Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 14 luglio 2017
Prodotto performante, unito a un'ottima serietà della casa produttrice. Affilatura perfetta, taglio rapido e preciso, lama non ondulata e perfettamente bilanciata (cosa di cui alcune ditte non si assicurano). Un prodotto davvero consigliato, per gli appassionati del fai da te. Utilizzata su tavole di legno di differenti spessori, se messa su una macchina dalla potenza adeguata, fa davvero un'ottima figura.
il 15 marzo 2017
ottimo disco per tagli di precisione lo usato solo due volte per cui non posso dire poco ma posso assicurare che quelle volte che lo usato i tagli sono venuti perfetti quasi da mobiliere.
il 29 giugno 2017
Con questa lama a molti denti posso fare tagli su prodotti sottili ad un prezzo molto conveniente. Con le altre due lame a 60 e 40 denti ho completato la serie.
il 8 marzo 2017
All'apertura della confezione pensavo che lo spessore sottile fosse indice di scarsa qualità ma ho dovuto ricredermi guardandola all'opera.
Ottima per legno dolce e medio. No ho avuto modo di testarla su legni duri,ma si sa per quelli probabilmente bisogna spendere qualcosa in più.
il 29 agosto 2017
Quando ho acquistato questa lama ero un pò titubante che questa lama facesse il suo dovere... e invece mi sbagliavo...
il 18 luglio 2017
Speravo qualcosa di molto meglio, quando ho acquistato questa lama per sega circolare invece, è di pessima qualità e, dopo pochi tagli su legno tenero, ha perso immediatamente l'affilatura. Arrivata in ritardo!
il 3 settembre 2017
dopo appena una ventina di tagli la lama mi brucia il taglio ! valuterò se conviene farla affilare o usarla per la legna da caminetto.
il 20 luglio 2017
Non so per quanto tempo potrà dare buoni risultati - spero molto ! -. Comunque, dato che ne faccio un uso occasionale, lo considero un buon acquisto
il 17 marzo 2017
Ottima lama, ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale per l'hobbistica ma buona anche per chi la deve adoperare per la propria attività.
il 11 marzo 2015
Ho comprato questa lama specificatamente per tagliare MDF, OSB e ripiani dei mobili "Billy" di Ikea. Ne sono completamente soddisfatto, con l'OSB da 15mm pare di tagliare burro, il taglio risulta perfetto e senza creste. Stesso risultato con l'MDF che tende sia a sbriciolare che a surriscaldarsi se la lama non è adatta, ma con questa lama non ho avuto problemi anche con 22mm di spessore.