Scopri Toys Books Prime Foto CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now DVD e Blu-ray Sport

Prezzo:86,99 €+ 2,99 € spedizione

il 21 settembre 2012
Ho regalato questo gioco a mio figlio per il suo primo compleanno. Lui ancora non camminava ma riusciva comunque a giocarci senza problemi....salta sempre come un matto e si diverte un mondo! Durante il giorno trova sempre il tempo di salirci aleno 4 o 5 volte, penso che sarà un gioco che userà a lungo, sono contenta di questo acquisto.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 marzo 2012
la zebra è stato un regalo "richiesto" in quanto mia figlia l'ha vista a casa di un'amica e se ne è subito innamorata. Come raramente accade, una volta avutala in casa ha continuato a giocarci spesso e siamo molto contenti dell'acquisto. E' solida e sicura, ha colori allegri e la musica è piacevole ma non fastidiosa coma a volte accade con le musiche dei giochi dei più piccoli. Inoltre è sicura in qualsiasi movimento i bimbi facciano e non ci sono rischi di cadute o di infortuni. La consiglio vivamente!
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 marzo 2015
Come indicato, questa zebra oltre ad essere molto carina è anche piuttosto solida. Recensisco l'articolo ad oltre un anno di distanza e, ad oggi, nonostante il trattamento riservatole da mio figlio è ancora integra. Super consigliata
il 27 aprile 2016
Giostrina per bambini al di sopra dell'anno,meglio se 2 o più.Facile da montare,la zebra si sposta in circolo a scatti a seconda del peso esercitato dal bambino e dalla direzione che vuole prendere,ogni contatto fà emettere al giocattolo musica ,suoni e luci.Divertente e apparentemente solido.
il 26 giugno 2013
la zebra che piace piui' ai bambini. salta su e giu' , gira , luci suoni molto coinvolgenti. sicura. la consiglio
il 26 giugno 2013
un gioco divertente per il tuo bambino. chiaramente il gioco richiede che il bambino sia in grado di stare bene in equilibrio sulla sella o che comunque abbia buona coordinazione motoria ma sicuramente per un bambino più grandicello il divertimento è assicurato
il 25 giugno 2015
Un venditore perfetto, è stato rapidissimo nella consegna del prodotto in appena 24 ore, ed una confezione ottima tale da proteggere il prodotto in tutte le sue parti tanto che è stato un regalo apprezzatissimo.
il 14 giugno 2014
L'abbiamo regalato al nostro bimbo per il suo primo compleanno e ne è stato entusiasta! Anche se ancora non sa camminare ci gioca spesso e si diverte come un matto a saltare e a girare. Anche il gioco in sé è molto carino e colorato, e fa bella mostra in cameretta.
il 25 aprile 2014
Lo preso per la piccolina di un anno, ma si diverte anche la sorellina più 'grande' di quattro anni più amichetti vari.. Un successone. Consigliato. Spedizione ineccepibile nella data richiesta. Unico neo il costo della spedizione elevata.
il 9 gennaio 2014
Il prodotto e'arrivato puntuale in ottime condizioni e'divertentissimo completo mia figlia sale e scende continuamente si diverte tantissimo e le musiche sono fatte benissimo!!! Lo consiglio a tutti quelli che desiderano stancare i propri figli senza dover uscire da casa.