il 18 luglio 2017
Speravo qualcosa di molto meglio, quando ho acquistato questa lama per sega circolare invece, è di pessima qualità e, dopo pochi tagli su legno tenero, ha perso immediatamente l'affilatura. Arrivata in ritardo!
il 14 novembre 2016
Arrivata nei tempi previsti, ottima lama, taglia i battiscopa una meraviglia, nn ho ancora provato con legni spessi e duri, la lama nn è perfettamente piatta, questo fa si che oscilli un po', ne pregiudica sensibilmente la precisione del taglio.
il 26 febbraio 2017
il disco che ho acquistato e di buona qualità, lo ho pagato un prezzo ragionevole e non posso lamentarmi
la spedizione rapida e volocissima
il 12 gennaio 2018
Ottima lama, taglio netto senza sfrangiature. Il disco dove sono saldati i denti sembra un po' sottile e quando si spegne il motore della sega sembra che vibri un po'. Nel complesso merita una valutazione positiva.
il 13 gennaio 2018
Ottima lama. Ricevuta la prima ho comprato altre 3 per sega banco, troncatrice legno ed alluminio. Lama stabile durante il taglio e precisa. Rapporto qualità prezzo ottimo.
il 19 giugno 2016
prodotto soddisfacente, i tagli sono netti e lineari con rifiniture perfette. Il prezzo ne vale tutto. consiglio a chiunque l'acquisto
il 14 aprile 2018
economica performante nei primi tagli ma poco duratura non conviene rifilare non ho altro da dire . . . .
il 4 novembre 2017
Ottima lama fa il suo dovere .Ma al secondo giorno di lavoro su TRUCIOLATO non taglia piu bene e sfiamma il legno restituita al volo . ne sconsiglio l'acquisto meglio spendere qualcosa in piu e non rischiare di farsi male , dimenticavo il disco non è nemmeno equilibrato ci si fa male sul serio questi sono pazzi
I PRIMI 1000 RECENSORIil 31 agosto 2017
Acquistata per la mia Einhell TE-SM 2534 sono rimasto molto soddisfatto.
Restituisce tagli netti senza sbavature e senza bruciare il legno.
Io ci ho realizzato una intera palizzata per il mio terrazzo e ne sono molto soddisfatto
Consigliatissima
il 6 marzo 2016
Usato per parecchi lavori , ora a distanza di mesi posso recensire senza dubbi, il disco taglia tutti i tipi di legno senza problemi, senza sbavature e con una precisione professionale, dato il costo molto competitivo, pensavo ad un disco con caratteristiche di medio livello, mi sono ricreduto, nei legni duri nessun segno di surriscaldamento, taglio perfetto e scorrevole anche con spessori al limite della lama, insomma consiglio ad occhi chiusi, provare per credere. 5 stelle meritate sia al costruttore che alla spedizione. A distanza di altri mesi, non cambio la mia recensione, unico appunto è che si taglia legno resinoso, la lama va pulita, a me bruciava il legno per surriscaldamento, dopo la pulizia, taglio perfetto! Ottima!