Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici cliquez_ici

il 28 dicembre 2014
divertente gioco per far salterellare e scatenare i bimbi piu piccoli, con suonerie ed effetti simpatici, adatto fino ad una eta' di 2anni 2anni e mezzo massimo.
il 1 aprile 2014
Perfetto in tutto! Gioco davvero molto bello; l'ho regalato a mio nipote per il suo primo compleanno ed è stato amore a prima vista 😍
il 6 marzo 2012
la zebra è stato un regalo "richiesto" in quanto mia figlia l'ha vista a casa di un'amica e se ne è subito innamorata. Come raramente accade, una volta avutala in casa ha continuato a giocarci spesso e siamo molto contenti dell'acquisto. E' solida e sicura, ha colori allegri e la musica è piacevole ma non fastidiosa coma a volte accade con le musiche dei giochi dei più piccoli. Inoltre è sicura in qualsiasi movimento i bimbi facciano e non ci sono rischi di cadute o di infortuni. La consiglio vivamente!
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 novembre 2013
Prezzo ottimo. Spedizione perfetta. È stata regalata ed è un giocattolo sempre apprezzato. Lo consiglio veramente per bambini di questa età
il 21 settembre 2012
Ho regalato questo gioco a mio figlio per il suo primo compleanno. Lui ancora non camminava ma riusciva comunque a giocarci senza problemi....salta sempre come un matto e si diverte un mondo! Durante il giorno trova sempre il tempo di salirci aleno 4 o 5 volte, penso che sarà un gioco che userà a lungo, sono contenta di questo acquisto.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 giugno 2013
la zebra che piace piui' ai bambini. salta su e giu' , gira , luci suoni molto coinvolgenti. sicura. la consiglio
il 26 giugno 2013
un gioco divertente per il tuo bambino. chiaramente il gioco richiede che il bambino sia in grado di stare bene in equilibrio sulla sella o che comunque abbia buona coordinazione motoria ma sicuramente per un bambino più grandicello il divertimento è assicurato
il 7 agosto 2014
posso dire che il prodotto e ben rifinito e mio figlio ora lo utilizza anche per vedere la tv. Consiglio il prodotto per bambini con età 18 mesi.
il 14 febbraio 2013
Conoscevo già il prodotto in quanto l'avevo visto al nido di mia figlia. Il mio nipotino ha molto gradito questo regalo per il suo primo compleanno e anche i bambini di due e tre anni si sono molto divertiti a cavalcare questa simpatica zebra!
Il prodotto e' arrivato in perfette condizioni e in brevissimo tempo...prima di quanto previsto dai tempi di consegna.
il 31 dicembre 2012
All' inizio mia figlia aveva un po' paura ma dopo un po' ha preso confidenza e ci gioca ogni giorno...