quindi taglia meno velocemente il legno rispetto alle lame della serie "wood".
il 24 marzo 2016
Un Ottimo prodotto dal noto marchio tedesco,nonostante sia made in China.Tagli su legni duri perfettamente lisci senza scheggiature.Le prestazioni della mia troncatrice combinata con sega da banco sono notevolmente migliorate.Finalmente una lama tuttofare anche per alluminio.Grazie,Amazon!
il 31 maggio 2015
Lama perfetta per effettuare tagli precisi sia nel legno che in molti altri materiali. Ho effettuato tagli precisi senza scheggiature. Io l'ho usata su una sega manuale bosch gks 190 e va alla grande. Spedizione e imballaggio perfetti.
il 8 marzo 2017
Ho letto le caratteristiche sul sito della bosch e loro dicono che taglia legno morbido, legno duro, alluminio e ferro con spessore a 4mm. Mi è arrivata questa mattina l'ho subito montata e provata sul ferro visto che l'ho presa per questo motivo a tagliato un QUADRATO PIENO da 1cm senza problemi ovviamente senza forzare il taglio e lubificando il taglio col WD-40. Io lo consiglio è un ottimo prodotto