il 31 agosto 2017
Acquistata per la mia Einhell TE-SM 2534 sono rimasto molto soddisfatto.
Restituisce tagli netti senza sbavature e senza bruciare il legno.
Io ci ho realizzato una intera palizzata per il mio terrazzo e ne sono molto soddisfatto
Consigliatissima
il 24 giugno 2015
Ho scelto questa lama in sostituzione di quella già installata sulla mia sega da banco perché mi occorreva un taglio decisamente più rifinito. Questa, infatti, NON sfibra il legno anche nel taglio di costa. E poi, il prezzo.......... Assolutamente concorrenziale rispetto ad altre lame di pari caratteristiche!!!!! Mi sento di consigliarla per tutti gli amanti del bricolage che vogliono tagli rifiniti.
il 14 luglio 2017
Prodotto performante, unito a un'ottima serietà della casa produttrice. Affilatura perfetta, taglio rapido e preciso, lama non ondulata e perfettamente bilanciata (cosa di cui alcune ditte non si assicurano). Un prodotto davvero consigliato, per gli appassionati del fai da te. Utilizzata su tavole di legno di differenti spessori, se messa su una macchina dalla potenza adeguata, fa davvero un'ottima figura.
il 22 ottobre 2017
COME E' POSSIBILE CHE NELLEDESCRIZIONI PRODOTTO CI SIA INDICATA LAVELOCITA MASSIMA DI 5500 GIRI MINUTO MAX MENTRE SULLA LAMA C'E' STAMPATO 4600 GIRI MAX.

POSSIBILI DANNI DA ROTTURA LAMA PER SOLLECITAZIONI ESTREME?????

PREGO CHIARIRE I RESPONSABILI PRODOTTO
il 15 marzo 2017
ottimo disco per tagli di precisione lo usato solo due volte per cui non posso dire poco ma posso assicurare che quelle volte che lo usato i tagli sono venuti perfetti quasi da mobiliere.
il 6 settembre 2016
Lama senza lode e senza infamia, vale il prezzo e nulla più. Buona per tagli su multistrati, o truciolati ( a condizione che siano di prima scelta), non molto indicata per legno massello, scarica poco il truciolo, quindi scalda molto e, ovviamente, la sua durata è decisamente limitata nel tempo.
Nel complesso, considerando il prezzo, direi che è buona per un uso saltuario, per chi invece la usa regolarmente, anche non in modo professionale, consiglio una lama più di qualità.
il 1 febbraio 2018
Usata per lavori di bricolage su vari sportelli e ripiani e ha dato dei risultati sorprendenti senza mai dare un problema.
I tagli sono più puliti e meno sbrecciati di quelli che facevo fare nei vari centri di taglio legno
E' tuttora perfetta.
Consigliatissima.
il 29 giugno 2017
Con questa lama a molti denti posso fare tagli su prodotti sottili ad un prezzo molto conveniente. Con le altre due lame a 60 e 40 denti ho completato la serie.
il 25 maggio 2015
Tempi di consegna velocissimi come sempre . Sono soddisfattissimo dell'acquisto . Effettuato dei tagli di precisione su vari legni e su piccoli tronchi di legno . Risultato ottimo . Taglio precisissimo . Prezzo giusto , nulla da invidiare alle lame molto più costose .
il 22 novembre 2017
Fa il suo dovere, senza sbavare, il taglio risulta essere bello e netto ed è costata davvero poco.
Premetto che la uso per lavoretti casalinghi occasionali.
Consigliata.