il 17 febbraio 2017
Ottimo piccolo a pratico.... fa il suo dovere e occupa pochissimo spazio...ottimo acquisto .. Consigliato x chi come me ha il bisogno di fare swiych tra sky e tvsat
il 9 agosto 2017
Non conforme alla descrizione.
Marca diversa. Non è konig ma FPE
Non è uno splitter ma un miscelatore/demiscelatore
Non è su frequenza 5-2400 ma su 950-2500/40-862
il 6 settembre 2015
Proprio quello che mi serviva. Logicamente non si possono utilizzare due ricevitori contemporaneamente (a meno che non siano sintonizzati tutti e due su frequenze orizzontali o verticali).
Spedizione sempre eccellente e veloce.
il 27 gennaio 2017
Acquistato per collegare al cavo satellitare un decoder sky e un ricevitore tivusat humax, svolge adeguatamente il suo compito senza alcun problema da segnalare; ovviamente solo un apparecchio per volta deve utilizzare il segnale.
il 15 ottobre 2016
perfetto ho collegato decoder sat e la tv all'antenna funziona tutto perfettamente,prima per vedre i canali sat sulla tv dovevo togliere il cavo dal decodre e viceversa,mentre con pochi € di spesa posso scegliere se usare il decoder o la tv.
il 7 febbraio 2018
Ho acquistato questo partitore a tre vie per sdoppiare il segnale TV più o meno come si fa con una presa tripla per la corrente, il fatto che sia ad avvitatura rende l'operazione molto agevole.
il 4 novembre 2017
Ho installato lo splitter su un sistema con illuminatore 2 uscite in SCR. La necessità era quella di sdoppiare un cavo diretto per poter collegare due apparecchi contemporaneamente (un decoder mysky ed un tivùsat). La perdita del segnale, quando entrambi i decoder sono accesi, è minima e perciò mi sento di dire che lo splitter svolge il suo lavoro egregiamente. Consigliato
il 9 marzo 2018
Ho uno stesso prodotto molto vecchio ma a 4 uscite, l' ho voluto cambiare con questo perchè ne avevo bisogno della metà (2) Ma si è dimostrato molto economico con leggera perdita di segnale, e pensare che quello a 4 la perdita era impercettibile...

Economico, affidabile, veloce
il 26 agosto 2016
Ottima qualità di costruzione.
Avevo 2 decoder (digitale satellitare e sky) ed un unica presa. Prima dovevo ognivolta staccare il cavo da un decoder e metterlo all'altro... adesso sono entrambi collegati allo splitter.. e vanno una meraviglia! Minima perdita di potenza segnale dovuto allo split.
il 12 aprile 2018
Funziona molto bene. L'unico accorgimento importante è di settare il decoder Sat del televisore alla voce SCR Unicode su un canale da 3 in avanti. Lasciando 1 si sovrappone a My Sky e permette di ricevere o SKY o gli altri canali. Prezzo a posto. Molto soddisfatto dell'acquisto.