Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 11 settembre 2016
Esattamente come nella descrizione. Giocattolo bellissimo. Fa venire voglia di giocare anche agli adulti. Il bambino ne è rimasto molto soddisfatto.
il 28 luglio 2016
Bellissimo. Darei 5 stelle se solo ci fosse qualche bullone e qualche pezzo da montare in più. Bello il legno e la costruzione.
il 10 giugno 2016
davvero un buon prodotto, solido con legno di qualità. Nonostante fosse indicato per bambini più grandi l'ho acquistato per mio figlio di 1 anno, e ci gioca tranquillamente. Mia figlia di 4 anni appena l'ha visto è impazzita, e ci gioca in modo molto più fantasioso, montando e smontando. buona la quantità dei pezzi forniti.
il 30 maggio 2016
L'abbiamo regalato per natale a nostro figlio. Buona la fattura e l'idea. Fosse un pò più robusto per l'impatto con i martelli e cacciaviti in dotazione sarebbe perfetto
il 5 maggio 2016
Costa ma li vale tutti. Ottimo prodotto solido e robusto interamente in legno . Lo consiglio i miei figli lo adorano
il 11 aprile 2016
Salve, devo dire che è un ottimo prodotto per aiutare a migliorare la mobilità delle mani per i piccoli bimbi. Ho avuto un problema, il mio cane si è mangiato il cacciavite e i il martello, potreste indirizzarmi dove potrei trovare questi pezzi di ricambio,grazie.
il 8 aprile 2016
Oggetto molto solido. Colorato e con tanti attrezzi per poter giocare. Non vi è pericolo che i bambini ingeriscano gli attrezzi perchè sono abbastanza grandi. Consigliato.
il 5 febbraio 2016
Ottimo materiale ,si monta facilmente ed è molto solido . I pezzi presenti nella scatola sono sufficienti e adatti a diverse età. Viti e bulloni "calzano" alla perfezione. Puntuale la spedizione .
il 17 ottobre 2015
Spedizione rapida,prodotto buono completamente in legno,solido con tutti gli spigoli arrotondati,adattissimo x i bambini dai due anni in su.veramente consigliato.
il 17 febbraio 2015
Un bel gioco arrivato nei giusti tempi di consegna.. E' stabile fatto bene, tutto di legno.. magari giusto andando vedere il pelo nell'uovo qualche vite in più l'avrei messa. ..oltretutto ne abbiamo dovute riincollare alcune di viti... ma nell'insieme, credo, che giochi di questo genere fatti così bene non ce ne siano, e in negozio lo mettevano 40€ di più! Insomma.. consigliato!