Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Lover of Life Singer Songs: Very Best of Freddie Mercury
Formato: Audio CD|Cambia

il 8 giugno 2014
Se ami Freddie devi avere questo doppio anche se certe canzoni vengono ripetute un po' troppe volte anche se in diverse versooni
il 3 gennaio 2016
Doppio cd che ripropone i migliori pezzi da solista di Freddie Mercury. L'ho acquistato per mio figlio, che desiderava alcuni brani e soprattutto il pezzo "Mr. Bad Guy". Alcun remix non mi sono piaciuti (gusto personale) e attenzione alla custodia che è molto fragile.Sono comunque soddisfatta dell'acquisto.
Consegna effettuata in anticipo e pacco in perfette condizioni.
il 3 gennaio 2013
Poche storie ... ci sono quasi tutte le canzoni di Mercury solista ... quindi chi come me ama la voce inconfondibile di Freddie non può non avere questo disco, nella versione 2 CD naturalmente, lasciate perdere quella normale.
il 18 maggio 2013
L'articolo è esattamente come quello descritto dal venditore. Spedizione buona, l'articolo è arrivato il giorno della data prevista di consegna. Consigliato!
il 17 maggio 2015
Se sei un appassionato di freddie e di queen, questo album devi averlo,raccoglie i successi di mercury, in una immancabile raccolta.
il 13 febbraio 2017
comprato per fare un regalo nel periodo natalizio per amica del cuore - fa parte di una serie di cd già in possesso dell'artista
il 13 maggio 2015
ottimo oggetto, ottima spedizione ed ottimo imballo... nulla da contestare ad amazon, ma per chi è un collezionista compulsivo, è un oggetto che va acquistato; per un cultore dei queen e di freddi risulterà uno' un in più... perché la maggior parte delle canzoni esistono già in altri album dei queen o di freddi... ma per il resto cmq freddy è sempre freddy!