il 21 settembre 2012
Ho regalato questo gioco a mio figlio per il suo primo compleanno. Lui ancora non camminava ma riusciva comunque a giocarci senza problemi....salta sempre come un matto e si diverte un mondo! Durante il giorno trova sempre il tempo di salirci aleno 4 o 5 volte, penso che sarà un gioco che userà a lungo, sono contenta di questo acquisto.
il 27 aprile 2016
Giostrina per bambini al di sopra dell'anno,meglio se 2 o più.Facile da montare,la zebra si sposta in circolo a scatti a seconda del peso esercitato dal bambino e dalla direzione che vuole prendere,ogni contatto fà emettere al giocattolo musica ,suoni e luci.Divertente e apparentemente solido.
il 15 marzo 2015
Come indicato, questa zebra oltre ad essere molto carina è anche piuttosto solida. Recensisco l'articolo ad oltre un anno di distanza e, ad oggi, nonostante il trattamento riservatole da mio figlio è ancora integra. Super consigliata
il 8 gennaio 2014
Ho preso la zebra saltella e gira per mia figlia di 1 anno, le è piaciuta tantissimo e si diverte molto a saltellare o anche solo a sentire le musichette, divertenti anche i giochetti sui maniglioni. Molto stabile la base.
Consegna di Amazon veloce come sempre.
il 28 novembre 2013
bello la bimba si diverte molto...il sonoro e una cosa molto carina che hanno messo....la pedana e sicura...facile in generale da montare consegna ottima anzi ottimissima ed anche l imballo!!!!!
il 15 dicembre 2017
Oggetto fantastico e divertente. I bambini ne sono contentissimi. Suoni e luci molto carine rendono l’oggetto particolare. Piace a tutti
il 26 giugno 2013
un gioco divertente per il tuo bambino. chiaramente il gioco richiede che il bambino sia in grado di stare bene in equilibrio sulla sella o che comunque abbia buona coordinazione motoria ma sicuramente per un bambino più grandicello il divertimento è assicurato
il 12 marzo 2014
Sulla qualità e sulla spedizione del prodotto mi ritengo pienamente soddisfatta, purtroppo il mio bimbo non lo utilizza tanto, e quando lo usa ci stà poco.
il 26 giugno 2013
la zebra che piace piui' ai bambini. salta su e giu' , gira , luci suoni molto coinvolgenti. sicura. la consiglio
il 28 ottobre 2015
Buon prodotto ma la confezione era un pò rovinata da un lato. Il prodotto era chiuso con scotch un pò frettolosamente