Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

Pintoy PN97202 - Banco Lavoro

il 22 agosto 2017
Ottimo articolo, molto resistente, facile da montate, bello da vedere. I pezzi sono della dimensione tale che i bambini non possono ingoiarli
il 11 settembre 2016
Esattamente come nella descrizione. Giocattolo bellissimo. Fa venire voglia di giocare anche agli adulti. Il bambino ne è rimasto molto soddisfatto.
il 28 luglio 2016
Bellissimo. Darei 5 stelle se solo ci fosse qualche bullone e qualche pezzo da montare in più. Bello il legno e la costruzione.
il 10 giugno 2016
davvero un buon prodotto, solido con legno di qualità. Nonostante fosse indicato per bambini più grandi l'ho acquistato per mio figlio di 1 anno, e ci gioca tranquillamente. Mia figlia di 4 anni appena l'ha visto è impazzita, e ci gioca in modo molto più fantasioso, montando e smontando. buona la quantità dei pezzi forniti.
il 30 maggio 2016
L'abbiamo regalato per natale a nostro figlio. Buona la fattura e l'idea. Fosse un pò più robusto per l'impatto con i martelli e cacciaviti in dotazione sarebbe perfetto
il 5 maggio 2016
Costa ma li vale tutti. Ottimo prodotto solido e robusto interamente in legno . Lo consiglio i miei figli lo adorano
il 11 aprile 2016
Salve, devo dire che è un ottimo prodotto per aiutare a migliorare la mobilità delle mani per i piccoli bimbi. Ho avuto un problema, il mio cane si è mangiato il cacciavite e i il martello, potreste indirizzarmi dove potrei trovare questi pezzi di ricambio,grazie.
il 8 aprile 2016
Oggetto molto solido. Colorato e con tanti attrezzi per poter giocare. Non vi è pericolo che i bambini ingeriscano gli attrezzi perchè sono abbastanza grandi. Consigliato.
il 5 febbraio 2016
Ottimo materiale ,si monta facilmente ed è molto solido . I pezzi presenti nella scatola sono sufficienti e adatti a diverse età. Viti e bulloni "calzano" alla perfezione. Puntuale la spedizione .
il 17 ottobre 2015
Spedizione rapida,prodotto buono completamente in legno,solido con tutti gli spigoli arrotondati,adattissimo x i bambini dai due anni in su.veramente consigliato.