Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 11 marzo 2015
Ho comprato questa lama specificatamente per tagliare MDF, OSB e ripiani dei mobili "Billy" di Ikea. Ne sono completamente soddisfatto, con l'OSB da 15mm pare di tagliare burro, il taglio risulta perfetto e senza creste. Stesso risultato con l'MDF che tende sia a sbriciolare che a surriscaldarsi se la lama non è adatta, ma con questa lama non ho avuto problemi anche con 22mm di spessore.
il 6 settembre 2016
Lama senza lode e senza infamia, vale il prezzo e nulla più. Buona per tagli su multistrati, o truciolati ( a condizione che siano di prima scelta), non molto indicata per legno massello, scarica poco il truciolo, quindi scalda molto e, ovviamente, la sua durata è decisamente limitata nel tempo.
Nel complesso, considerando il prezzo, direi che è buona per un uso saltuario, per chi invece la usa regolarmente, anche non in modo professionale, consiglio una lama più di qualità.
il 24 giugno 2015
Ho scelto questa lama in sostituzione di quella già installata sulla mia sega da banco perché mi occorreva un taglio decisamente più rifinito. Questa, infatti, NON sfibra il legno anche nel taglio di costa. E poi, il prezzo.......... Assolutamente concorrenziale rispetto ad altre lame di pari caratteristiche!!!!! Mi sento di consigliarla per tutti gli amanti del bricolage che vogliono tagli rifiniti.
il 8 marzo 2017
All'apertura della confezione pensavo che lo spessore sottile fosse indice di scarsa qualità ma ho dovuto ricredermi guardandola all'opera.
Ottima per legno dolce e medio. No ho avuto modo di testarla su legni duri,ma si sa per quelli probabilmente bisogna spendere qualcosa in più.
il 15 novembre 2015
Ottima. Molto veloce, taglia anche grossi spessori con facilità senza fumo o bruciature. Lo spessore non è scritto da nessuna parte: è 28.
Sul laminato, anche il 9/10 di un multistrato, non ha un taglio netto.
Comunque vale tutto suo prezzo.
il 2 febbraio 2017
E' stato facile effettuare l'ordine e la consegna è stata velocissima.
Il materiale ordinato rispetta pienamente le caratteristiche della promozione.
Lo consiglio a chi vuole una lama per tagli di precisione; non ancora usata su legni molto duri.
il 14 novembre 2016
Arrivata nei tempi previsti, ottima lama, taglia i battiscopa una meraviglia, nn ho ancora provato con legni spessi e duri, la lama nn è perfettamente piatta, questo fa si che oscilli un po', ne pregiudica sensibilmente la precisione del taglio.
il 25 maggio 2015
Tempi di consegna velocissimi come sempre . Sono soddisfattissimo dell'acquisto . Effettuato dei tagli di precisione su vari legni e su piccoli tronchi di legno . Risultato ottimo . Taglio precisissimo . Prezzo giusto , nulla da invidiare alle lame molto più costose .
il 12 ottobre 2016
Questo disco per la troncatrice Einhell TH -SM 2534 è veramente confacente per il taglio di impiallacciture e anche per altri materiali legnosi. Nell' utilizzo di detta lama mi sono trovato veramente bene .
il 27 agosto 2015
ECCELLENTE !!!! Ne ho ordinate 2 e non mi sono sbagliato, ho già messo alla prova la lama, taglia perfettamente, senza incertezze e soprattutto senza bruciature, l'ho provata nel refilare un piano di faggio evaporato da 22 mm e su un piano di faggio lamellare, in entrambi i casi ha eseguito tagli di qualità eccellente e con una velocità eccezionale. Ho eseguito un taglio su tavola di abete da mt.2,50 e spessa 25 mm, non un filo di fumo ne odore di bruciato, dopo diversi tagli più impegnativi (tavoloni di 4 cm di spessore e lungo 2 metri) ho fermato la mia combinata ed ho toccato la lama: fresca come una rosa. Se si aggiunge che l'ordine è stato evaso in tempi da record e che il corriere mi ha rintracciato per telefono per avvertimi del suo arrivo.... SCUSATE SE E' POCO !!!! SONO SODDISFATTISSIMO !!!! COMPLIMENTI !!!!