Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

2.094

il 10 agosto 2016
Sono anni che indosso Birkenstock appena inizia il caldo. Le ho sempre acquistate in negozio per l'esigenza di provarle prima ma da ora in poi le acquisterò sempre on line per diversi motivi:
1) on line c'è molta più scelta che nei negozi
2) le misure dei modelli presenti on line sono identiche a quelle presenti nei negozi e quindi non ho più l'esigenza di provarle prima

PER CHI NON HA MAI INDOSSATO DELLE BIRKENSTOCK
Sono comode, leggere, fanno riposare i piedi e grazie ai materiali usati e alla forma anatomica consentono di avere un passo stabile anche sui fondi più aspri. In Grecia ci cammino spesso sugli scogli e non sono mai scivolato, anzi aiutano a migliorare il grip sulla roccia
Valgono fino all'ultimo euro speso
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 novembre 2016
Ormai il marchio è una garanzia....bello il colore, lucido e vivido. Ho avuto inizialmente difficoltà con la misura ma dopo averle provate, rispedite e riacquistate sono rimasta soddisfatta: di solito prendo il 39 ma in questo caso ho poi cambiato con il 38 pianta normale.
Per chi le usa la prima volta possono sembrare rigide e scomode ma dopo un po' non si avranno più problemi, sono davvero comode.
Consiglio di scegliere la misura anche in base al vostro piede...io ho scelto la misura "Normale" ma chi ha un piede molto magro consiglio la "Stretta". Grazie ad Amazon le ho acquistate davvero a un prezzo in offerta molto molto conveniente e questo mi ha decisamente invogliato a comprarle...se le avessi dovuto comprare a prezzo pieno magari ci avrei pensato un attimo.
Nel complesso le consiglio assolutamente.
22 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 maggio 2017
L'ordine è arrivato il giorno prima rispetto a quando era previsto, cosa che ho molto apprezzato, imballate con la loro scatola come se le avessi comprate nel negozio. Ho acquistato un numero meno rispetto al mio, come consigliato, e devo dire che calzano perfettamente (credo però che, anche se avessi preso il mio numero, le avrei potute comunque utilizzare agevolmente essendo aperte dietro). Molto comode, di ottima qualità.. c'è da dire che ci vuole un po' di tempo per fargli prendere la forma del piede, cosa che spero avverrà presto! Consiglio di acquistarle in internet, poiché ho risparmiato quasi 25 euro sul prezzo di listino! Un affare
Sono passati ormai due anni da quando le ho acquistate e non possono che essere promosse, la consegna Amazone è sempre celerissima e puntuale.
Un modello e una marca altamente cosnigliata...
il 9 maggio 2017
Le infradito sono arrivate in anticipo rispetto alla data di consegna prevista, mi ha lasciato un pochino perplessa che la scatola fosse una scatola normale e non la classica blu delle Birkenstock, ho confrontato le infradito con le altre già in mio possesso e a mio avviso il prodotto è originale. Imballo scarso la scatola delle infradito era imbustata e basta, infatti è arrivata rotta.
il 30 agosto 2013
e solito ottimo servizio di Amazon.
Nota negativa: il numero 38 (da me abitualmente indossato e quindi in questo caso ordinato) è un po' grande. Il 37 sarebbe andato meglio. Lo calzo ugualmente, anche se perdo molto della qualità anatomica del sandalo. Non l'ho rimandato indietro e chiesta la sostituzione (prevista, come per ogni articolo commercializzato da Amazon) per pigrizia. Ecco il perché delle 5 stelle: quello che non va è colpa mia, anche se credo che sarebbe opportuno segnalare che i numeri sono proporzionati ai piedi tedeschi... :-D
il 2 ottobre 2014
Il prodotto è conforme alla descrizione, la taglia è ok, c'è la scatola originale e i tempi sono quelli previsti precontrattualmente.
Il costo di EUR 47,49 è alto! In genere nei precedenti ordini le ho pagate molto meno...non sono più convenienti come un tempo, i prossimi acquisti se non avranno un prezzo minore le comprero' in negozi fisici.
il 21 maggio 2017
Birkenstock Gizeh Birko-Flor rossi, veramente pratici, funzionali e comodi, sono arrivati in tempi brevi e senza alcun problema, plantare veramente confortevole, la tomaia è di pelle. Da comprare, visto anche l'ottimo prezzo.
il 11 ottobre 2016
Bel rosso acceso, non laccato che odio.
Vestibilità birkenstock, ovvero va preso mezzo numero in meno rispetto al proprio.
Comodissime e fresche, perfette per camminare, il piede non si affatica grazie al plantare anatomico.
il 27 marzo 2017
Belle, comodissime, numero perfetto, ottimo prezzo e consegna veloce. Qualità Birkenstock impossibile da mettere in discussione. Le uso da anni e dovevo sostituirle. Tutto perfetto. Le consiglio.