il 23 maggio 2017
Conoscevo già le qualità di questo oggetto, avendolo utilizzato per 8 lunghi anni.
Ultimamente le batterie cominciavano a perdere la propria capacità, perciò ho deciso di ricomprarlo su Amazon.
Prezzo molto conveniente (sullo store Alessi costa almeno 30 euro in più).
Montato a muro con 2 tasselli da 6 mm, l'oggetto di design è veramente curato nei minimi dettagli, inoltre è semplicissimo da usare e pulire.
Ma è proprio come aspirapolvere che dà il suo massimo: è molto potente, si infila in tutti i meandri della casa con i vari accessori in dotazione, ottima durata della batteria, si svuota e si ricarica in un attimo.
Lo utilizziamo più dell'aspirapolvere tradizionale: oggetto indispensabile!
Unica nota stonata: il corriere HERMES non è stato particolarmente professionale, senza effettuare la consegna ha trattenuto il pacco per una settimana, costringendomi a telefonare all'assistenza AMAZON per sbloccare la situazione.
Alla fine dopo vari solleciti tutto si è risolto.
il 8 marzo 2018
Secondo me è il miglior aspirabriciole in commercio. Ha una potenza enorme e raccoglie tutto. Inoltre è esteticamente molto bello, fa la sua figura a vista in cucina. L'ho confrontato con altri aspirabriciole che possiedono altre persone e non c'è confronto. Merita le 5 stelle.
il 15 febbraio 2018
meraviglioso... Alessi .... Funziona benissimo ed esteticamente bellissimo. La base per me non è un problema e non la ritengo un problema per l'ingombro, smplicemente la lascio da un altra parte.Lo uso ormai da due mesi tutti i giorni.Spedizione veloce e imballaggio perfetto.
il 13 gennaio 2017
Utilizzo moltissimo l'aspirabriciole e, tenendolo a vista in una cucina open space, volevo un oggetto anche bello a vedersi.
Il prodotto è di grande impatto visivo, anche se personalmente avrei preferito una base più esile (l'altezza è dovuta al fatto che ospita all'interno gli accessori). Molto utile la funzione che permette di selezionare due livelli di potenza. Tenendolo poggiato e non appeso, l'estrazione non è sempre facilissima. Un acquisto comunque consigliato se c'è una forte necessità estetica; se interessano solo le prestazioni, si può optare per latri prodotti che con costo più contenuto offrono anche performance superiori.
il 18 luglio 2017
Come si suol dire ''il prezzo...vale la candela''!!!! Cioè, vorrei dire che , certo, il costo di questo mini aspirapolvere è altino, ma sicuramente classe e performance sono al top: all'interno, c'è persino l'adesivo per inserire le viti di fissaggio muro con precisione assoluta, onde evitare al cliente inutile perdite di tempo...questa è assoluta attenzione verso chi ha acquistato. GRAZIE
il 13 dicembre 2017
migliore aspirapolvere mai provata ne ho acquistate già tre da regalare, potente di dimensioni ridotte, desin ricercato molto bella consiglio
il 10 maggio 2016
prima di tutto vorrei raccontarvi la mia esperienza con gli Amazon Warehouse deals.
Qualche giorno fa ho trovato questo articolo in vendita nella sezione Amazon Warehouse deals, a circa 77 euro. L'unica cosa specificata da Amazon nei dettagli del prodotto è che si trattava di un esemplare "usato-ottime condizioni", venduto appunto da Amazon EU sarl. Ho passato l'ordine regolarmente.
Il giorno dopo mi è stato comunicato che l'articolo non era piu disponibile e l'ordine era stato annullato.
Ho cercato di nuovo sul sito e scoperto che in realtà il prodotto "usato-ottime condizioni" era semplicemente aumentato di prezzo a 81 euro-
In pratica, per avere lo stesso articolo ho dovuto sborsare 4 euro in piu.......lasciamo perdere

Esteticamente l'aspirapolvere è carino. Come aspirabriciole è ingombrante
Funziona bene, ma non è molto maneggevole. Bisogna fare qualche sforzo per staccarlo dalla base. Mia madre che ha problemi ad un braccio non riesce proprio a staccarlo ( bisogna usare due mani e forzare) . Abbiamo deciso di tenerlo scollegato dalla base per questo motivo e ricaricare solo quando necessario
il 11 dicembre 2016
Buone le due velocità (una con tasto fisso e una più potente con tasto a pressione). Facile da pulire, bene l'aspirazione di liquidi. In ogni caso, il prezzo è giustificato solo se si vuole un oggetto di design, perché anche se di alta qualità, ve ne sono sul mercato con prestazioni anche superiori e a prezzi nettamente inferiori.
il 26 gennaio 2017
Molto bello, batteria di lunga durata anche se non è appena stata sotto carica, sufficientemente potente per briciole e piccoli pezzi, ma ha vano e il filtro piccolissimi: andrebbe pulito quasi a ogni uso! Per tanto così val quasi più la pena di tirar fuori la buona vecchia paletta..
il 7 gennaio 2017
Nulla di nuovo sotto il sole. Prodotto già arcinoto e posso solo confermare la bontà della aspirapolvere. Ne posseggo già due questa è la terza che ho preso per regalare a mia suocera. Un successo. Vivrò di rendita per un po. Grazie Alessi e grazie Amazon per la usuale tempestività della consegna.