Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 21 dicembre 2016
Avevo il problema di dover portare il segnale a due sintonizzatori satellitari, un decoder esterno con common Interface ed il sintonizzatore satellitare del TV.
Con questo piccolo ed economico splitter sono riuscito ad evitare un'onerosa realizzazione di una seconda linea dalla parabola.
La qualità del segnale è rimasta pressoché immutata.
Davvero una soluzione smart.
il 15 ottobre 2016
perfetto ho collegato decoder sat e la tv all'antenna funziona tutto perfettamente,prima per vedre i canali sat sulla tv dovevo togliere il cavo dal decodre e viceversa,mentre con pochi € di spesa posso scegliere se usare il decoder o la tv.
il 23 giugno 2015
Ha funzionato egregiamente; avevo il problema di avere due decoder, quello di sky e il tvsat e la cosa funziona come dovrebbe. Grazie ad Amazon, se non ci fosse bisognerebbe inventarla.
il 3 ottobre 2017
Semplice splitter di qualità, fa quello che deve fare e cioè splittare il segnale, ovviamente ricordatevi che potete accendere solo un decoder alla volta!
il 18 novembre 2016
Lo splitter nel mio caso utilizzato per collegare due decoder, un multivision e un mysky collegati entrambi ad un lnb uscita singola ed scr, non fa una piega, lasciando alta la qualità del segnale in entrambi, ne consiglio l'acquisto.
il 17 ottobre 2017
Quando l'ho preso avevo qual che dubbio ed invece sono rimasto super soddisfatto, usato per collegare sky ed il satellitare della tv, è perfetto
il 19 ottobre 2014
ottima qualità, prezzo, venditore e spedizione consigliato fondamentale per sdoppiare la linea satellitare (si può usare anche per sdoppiare la linea terrestre ;) )
il 24 marzo 2017
Lo splitter satellitare è arrivato ben confezionato e con i 3 attacchi protetti da delle cuffiette ed è dotato anche delle viti se si vuole fissarlo.
il 27 gennaio 2017
Acquistato per collegare al cavo satellitare un decoder sky e un ricevitore tivusat humax, svolge adeguatamente il suo compito senza alcun problema da segnalare; ovviamente solo un apparecchio per volta deve utilizzare il segnale.
il 16 aprile 2017
fa il suo lavoro, ossia divide il segnale in arrivo, per esempio da un unico cavo che viene dalla parabola alle due entrate del decoder Sky.