Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 15 marzo 2017
ottimo disco per tagli di precisione lo usato solo due volte per cui non posso dire poco ma posso assicurare che quelle volte che lo usato i tagli sono venuti perfetti quasi da mobiliere.
il 8 marzo 2017
All'apertura della confezione pensavo che lo spessore sottile fosse indice di scarsa qualità ma ho dovuto ricredermi guardandola all'opera.
Ottima per legno dolce e medio. No ho avuto modo di testarla su legni duri,ma si sa per quelli probabilmente bisogna spendere qualcosa in più.
il 17 marzo 2017
Ottima lama, ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale per l'hobbistica ma buona anche per chi la deve adoperare per la propria attività.
il 11 marzo 2015
Ho comprato questa lama specificatamente per tagliare MDF, OSB e ripiani dei mobili "Billy" di Ikea. Ne sono completamente soddisfatto, con l'OSB da 15mm pare di tagliare burro, il taglio risulta perfetto e senza creste. Stesso risultato con l'MDF che tende sia a sbriciolare che a surriscaldarsi se la lama non è adatta, ma con questa lama non ho avuto problemi anche con 22mm di spessore.
il 22 dicembre 2015
La lama è discreta, ma non ottima, il taglio abbastanza preciso ma non perfetto, sinceramente date le recensioni di altri utenti mi aspettavo di meglio. Onestamente però per il prezzo pagato, devo dire che si tratta comunque di un buon prodotto. Usata con diversi tipi di legno (multistrato, laminati, truciolato, legno massello) devo onestamente dire che va bene ma emette comunque un po' di fumo. Complessivamente comunque consigliabile a chi ne farà un uso saltuario per piccoli lavoretti.
il 22 febbraio 2016
Pessima si inceppa mentre si taglia un multi strato da uno e otto centimetri
E asegni di ruggine dopo un mese di utilizzo
il 27 agosto 2015
ECCELLENTE !!!! Ne ho ordinate 2 e non mi sono sbagliato, ho già messo alla prova la lama, taglia perfettamente, senza incertezze e soprattutto senza bruciature, l'ho provata nel refilare un piano di faggio evaporato da 22 mm e su un piano di faggio lamellare, in entrambi i casi ha eseguito tagli di qualità eccellente e con una velocità eccezionale. Ho eseguito un taglio su tavola di abete da mt.2,50 e spessa 25 mm, non un filo di fumo ne odore di bruciato, dopo diversi tagli più impegnativi (tavoloni di 4 cm di spessore e lungo 2 metri) ho fermato la mia combinata ed ho toccato la lama: fresca come una rosa. Se si aggiunge che l'ordine è stato evaso in tempi da record e che il corriere mi ha rintracciato per telefono per avvertimi del suo arrivo.... SCUSATE SE E' POCO !!!! SONO SODDISFATTISSIMO !!!! COMPLIMENTI !!!!
il 24 giugno 2015
Ho scelto questa lama in sostituzione di quella già installata sulla mia sega da banco perché mi occorreva un taglio decisamente più rifinito. Questa, infatti, NON sfibra il legno anche nel taglio di costa. E poi, il prezzo.......... Assolutamente concorrenziale rispetto ad altre lame di pari caratteristiche!!!!! Mi sento di consigliarla per tutti gli amanti del bricolage che vogliono tagli rifiniti.
il 6 settembre 2016
Lama senza lode e senza infamia, vale il prezzo e nulla più. Buona per tagli su multistrati, o truciolati ( a condizione che siano di prima scelta), non molto indicata per legno massello, scarica poco il truciolo, quindi scalda molto e, ovviamente, la sua durata è decisamente limitata nel tempo.
Nel complesso, considerando il prezzo, direi che è buona per un uso saltuario, per chi invece la usa regolarmente, anche non in modo professionale, consiglio una lama più di qualità.
il 7 gennaio 2016
Premessa ottimo amazon per tutto. Ora passiamo alla lama non mi ha soddisfatto dopo varie volte che la utilizzo ho notato che brucia il legno