il 14 gennaio 2017
Acquistato per deviare il cavo satellitare che arriva al decoder MySky al decoder satellitare dello smart tv samsung. La visione dei canali satellitare è fruibile con il decoder Sky in standby però occorre avere un tv abilitato all'ingresso scr, altrimenti funziona solo se togliete corrente al decoder sky. Inoltre occorre configurare sul TV la terza o quarta frequenza disponibile, considerando che le prime due sono utilizzate dal decoder di sky.
Collegato au una sola parabola e a due decoder sky non ha creato nessu problema, tutti e due ricevono perfettamente.
Consigliato
***Se la recensione ti è stata utile premi "SI" qui sotto, fa piacere sapere di essere stati utili.:)
il 6 settembre 2015
Proprio quello che mi serviva. Logicamente non si possono utilizzare due ricevitori contemporaneamente (a meno che non siano sintonizzati tutti e due su frequenze orizzontali o verticali).
Spedizione sempre eccellente e veloce.
il 21 dicembre 2016
Avevo il problema di dover portare il segnale a due sintonizzatori satellitari, un decoder esterno con common Interface ed il sintonizzatore satellitare del TV.
Con questo piccolo ed economico splitter sono riuscito ad evitare un'onerosa realizzazione di una seconda linea dalla parabola.
La qualità del segnale è rimasta pressoché immutata.
Davvero una soluzione smart.
il 15 ottobre 2016
perfetto ho collegato decoder sat e la tv all'antenna funziona tutto perfettamente,prima per vedre i canali sat sulla tv dovevo togliere il cavo dal decodre e viceversa,mentre con pochi € di spesa posso scegliere se usare il decoder o la tv.
il 26 agosto 2016
Ottima qualità di costruzione.
Avevo 2 decoder (digitale satellitare e sky) ed un unica presa. Prima dovevo ognivolta staccare il cavo da un decoder e metterlo all'altro... adesso sono entrambi collegati allo splitter.. e vanno una meraviglia! Minima perdita di potenza segnale dovuto allo split.
il 17 febbraio 2017
Ottimo piccolo a pratico.... fa il suo dovere e occupa pochissimo spazio...ottimo acquisto .. Consigliato x chi come me ha il bisogno di fare swiych tra sky e tvsat
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 giugno 2015
Ha funzionato egregiamente; avevo il problema di avere due decoder, quello di sky e il tvsat e la cosa funziona come dovrebbe. Grazie ad Amazon, se non ci fosse bisognerebbe inventarla.
il 14 marzo 2016
Ho utilizzato questo splitter per collegare il tivusat e allo stesso tempo mandare il segnale al ricevitore MySky. Funziona perfettamente, nel mio caso non ho notato perdite di segnale come invece notato da altri acquirenti.
il 19 aprile 2017
ho messo una stella perché lo sdoppiatore me l'hanno consegnato con la filettatura consumata e quando ho provato ad avvitare il connettore all'entrata, esso girava a vuoto!!! State più attenti!!!