il 4 novembre 2017
Ho installato lo splitter su un sistema con illuminatore 2 uscite in SCR. La necessità era quella di sdoppiare un cavo diretto per poter collegare due apparecchi contemporaneamente (un decoder mysky ed un tivùsat). La perdita del segnale, quando entrambi i decoder sono accesi, è minima e perciò mi sento di dire che lo splitter svolge il suo lavoro egregiamente. Consigliato
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 ottobre 2016
perfetto ho collegato decoder sat e la tv all'antenna funziona tutto perfettamente,prima per vedre i canali sat sulla tv dovevo togliere il cavo dal decodre e viceversa,mentre con pochi € di spesa posso scegliere se usare il decoder o la tv.
il 23 giugno 2015
Ha funzionato egregiamente; avevo il problema di avere due decoder, quello di sky e il tvsat e la cosa funziona come dovrebbe. Grazie ad Amazon, se non ci fosse bisognerebbe inventarla.
il 21 novembre 2017
Nonostante lo abbia sostituito ad una presa passante non migliora il segnale (dovrebbe introdurre meno perdita di una presa) segno di una qualitá costruttiva non ottimale
il 3 ottobre 2017
Semplice splitter di qualità, fa quello che deve fare e cioè splittare il segnale, ovviamente ricordatevi che potete accendere solo un decoder alla volta!
il 18 novembre 2016
Lo splitter nel mio caso utilizzato per collegare due decoder, un multivision e un mysky collegati entrambi ad un lnb uscita singola ed scr, non fa una piega, lasciando alta la qualità del segnale in entrambi, ne consiglio l'acquisto.
il 19 ottobre 2014
ottima qualità, prezzo, venditore e spedizione consigliato fondamentale per sdoppiare la linea satellitare (si può usare anche per sdoppiare la linea terrestre ;) )
il 24 marzo 2017
Lo splitter satellitare è arrivato ben confezionato e con i 3 attacchi protetti da delle cuffiette ed è dotato anche delle viti se si vuole fissarlo.
il 27 gennaio 2017
Acquistato per collegare al cavo satellitare un decoder sky e un ricevitore tivusat humax, svolge adeguatamente il suo compito senza alcun problema da segnalare; ovviamente solo un apparecchio per volta deve utilizzare il segnale.
il 16 aprile 2017
fa il suo lavoro, ossia divide il segnale in arrivo, per esempio da un unico cavo che viene dalla parabola alle due entrate del decoder Sky.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso