il 30 marzo 2017
Questo xilofono è bello e a mia figlia piace tanto, ho dovuto però incollare dei pezzi e stringere Delle viti che nel tempo si sono allentate, quindi vi consiglio di tenere il gioco sotto occhio e controllarlo ogni tanto per una piccola revisione
Mi è spiaciuto non trovare nella confezione le schede con gli spartiti
il 8 gennaio 2017
Regalato per una bimba di 18 mesi.
Xilofono in legno che ha attirato subito l'attenzione di mia nipote.
Per il materiale in legno di cui è fatto, non produce suoni assordanti ed acuti, il musicista provetto potrà passare ore ed ore a suonare senza provocare rumori eccessivi.
Colorazione e qualità costruttiva eccellente.
il 7 gennaio 2017
Me lo sono fatto regalare per mio figlio di 10 mesi. È molto carino ma oltre ad essere stonato (e quindi diseducativo) è anche pericoloso: dopo pochi giorni una vite si è staccata (fortunatamente me ne sono accorto io prima di mio figlio che l'avrebbe sicuramente mangiata). Successivamente ho verificato e diverse altre viti erano allentate e si stavano staccando (nella foto si nota che sono sporgenti rispetto alle altre). Non so se fosse difettoso solo il mio ma sicuramente se ne avrò l'occasione lo renderò.
il 18 novembre 2016
Ho comprato questo Xilofono per mio nipote che, pur avendo poco più di un anno, è già interessato agli strumenti musicali (avrà preso dallo zio!).
Il design è molto vivace e le piastre sono ben colorate con colori atossici. Il telaio è robusto, anche a prova di qualche uso non corretto.
Qualche piastra - almeno nel mio - non è avvitata perfettamente diritta, così come l'accordatura di due o tre note non è molto precisa, ma è pur sempre un giocattolo!
Per il momento le bacchette sono ancora integre: comunque, nel caso dovesse staccarsi la pallina, basta sempre un po' di colla.
Nel complesso davvero un bel giocattolo per far esplorare il mondo della musica ai bambini!
il 7 novembre 2016
Ottimo prodotto. Tutto in legno. Di buona fattura. Mia figlia si diverte veramente tanto con questo bel gioco. Semplice ed efficace.
il 12 agosto 2016
Qualche nota stona ma è pur sempre un giocattolo. Nel complesso è di buona fattura e la vernice non è tossica.
il 22 luglio 2016
Il prodotto è ottimo, ed è stato molto apprezzato da un bambino di un anno.
Bello, solido e dal suono gradevole
Spedizione impeccabile
il 28 giugno 2016
Bellissimo xilofono in legno. Ottimo prodotto per far approcciare i più piccoli alla musica. Mia figlia ha apprezzato molto sia il suono che i colori vivaci.
il 16 aprile 2016
HO ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO DA REGALARE AD UNA BIMBA PICCOLISSIMA PRODOTTO ASSOLUTAMENTE ADATTO, SICURO, CON COLORI BRILLANTI E TUTTO IN LEGNO BELLISSIMO
il 11 aprile 2016
Davvero buon acquisto, la piccola si diverte molto. Servirebbe solo qualche piccolo spartito, giusto per provare a fare qualche melodia