il 13 gennaio 2017
Utilizzo moltissimo l'aspirabriciole e, tenendolo a vista in una cucina open space, volevo un oggetto anche bello a vedersi.
Il prodotto è di grande impatto visivo, anche se personalmente avrei preferito una base più esile (l'altezza è dovuta al fatto che ospita all'interno gli accessori). Molto utile la funzione che permette di selezionare due livelli di potenza. Tenendolo poggiato e non appeso, l'estrazione non è sempre facilissima. Un acquisto comunque consigliato se c'è una forte necessità estetica; se interessano solo le prestazioni, si può optare per latri prodotti che con costo più contenuto offrono anche performance superiori.
il 23 maggio 2017
Conoscevo già le qualità di questo oggetto, avendolo utilizzato per 8 lunghi anni.
Ultimamente le batterie cominciavano a perdere la propria capacità, perciò ho deciso di ricomprarlo su Amazon.
Prezzo molto conveniente (sullo store Alessi costa almeno 30 euro in più).
Montato a muro con 2 tasselli da 6 mm, l'oggetto di design è veramente curato nei minimi dettagli, inoltre è semplicissimo da usare e pulire.
Ma è proprio come aspirapolvere che dà il suo massimo: è molto potente, si infila in tutti i meandri della casa con i vari accessori in dotazione, ottima durata della batteria, si svuota e si ricarica in un attimo.
Lo utilizziamo più dell'aspirapolvere tradizionale: oggetto indispensabile!
Unica nota stonata: il corriere HERMES non è stato particolarmente professionale, senza effettuare la consegna ha trattenuto il pacco per una settimana, costringendomi a telefonare all'assistenza AMAZON per sbloccare la situazione.
Alla fine dopo vari solleciti tutto si è risolto.
il 8 marzo 2018
Secondo me è il miglior aspirabriciole in commercio. Ha una potenza enorme e raccoglie tutto. Inoltre è esteticamente molto bello, fa la sua figura a vista in cucina. L'ho confrontato con altri aspirabriciole che possiedono altre persone e non c'è confronto. Merita le 5 stelle.
il 11 dicembre 2016
Buone le due velocità (una con tasto fisso e una più potente con tasto a pressione). Facile da pulire, bene l'aspirazione di liquidi. In ogni caso, il prezzo è giustificato solo se si vuole un oggetto di design, perché anche se di alta qualità, ve ne sono sul mercato con prestazioni anche superiori e a prezzi nettamente inferiori.
il 7 gennaio 2017
Nulla di nuovo sotto il sole. Prodotto già arcinoto e posso solo confermare la bontà della aspirapolvere. Ne posseggo già due questa è la terza che ho preso per regalare a mia suocera. Un successo. Vivrò di rendita per un po. Grazie Alessi e grazie Amazon per la usuale tempestività della consegna.
il 15 febbraio 2018
meraviglioso... Alessi .... Funziona benissimo ed esteticamente bellissimo. La base per me non è un problema e non la ritengo un problema per l'ingombro, smplicemente la lascio da un altra parte.Lo uso ormai da due mesi tutti i giorni.Spedizione veloce e imballaggio perfetto.
il 13 dicembre 2017
migliore aspirapolvere mai provata ne ho acquistate già tre da regalare, potente di dimensioni ridotte, desin ricercato molto bella consiglio
il 9 novembre 2015
L'unico appunto che si può muovere a questo prodotto è il prezzo , ma si sa : il design è un valore aggiunto. Bella sorpresa le 2 velocità : una con tasto fisso e l'altra a impulso. Motore potente , batteria non ancora recensibile causa troppo poco tempo trascorso dall'acquisto ad oggi. Buona la sistemazione dei beccucci accessori sempre a portata di mano.
il 16 gennaio 2016
Assolve pienamente al suo dovere... ha un design moderno ed elegante. .. ottimo anche da mettere in bella mostra in cucina... aspira molto bene ed è stato consegnato entro Natale con un gg di anticipo.
il 11 giugno 2016
Ho acquistato questo prodotto perché già ne conoscevo la funzionalità visto che molti conoscenti me ne hanno parlato bene. Amazon perfetto come sempre con la spedizione, prodotto ottimo e prezzo buono rispetto ai vari negozi non virtuali.