I PRIMI 100 RECENSORIil 5 gennaio 2017
Collegato au una sola parabola e a due decoder sky non ha creato nessu problema, tutti e due ricevono perfettamente.
Consigliato
***Se la recensione ti è stata utile premi "SI" qui sotto, fa piacere sapere di essere stati utili.:)
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 gennaio 2017
Acquistato per deviare il cavo satellitare che arriva al decoder MySky al decoder satellitare dello smart tv samsung. La visione dei canali satellitare è fruibile con il decoder Sky in standby però occorre avere un tv abilitato all'ingresso scr, altrimenti funziona solo se togliete corrente al decoder sky. Inoltre occorre configurare sul TV la terza o quarta frequenza disponibile, considerando che le prime due sono utilizzate dal decoder di sky.
il 6 settembre 2015
Proprio quello che mi serviva. Logicamente non si possono utilizzare due ricevitori contemporaneamente (a meno che non siano sintonizzati tutti e due su frequenze orizzontali o verticali).
Spedizione sempre eccellente e veloce.
il 4 novembre 2017
Ho installato lo splitter su un sistema con illuminatore 2 uscite in SCR. La necessità era quella di sdoppiare un cavo diretto per poter collegare due apparecchi contemporaneamente (un decoder mysky ed un tivùsat). La perdita del segnale, quando entrambi i decoder sono accesi, è minima e perciò mi sento di dire che lo splitter svolge il suo lavoro egregiamente. Consigliato
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 17 febbraio 2017
Ottimo piccolo a pratico.... fa il suo dovere e occupa pochissimo spazio...ottimo acquisto .. Consigliato x chi come me ha il bisogno di fare swiych tra sky e tvsat
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 ottobre 2016
perfetto ho collegato decoder sat e la tv all'antenna funziona tutto perfettamente,prima per vedre i canali sat sulla tv dovevo togliere il cavo dal decodre e viceversa,mentre con pochi € di spesa posso scegliere se usare il decoder o la tv.
il 19 aprile 2017
ho messo una stella perché lo sdoppiatore me l'hanno consegnato con la filettatura consumata e quando ho provato ad avvitare il connettore all'entrata, esso girava a vuoto!!! State più attenti!!!
il 9 agosto 2017
Non conforme alla descrizione.
Marca diversa. Non è konig ma FPE
Non è uno splitter ma un miscelatore/demiscelatore
Non è su frequenza 5-2400 ma su 950-2500/40-862
il 24 febbraio 2017
parto dalla massima valutazione purtroppo dobbiamo riparlarne dopo il montaggio, comunque imballaggio ben curato, si presenta piccolo e carino con connettori protetti da tappini in plastica.
il 22 maggio 2017
Funziona come da specifiche, occhio però che se avete 2 decoder collegati non funziona più, non sono un'esperto ma mi han detto che + normale.