il 14 luglio 2017
Prodotto performante, unito a un'ottima serietà della casa produttrice. Affilatura perfetta, taglio rapido e preciso, lama non ondulata e perfettamente bilanciata (cosa di cui alcune ditte non si assicurano). Un prodotto davvero consigliato, per gli appassionati del fai da te. Utilizzata su tavole di legno di differenti spessori, se messa su una macchina dalla potenza adeguata, fa davvero un'ottima figura.
il 15 marzo 2017
ottimo disco per tagli di precisione lo usato solo due volte per cui non posso dire poco ma posso assicurare che quelle volte che lo usato i tagli sono venuti perfetti quasi da mobiliere.
il 22 ottobre 2017
COME E' POSSIBILE CHE NELLEDESCRIZIONI PRODOTTO CI SIA INDICATA LAVELOCITA MASSIMA DI 5500 GIRI MINUTO MAX MENTRE SULLA LAMA C'E' STAMPATO 4600 GIRI MAX.

POSSIBILI DANNI DA ROTTURA LAMA PER SOLLECITAZIONI ESTREME?????

PREGO CHIARIRE I RESPONSABILI PRODOTTO
il 29 giugno 2017
Con questa lama a molti denti posso fare tagli su prodotti sottili ad un prezzo molto conveniente. Con le altre due lame a 60 e 40 denti ho completato la serie.
il 8 marzo 2017
All'apertura della confezione pensavo che lo spessore sottile fosse indice di scarsa qualità ma ho dovuto ricredermi guardandola all'opera.
Ottima per legno dolce e medio. No ho avuto modo di testarla su legni duri,ma si sa per quelli probabilmente bisogna spendere qualcosa in più.
il 22 novembre 2017
Fa il suo dovere, senza sbavare, il taglio risulta essere bello e netto ed è costata davvero poco.
Premetto che la uso per lavoretti casalinghi occasionali.
Consigliata.
il 29 agosto 2017
Quando ho acquistato questa lama ero un pò titubante che questa lama facesse il suo dovere... e invece mi sbagliavo...
il 18 luglio 2017
Speravo qualcosa di molto meglio, quando ho acquistato questa lama per sega circolare invece, è di pessima qualità e, dopo pochi tagli su legno tenero, ha perso immediatamente l'affilatura. Arrivata in ritardo!
il 3 settembre 2017
dopo appena una ventina di tagli la lama mi brucia il taglio ! valuterò se conviene farla affilare o usarla per la legna da caminetto.
il 20 luglio 2017
Non so per quanto tempo potrà dare buoni risultati - spero molto ! -. Comunque, dato che ne faccio un uso occasionale, lo considero un buon acquisto