il 6 luglio 2017
considerando le recensioni entusiastiche lette e soprattutto il fatto che sono scarpe che compro da 30 anni sono rimasta davvero delusa nel constatare la qualità scadente del prodotto adesso. la pelle è secca e sotto c'è una specie di feltro, non è tutta pelle insomma, la calzata è lunga, la tomaia è dura.le ho rese
il 26 settembre 2017
Parliamoci chiaro, non esiste estate senza le vostre Birkenstock.
Io le compro da qualche anno ormai, per esperienza diretta ogni paio regge circa 2-3 anni di utilizzo intenso, molto più di qualsiasi infradito sul mercato.
Messa da parte la comprovata resistenza di questi sandali, passiamo a parlare di una nota ancor più positiva: la comodità!
Non so come sia possibile ma la suola ha la forma di qualsiasi piede la calzi, provare per credere.

Riassumendo:
PRO
Resistenza
Comodità
Rapporto qualità/prezzo
CONTRO
Tende a scollarsi il primo strato della suola in alcuni modelli

Clicca su "Utile" se hai trovato "Utile" questa recensione! 😉
il 11 giugno 2017
Le cercavo di questo colore con la.suola nera da un po' di anni. Ogni due anni le.cambio, ed ero costretta a prenderle bianche con la suola bianca. E finalmente le ho trovate. Bianco perla con suola nera. Il plantare è sempre comodissimo. Le uso in continuo da maggio a settembre. Il problema è che non sopporto più le.altre scarpe. Perfette e carine. Stanno bene con tutto. Consigliatissime.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 ottobre 2017
Acquistate nella sezione Warehouse, non ho avuto scelta di colore o modello, ma non mi importava: non avevo particolari esigenze e, anzi, il nero, alla fine, come sempre, si è rivelato molto versatile. Le ho pagate davvero poco per via della scatola ammaccata, ma i sandali erano intatti. Ne è valsa la pena, anche perché sulla qualità Birkenstock non c'è nulla da dire!
il 23 settembre 2017
Sono anni che uso queste ciabatte, praticamente faccio tutta primavera ed estate ad usarle, comode sia alla guida che per passeggiate... Aggiungo che sono indistruttibili, in 10 anni questo è il terzo paio, tenete presente che le scarpe mi dura al massimo un anno... Come ogni volta fai i primi giorni con un leggero mal di piede perché la ciabatta deve prendere la forma, ma poi non le togli più...
il 21 agosto 2017
Sandalo particolare, è necessario acquistare il nr leggermente più grande in quanto il piede non deve sbattere sui bordi, che sono rialzati, bensì deve stare comodamente entro il perimetro della sagoma. Ci vuole un po' x abituarsi (spesso con annesse vesciche) ma dopo qualche giorno si ammorbidiscono. Le consiglio. Consegna veloce.
il 31 agosto 2017
bei sandali comodi e resistenti li usa mia moglie e non se ne pende dell'acquisto. spedizione veloce+++++++
aggiungo che il piede di mia moglie è il 37 e la taglia 37 delle birkenstock è leggeremente più grande tipo un 37,5 quindi per essere sicuri che la calzata vada bene bisogna prendere il 37 "stretto"
il 27 luglio 2017
Utilizzo questi sandali da molti anni e li trovo comodi e resistenti.
Posso camminare anche tutto il giorno senza avere male ai piedi cosa che con qualsiasi altro infradito , per me , è impossibile.
La misura calza perfettamente al proprio numero , la fibbia regolabile permette la calzata ad ogni tipo di piede.
il 24 luglio 2017
E' ormai da anni che uso prodotti Birkenstock. Davvero eccezionali! Consigliati!!!
La calzata è particolare, quindi consiglio, prima dell'acquisto, di essere sicuri che faccia al caso proprio
La spedizione molto buona.
il 17 agosto 2017
Acquistare un Birkenstock non delude mai. La qualità è non paragonabile con sandali simili. Sono davvero comodi e durano anni..Questo è il quarto che acquisto.
Per quel che riguarda la consegna ii sandali sono arrivati nei tempi stabiliti e perfettamente imballati. Davvero soddisfatta.