il 16 ottobre 2016
Appena traferito in un nuovo appartamento condominiale ho subito avuto il problema del decoder MYSKY che necessita di 2 cavi satellitari per poter funzionare al meglio.
Ma purtroppo non avevo piu spazio nell occhio della parabola per un altro cavo. Molti tecnici mi hanno detto di cambiare occhio con uno di tipo SCR ma spendendo oltre 100euro.
Ho voluto fare un ultimo tentativo con questo oggetto e INCREDIBILMENTE con 4.99 euro ho risolto il problema. Ora il MYSKY mi registra 2 programmi satellitari contemporaneamente funzionando benissimo.
Non so se puo funzionare a tutti ma per una cosi poca spesa vale la pena provare.
11 commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 gennaio 2017
Acquistato per deviare il cavo satellitare che arriva al decoder MySky al decoder satellitare dello smart tv samsung. La visione dei canali satellitare è fruibile con il decoder Sky in standby però occorre avere un tv abilitato all'ingresso scr, altrimenti funziona solo se togliete corrente al decoder sky. Inoltre occorre configurare sul TV la terza o quarta frequenza disponibile, considerando che le prime due sono utilizzate dal decoder di sky.
il 9 agosto 2017
Non conforme alla descrizione.
Marca diversa. Non è konig ma FPE
Non è uno splitter ma un miscelatore/demiscelatore
Non è su frequenza 5-2400 ma su 950-2500/40-862
il 6 settembre 2015
Proprio quello che mi serviva. Logicamente non si possono utilizzare due ricevitori contemporaneamente (a meno che non siano sintonizzati tutti e due su frequenze orizzontali o verticali).
Spedizione sempre eccellente e veloce.
il 12 aprile 2018
Funziona molto bene. L'unico accorgimento importante è di settare il decoder Sat del televisore alla voce SCR Unicode su un canale da 3 in avanti. Lasciando 1 si sovrappone a My Sky e permette di ricevere o SKY o gli altri canali. Prezzo a posto. Molto soddisfatto dell'acquisto.
il 27 settembre 2016
Ottimo splitter. Mi serviva per avere il segnale diretto alla TV ed al decoder e non ho perso un minimo di segnale dell'antenna digitale terrestre.
il 23 dicembre 2015
Consegna rapidissima come sempre con Amazon. Molto utile per sdoppiare il segnale dell'antenna. Nel mio caso collegao un'uscita alla tv e una la andrò a collegare al my sky.
il 22 novembre 2015
utilizzato per condividere lo stesso cavo tra decoder sky e tivusat
funziona benissimo pocchissima la perdita di segnale. molto economico e funzionante
il 18 settembre 2015
L'articolo è arrivato nei tempi previsti e corrisponde alla descrizione. Molto utile per il mio utilizzo . Si consiglia l'acquisto
il 11 agosto 2016
Funziona secondo le aspettative, e' un dispositivo molto semplice e non riserva sorprese. Ricordare che le due uscite devono ricevere canali con la stessa polarizzazione.