il 13 gennaio 2017
Utilizzo moltissimo l'aspirabriciole e, tenendolo a vista in una cucina open space, volevo un oggetto anche bello a vedersi.
Il prodotto è di grande impatto visivo, anche se personalmente avrei preferito una base più esile (l'altezza è dovuta al fatto che ospita all'interno gli accessori). Molto utile la funzione che permette di selezionare due livelli di potenza. Tenendolo poggiato e non appeso, l'estrazione non è sempre facilissima. Un acquisto comunque consigliato se c'è una forte necessità estetica; se interessano solo le prestazioni, si può optare per latri prodotti che con costo più contenuto offrono anche performance superiori.
il 13 dicembre 2017
migliore aspirapolvere mai provata ne ho acquistate già tre da regalare, potente di dimensioni ridotte, desin ricercato molto bella consiglio
il 16 maggio 2015
Spettacolare! Bellissimo da vedere e molto efficace. Consigliato. Ottima potenza e design impeccabile. Si pulisce in maniera semplice ed aspira benissimo.
il 25 maggio 2014
Il prodotto è sicuramente all' altezza del brand: ottimo acquisto, consigliabile a chiunque abbia bisogno di un aspirapolvere piccolo ma potente
il 27 dicembre 2015
Io lo possiedo da 3 anni, é ancora perfetto e la batteria non ha avuto cedimenti. Aspira benissimo! Un gioiellino! L'ho comprato su amazon per regalarlo..!!! Sicuramente un bel regalo
il 8 giugno 2015
Oggetto indispensabile per padroni di casa raffinati e ordinati che aborrono la presenza di briciole sulla tavola. Da non perdere.
il 10 novembre 2014
potente, maneggevole, semplice l'istallazione, forse da rivedere l'aggancio alla ricarica ... ma tutto questo conta nulla, lo si compra per il gusto del bello.
il 15 novembre 2014
Ottimo aspiratore, bel design, altamente raccomandabile, da tenere bene in vista come oggetto design.Funziona a meraviglia aspira anche liquidi. Ottimo.
il 1 aprile 2013
Preso perché non ne potevo più di aspirabriciole asfittici. Ho considerato la marca, che doveva essere marchio di garanzia. E così è stato; un elettrodomestico di eccellente qualità, robusto, potente e ergonomico. L'ho appeso al muro e fa la sua grande figura nel suo look high tech. Quando è inserito nella sua shell si illumina un led rosso attorno al pulsante che lo rende particolarmente intrigante. Consigliatissimo, il prezzo è ampiamente contraccambiato.
il 4 marzo 2015
Mini aspirapolvere con voto altissimo per l'estetica, voto medio per il prezzo, voto alto per l'efficicacia.

Raccoggli bene tutto, tranne dei pezzettinii che incominciano ad avere il loro peso.

Sonmo molto contento della spesa, mi tendo pulito l'uffico con il mini aspirapolvere fino alla piluzia del locale 1 volta la settimana.