Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Prezzo:4,99 €+ Spedizione gratuita (articolo Addon)

il 8 settembre 2016
Comprato, montato e funzionante. più che uno splitter è uno switcher, potete usare solo 1 decoder per volta (divide solo il segnale, senza amplificarlo). All'inizio non funzionava, poi ho scoperto che non era colpa dello splitter ma dei connettori, ho cambiato quelli e ora va tranquillamente, considerate che ho aggiunto 20 metri a un cavo che già era lungo di suo ma il segnale arriva lo stesso. unico inconveniente è che devo necessariamente staccare l'alimentatore (o il cavo sat) di uno dei due decoder per poter vedere senza problemi.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 ottobre 2016
Appena traferito in un nuovo appartamento condominiale ho subito avuto il problema del decoder MYSKY che necessita di 2 cavi satellitari per poter funzionare al meglio.
Ma purtroppo non avevo piu spazio nell occhio della parabola per un altro cavo. Molti tecnici mi hanno detto di cambiare occhio con uno di tipo SCR ma spendendo oltre 100euro.
Ho voluto fare un ultimo tentativo con questo oggetto e INCREDIBILMENTE con 4.99 euro ho risolto il problema. Ora il MYSKY mi registra 2 programmi satellitari contemporaneamente funzionando benissimo.
Non so se puo funzionare a tutti ma per una cosi poca spesa vale la pena provare.
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 31 ottobre 2015
Ho comprato questo splitter satellitare perchè dovevo collegare il mio decoder satellitare free e il decoder TVSAT, ma ho a disposizione un unico ingresso. Con le due vie di collegamento di questo splitter, ho messo in parallelo i due decoder e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, la perdita di segnale tra i due apparecchi è praticamente nulla o comunque non percepibile, tutti e due si vedono perfettamente come se fossero collegati direttamente alla televisione. Anche se contemporaneamente accesi non ho notato perdita di segnale. Consigliatissimo a chi ha due decoder satellitari ed un unico ingresso a disposizione. Grazie ad Amazon per la spedizione veloce e l'ottimo imballaggio del pacco. Cinque Stelle!!!
22 commenti| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 settembre 2015
Proprio quello che mi serviva. Logicamente non si possono utilizzare due ricevitori contemporaneamente (a meno che non siano sintonizzati tutti e due su frequenze orizzontali o verticali).
Spedizione sempre eccellente e veloce.
il 26 agosto 2016
Ottima qualità di costruzione.
Avevo 2 decoder (digitale satellitare e sky) ed un unica presa. Prima dovevo ognivolta staccare il cavo da un decoder e metterlo all'altro... adesso sono entrambi collegati allo splitter.. e vanno una meraviglia! Minima perdita di potenza segnale dovuto allo split.
il 14 gennaio 2017
Acquistato per deviare il cavo satellitare che arriva al decoder MySky al decoder satellitare dello smart tv samsung. La visione dei canali satellitare è fruibile con il decoder Sky in standby però occorre avere un tv abilitato all'ingresso scr, altrimenti funziona solo se togliete corrente al decoder sky. Inoltre occorre configurare sul TV la terza o quarta frequenza disponibile, considerando che le prime due sono utilizzate dal decoder di sky.
il 19 maggio 2014
utilizzato per condividere lo stesso cavo tra decoder sky e tivusat
funziona benissimo pocchissima la perdita di segnale. molto economico e funzionante
11 commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 dicembre 2016
Avevo il problema di dover portare il segnale a due sintonizzatori satellitari, un decoder esterno con common Interface ed il sintonizzatore satellitare del TV.
Con questo piccolo ed economico splitter sono riuscito ad evitare un'onerosa realizzazione di una seconda linea dalla parabola.
La qualità del segnale è rimasta pressoché immutata.
Davvero una soluzione smart.
il 31 luglio 2015
Splitter di bassa qualità ma fa il suo lavoro.
forte perdita di segnale . Attenzione su sistemi antenna non perfetti che funzionano senza splitter ma poi si rischia di perdere la visione di alcuni canal soprattutto gli HD che necessitano di un segnale più pulito.
il 2 dicembre 2016
ottimo prodotto, utile e funzionale per chi ha una sola presa a mura di antenna satellitare e vuole collegare due dispositivi sempre con cavo satellitare. dotato anche di viti in caso lo si volesse inchiodare al muro.