il 14 gennaio 2017
Acquistato per deviare il cavo satellitare che arriva al decoder MySky al decoder satellitare dello smart tv samsung. La visione dei canali satellitare è fruibile con il decoder Sky in standby però occorre avere un tv abilitato all'ingresso scr, altrimenti funziona solo se togliete corrente al decoder sky. Inoltre occorre configurare sul TV la terza o quarta frequenza disponibile, considerando che le prime due sono utilizzate dal decoder di sky.
il 21 dicembre 2016
Avevo il problema di dover portare il segnale a due sintonizzatori satellitari, un decoder esterno con common Interface ed il sintonizzatore satellitare del TV.
Con questo piccolo ed economico splitter sono riuscito ad evitare un'onerosa realizzazione di una seconda linea dalla parabola.
La qualità del segnale è rimasta pressoché immutata.
Davvero una soluzione smart.
il 6 settembre 2015
Proprio quello che mi serviva. Logicamente non si possono utilizzare due ricevitori contemporaneamente (a meno che non siano sintonizzati tutti e due su frequenze orizzontali o verticali).
Spedizione sempre eccellente e veloce.
il 15 ottobre 2016
perfetto ho collegato decoder sat e la tv all'antenna funziona tutto perfettamente,prima per vedre i canali sat sulla tv dovevo togliere il cavo dal decodre e viceversa,mentre con pochi € di spesa posso scegliere se usare il decoder o la tv.
il 26 agosto 2016
Ottima qualità di costruzione.
Avevo 2 decoder (digitale satellitare e sky) ed un unica presa. Prima dovevo ognivolta staccare il cavo da un decoder e metterlo all'altro... adesso sono entrambi collegati allo splitter.. e vanno una meraviglia! Minima perdita di potenza segnale dovuto allo split.
il 23 giugno 2015
Ha funzionato egregiamente; avevo il problema di avere due decoder, quello di sky e il tvsat e la cosa funziona come dovrebbe. Grazie ad Amazon, se non ci fosse bisognerebbe inventarla.
il 14 marzo 2016
Ho utilizzato questo splitter per collegare il tivusat e allo stesso tempo mandare il segnale al ricevitore MySky. Funziona perfettamente, nel mio caso non ho notato perdite di segnale come invece notato da altri acquirenti.
il 18 novembre 2016
Lo splitter nel mio caso utilizzato per collegare due decoder, un multivision e un mysky collegati entrambi ad un lnb uscita singola ed scr, non fa una piega, lasciando alta la qualità del segnale in entrambi, ne consiglio l'acquisto.
il 19 ottobre 2014
ottima qualità, prezzo, venditore e spedizione consigliato fondamentale per sdoppiare la linea satellitare (si può usare anche per sdoppiare la linea terrestre ;) )
il 16 agosto 2017
A parte il fatto che non è la marca Koning ,ma marca Jebsee , poi non mi é arrivato uno splitter SCR , bensì un accoppiatore di antenna terrestre con antenna satellitare . Non me ne faccio nulla .