Learning Resources Snap Cubes (Set of 100)
Dimensione: Set of 100|Cambia

il 21 marzo 2018
Era un prodotto di cui avevo già sentito parlare; devo dire che lo trovo ottimo per imparare numeri e operazioni (soprattutto addizioni e sottrazioni, ma non esclusivamente) fino al 100; mi sento di consigliarlo anche a chi ha problemi tipo discalculia.
il 12 aprile 2018
Il prodotto è buono e bello ma pensavo fossero leggermente più grandi come quelli ke usano all'asilo...non pensaci ke ci fossero più misure
il 17 giugno 2015
utile mia figlia di due anni ci gioca tanto , ci sono parecchi colori , i pezzi sono piccoli quando andiamo in viaggio al posto di portare quelle enorme ci portiamo queste.
il 9 agosto 2016
Ottimi per migliorare le abilità spaziali che hanno un impatto sulle materie dette STEM. Cioe' quelle scientifiche. Ben fatti. Ok
il 4 ottobre 2017
Sono stati richiesti dalla maestra di mio figlio per lavirare con la matematica.fanno tanti giochi carini e istruttivi .Ottimo prodotto e spedizione veloce .