Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Le Creuset  Grembiule classico nero
Colore: Nero|Cambia

il 26 agosto 2016
Ho comprato questo grembiule perchè sono un po' delicata e quando cucino al caldo e poi passo in un ambiente con uno sbalzo di temperatura a volte mi viene mal di pancia e la cosa non è carina.
Nella descrizione del grembiule c'era scritto che protegge dal calore quindi speravo che mi proteggesse abbastanza mentre cucino.
Non è esattamente quello che mi aspettavo, speravo fosse più "proteggente" (ma ho scoperto che la protezione che mi aspetto io è data soltanto dai grembiuli di pelle per il barbecue-o per i saldatori) però devo dire che attenua un po' il caldo del fornello direttamente sulla pancia.
La vestibilità è ottima.
Il cotone è, scusate l'italiano pessimo, ma veramente molto ottimo.
Il colore (avendo io tre gatti) non è molto azzeccato perchè ogni pelo si appoggia e si vede, ma l'ho già lavato più volte a 60 gradi e non si è stinto o rovinato, anzi.
E' un ottimo grembiule da cucina che non costa pochissimo ma è sicuramente destinato a durare una vita.
Lo ricomprerei!
il 19 settembre 2013
Il tessuto è molto resistente, la lunghezza si può regolare al collo, ha delle ampie tasche ed ha due fettuccie resistenti ( quelle bianche ) che fungono da cintura da legarsi attorno alla vita.
Lo uso per grigliare e glie ne faccio passare di tutti i colori, lui tuttavia è tutt'ora come nuovo.
E' un ottimo acquisto
il 15 febbraio 2015
anche se non prodotto francese ma di importazione cinese è in tessuto pesante e sembra resistente ma ancora non lo ho lavato e non so se scambia. Il colore è piu' bello dal vivo che in foto.
il 21 luglio 2014
Very nice material & texture. And makes me look nice in the kitchen. LIKE IT ! ! ! ! ! !