Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Prezzo:4,61 €+ Spedizione gratuita (articolo Addon)

il 8 settembre 2016
Comprato, montato e funzionante. più che uno splitter è uno switcher, potete usare solo 1 decoder per volta (divide solo il segnale, senza amplificarlo). All'inizio non funzionava, poi ho scoperto che non era colpa dello splitter ma dei connettori, ho cambiato quelli e ora va tranquillamente, considerate che ho aggiunto 20 metri a un cavo che già era lungo di suo ma il segnale arriva lo stesso. unico inconveniente è che devo necessariamente staccare l'alimentatore (o il cavo sat) di uno dei due decoder per poter vedere senza problemi.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 gennaio 2017
Acquistato per deviare il cavo satellitare che arriva al decoder MySky al decoder satellitare dello smart tv samsung. La visione dei canali satellitare è fruibile con il decoder Sky in standby però occorre avere un tv abilitato all'ingresso scr, altrimenti funziona solo se togliete corrente al decoder sky. Inoltre occorre configurare sul TV la terza o quarta frequenza disponibile, considerando che le prime due sono utilizzate dal decoder di sky.
il 21 gennaio 2017
L'ho utilizzare per sdoppiare il segnale di un impianto a due fili realizzato direttamente da un tecnico sky, funzione bene continuo a vedere sky e nel contempo a registrare e sulla nuova uscita vedo qualche canale satellitare. Unico appunto sul decoder di sky si accende una spia di avviso che apparentemente non pregiudica il funzionamento. Onestamente dopo averci giocato un po' non lo uso più perché non mi da valore aggiunto
il 6 settembre 2015
Proprio quello che mi serviva. Logicamente non si possono utilizzare due ricevitori contemporaneamente (a meno che non siano sintonizzati tutti e due su frequenze orizzontali o verticali).
Spedizione sempre eccellente e veloce.
Collegato au una sola parabola e a due decoder sky non ha creato nessu problema, tutti e due ricevono perfettamente.
Consigliato
***Se la recensione ti è stata utile premi "SI" qui sotto, fa piacere sapere di essere stati utili.:)
il 26 agosto 2016
Ottima qualità di costruzione.
Avevo 2 decoder (digitale satellitare e sky) ed un unica presa. Prima dovevo ognivolta staccare il cavo da un decoder e metterlo all'altro... adesso sono entrambi collegati allo splitter.. e vanno una meraviglia! Minima perdita di potenza segnale dovuto allo split.
il 17 febbraio 2017
Ottimo piccolo a pratico.... fa il suo dovere e occupa pochissimo spazio...ottimo acquisto .. Consigliato x chi come me ha il bisogno di fare swiych tra sky e tvsat
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 dicembre 2016
Avevo il problema di dover portare il segnale a due sintonizzatori satellitari, un decoder esterno con common Interface ed il sintonizzatore satellitare del TV.
Con questo piccolo ed economico splitter sono riuscito ad evitare un'onerosa realizzazione di una seconda linea dalla parabola.
La qualità del segnale è rimasta pressoché immutata.
Davvero una soluzione smart.
il 23 giugno 2015
Ha funzionato egregiamente; avevo il problema di avere due decoder, quello di sky e il tvsat e la cosa funziona come dovrebbe. Grazie ad Amazon, se non ci fosse bisognerebbe inventarla.
il 15 ottobre 2016
perfetto ho collegato decoder sat e la tv all'antenna funziona tutto perfettamente,prima per vedre i canali sat sulla tv dovevo togliere il cavo dal decodre e viceversa,mentre con pochi € di spesa posso scegliere se usare il decoder o la tv.