Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Clicca qui CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

Noch 26411 - Alberi, 10 pezzi, 65-150 mm
Prezzo:24,98 €+ Spedizione gratuita

il 7 giugno 2018
non proprio somiglianti a veri alberi ma per piccoli diorami e integrando con altri parti a simulare il verde riesci a farle apparire veritiere.
il 22 ottobre 2015
Prodotto come da foto e descrizione, il materiale è buono, non li ho ancora posizionati ma penso eh faranno il loro dovere, spero non perdano materiale col tempo. Ho acquistato due confezioni per creare scenari del presepe
il 19 febbraio 2016
Arrivato anche prima del previsto e rispecchia quanto proposto. Come ha già commentato qualcuno, perdono un po di polverina. Ho risolto con del collante spesi trasparente opaco.
il 5 gennaio 2015
prodotto che rispecchia le misure indicate.Consegnato con puntualita' ma purtroppo maneggiandoli perdono una sgradevole polverina verde.Lo consiglio ma non per uso giocattolo
il 25 novembre 2016
buongiorno
alberini veramente belli nelle forme e nei colori
complimenti davvero e' stato un piacere fare acquisti con
voi. cordiali saluti
lisa innocenti
il 23 ottobre 2015
Prodotto conforme alla descrizione realizzato molto bene , arrivato nei termini previsti. Soddisfatto dell'acquisto lo consiglio ottimo rapporto qualità e prezzo .
il 17 dicembre 2015
spedizione veloce e senza problemi, gli alberelli sono proprio ben fatti tutti mi chiedono dove li ho presi! fanno la loro figura consiglio l'acquisto!

Visualizza 1 domanda con risposta