il 4 luglio 2017
Consiglio fortemente questo gel! Seguendo il consiglio di altri utenti su Amazon, ho cominciato ad utilizzare questo gel prima, giá dal nono mese di gravidanza, in modo da preparare i capezzoli all'arrivo del mio bimbo. Utilizzandolo anche dopo la nascita, tra una poppata e l'altra o la sera dopo aver messo a nanna il pargolo, mi ha consentito di scongiurare qualsiasi tipo di problema di ragadi. Il gel è molto denso ma perfettamente spalmabile, anche perché ne basta pochissimo. Non occorre sciacquarlo via prima di allattare e il bimbo non fa una piega perché è praticamente inodore.
il 11 luglio 2017
La lanolina è molto utile per prevenire o risolvere le ragadi che si possono formare durante le prime fasi dell'allattamento. Il vantaggio è poi che non è necessario rimuoverla prima della poppata, dato che non è nociva per il bimbo. Ha una consistenza molto pastosa, prima di spalmarla va un po' scaldata tra le dita per renderla più fluida. Macchia i vestiti (su quelli bianchi si vede una macchia unta e giallastra, non è il massimo ma pazienza), però le macchie se ne vanno senza problemi con un lavaggio in lavatrice.
il 28 gennaio 2018
Già là seconda che compro , ottima ! Non unge , non bisogna levarla quando si allatta in quanto non è pericolosa per il bimbo e protegge molto bene i capezzoli . Non è tanto grande però basta poco prodotto quindi può durare anche più di un mese . Che dire poi del prezzo ? Molto più basso rispetto ai negozi abituali o farmacie quindi ve la consiglio !
I PRIMI 1000 RECENSORIil 16 novembre 2017
Abbiamo comprato questa crema su consiglio di molte persone. Questa crema è composta da Lanolina pura che ha notevoli proprietà protettive ed emollienti. La mia compagna applica questa crema più volte al giorno, in quanto non necessita di essere completamente pulita prima dell'allattamento. La crema si presenta densa e di colore giallo ocra. Il tubicino è da 39,3 ml, è molto piccolo e facilmente tascabile. Ottimo il prezzo applicato da Amazon molto più conveniente di quello pagato in farmacia.
Se ti è piaciuta la mia recensione lascia un voto positivo qui sotto, grazie.
il 8 giugno 2017
Ho comprato questo prodotto come alternativa all'olio vea sotto consiglio delle infermiere del nido dell'ospedale dove ho partorito. Come altri prodotti di medela è ottimo, ha una consistenza molto densa che ricopre bene il capezzolo e lo protegge dagli sforzi a cui è sottoposto durante l'adattamento. Non è dannosa per i piccoli, pertanto non è necessario togliere eventuali residui prima di allattare nuovamente. La consiglio vivamente a tutte le neo mamme!
il 22 novembre 2017
Ho dato questa valutazione perchè il prodotto è arrivato puntuale e sarà anche un prodotto buono da usare per curare le ragadi dei capezzoli ma non ho dato 5 stelle a causa del corriere di GLS che è stato molto maleducato nei nostri confronti. Dato che nel palazzo avevamo l'ascensore in riparazione noi abbiamo chiesto, dato che abitiamo ad un settimo piano, se gentilmente facevamo metà scala per uno lui di tutta risposta ci ha detto se lo volete io vi aspetto qui di sotto al piano terra venitevelo a prendere io di certo le scale a piedi non le faccio. per fortuna che c'era mio figlio che lo ha potuto prendere lui dato che occorreva per la moglie che ha partorito da una settimana. Comunque lo farò presente ad Amazon a voce del comportamento non consono di questo corriere dato che non è la prima volta che si comportano da maleducati. Mi dispiace che ci rimetta il prodotto nella valutazione .
il 28 dicembre 2017
Prodotto arrivato nei tempi stabiliti, amazon ottimo come sempre. La crema é quella in oggetto, arrivata in confezione integra e sigillata, data di scadenza 2020 (ordinata fine dicembre 2017). Confermo che é una crema piuttosto dura essendo infatti lanolina pura, il parere sulle funzionalità poi é soggettivo, c’è chi preferisce altre marche o creme più morbide.
Ottimo anche il prezzo, competitivo ai massimi livelli, l’avevo messa nella “lista desideri” a poco meno di 10€, l’ho ordinata subito una settimana dopo poichè scesa a poco meno di 8€.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 8 novembre 2017
Ho cominciato ad utilizzarla dal settimo mese di gravidanza per ammorbidire e preparare il capezzolo e l'areola dietro consiglio dell'ostetrica. Le ragadi si sono cmq presentate ma molto lievi e subito ho steso la crema più volte la giorno compreso prima e dopo la poppata. Le ragadi sono scomparse nel giro di qualche giorno. Unico neo la difficoltà ad estrarla dal tubetto perché con il freddo si solidifica parecchio. Acquistata a 9.90, il prezzo più basso trovato in promozione in negozi specializzati e farmacie era a 12.90.
il 26 luglio 2017
Ottima!! L'ho utilizzata subito il secondo giorno dopo aver partorito..il mio bimbo si è attaccato bene ma mi sono venuti dei piccoli spacchetti sui capezzoli e volevo evitare che la cosa peggiorasse..in ospedale le ostetriche mi consigliavano di far uscire il colostro dal seno e lasciarlo asciugare sul capezzolo..ci ho provato ma niente..alla fine ho fatto di testa mia e ho utiizzato una puntina di questa crema insieme ai paracapezzoli d'argento...una favola!! Nel giro di mezza giornata già stavano guarendo e non ho più avuto problemi: niente più ragadi e niente dolori! L'allattamento è andato benissimo!!
il 4 dicembre 2017
E' decisamente un indispensabile nella cura della persona. La utilizzo per ogni genere di arrossamenti, screpolature, narici arrossate dal raffreddore, mani secche per il freddo, impacchi per piedi. Anche su due bambini piccoli, le cui guance, labbra, narici spesso si seccano per il freddo e o raffreddore. Attenzione: è un prodotto vischioso, appiccicoso, molto denso e difficile da sciogliere se non viene prima scaldato tra le dita. Per questo lo uso preferibilmente di notte, come trattamento d'urto. Il vantaggio è però che ne serve davvero pochissimo, va dosato in minuscole quantità, è che è davvero davvero efficace.