Canon 1686B026 Carta Fotografica Semilucida, Satinata, A3

il 1 aprile 2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ha soddisfatto in pieno le mie aspettative
Da ricomprare sicuramente. Semi lucida è un giusto compromesso.
Ciao
il 24 novembre 2016
Ottima carta dalla qualita/prezzo ineguagliabile.
La uso con Canon pixma Pro 1 ed ottengo delle stupende stampe con colori e dettagli al top,quasi al pari di una carta lucida, pur ottenendo una decisamente migliore resistenza ai riflessi.
Rende molto bene anche per le stampe in bianconero, è la mia carta,tra quelle che non costano un mutuo, preferita.
il 27 dicembre 2014
Una carta perfetta per coloro che non amano le stampe lucide. Qualità e resa delle fotografie più che ottime. Sopratutto se usati con gli inchiostri originali Canon. La Consiglio a tutti !! Il servizio Amazon poi, è sempre impeccabile.
il 3 agosto 2016
Carta stupenda, il miglior rapporto qualità prezzo. La riproduzione dei colori è fedelissima soprattutto se usata con buone stampanti (io possiedo pro 100s e pro 1 della Canon).
Essendo questa carta fina la consiglio per tutti coloro che vogliono incorniciare la foto. O vuole della carta economica per fare regali fotografici .

Visualizza 1 domanda con risposta