Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 11 luglio 2017
La lanolina è molto utile per prevenire o risolvere le ragadi che si possono formare durante le prime fasi dell'allattamento. Il vantaggio è poi che non è necessario rimuoverla prima della poppata, dato che non è nociva per il bimbo. Ha una consistenza molto pastosa, prima di spalmarla va un po' scaldata tra le dita per renderla più fluida. Macchia i vestiti (su quelli bianchi si vede una macchia unta e giallastra, non è il massimo ma pazienza), però le macchie se ne vanno senza problemi con un lavaggio in lavatrice.
I PRIMI 500 RECENSORIil 25 luglio 2017
Valido aiuto per i primi giorni di allattamento, quando si possono presentare ragadi o fastidi. La crema risulta molto densa ed untuosa.
La lanolina, essendo naturale, non necessita di essere rimossa prima della poppata quindi può essere utilizzata in tutta sicurezza e senza preoccupazioni.
Il consiglio, oltre ad utilizzare tale crema, è anche quello di far prendere aria alla pelle in modo da cicatrizzare eventuali ragadi. Nel caso vogliate coprirvi, dato che unge, è meglio utilizzare delle coppette assorbenti o qualcosa di simile. Il prodotto nel caso venga a contatto con tessuti è comunque lavabile senza problemi.
il 4 luglio 2017
Consiglio fortemente questo gel! Seguendo il consiglio di altri utenti su Amazon, ho cominciato ad utilizzare questo gel prima, giá dal nono mese di gravidanza, in modo da preparare i capezzoli all'arrivo del mio bimbo. Utilizzandolo anche dopo la nascita, tra una poppata e l'altra o la sera dopo aver messo a nanna il pargolo, mi ha consentito di scongiurare qualsiasi tipo di problema di ragadi. Il gel è molto denso ma perfettamente spalmabile, anche perché ne basta pochissimo. Non occorre sciacquarlo via prima di allattare e il bimbo non fa una piega perché è praticamente inodore.
il 2 marzo 2017
A parere di mia moglie prodotto veramente ottimo per lenire il dolore al seno dovuto all'allattamento e facilitare l'utilizzo del tiralatte manuale. la crema sembra un po dura ma basta attendere un po prima di spalmarla e la applicabilità migliora notevolmente.
il 24 aprile 2017
Buonissimo prodotto, consigliato dell'ostetrica al corso preparto per la prevenzione delle ragadi, ottimo perché non tossico per il bimbo che può attaccarsi senza dover risciacquare il seno dalla crema. Molto buono, e soprattutto del tutto naturale.
il 8 giugno 2017
Ho comprato questo prodotto come alternativa all'olio vea sotto consiglio delle infermiere del nido dell'ospedale dove ho partorito. Come altri prodotti di medela è ottimo, ha una consistenza molto densa che ricopre bene il capezzolo e lo protegge dagli sforzi a cui è sottoposto durante l'adattamento. Non è dannosa per i piccoli, pertanto non è necessario togliere eventuali residui prima di allattare nuovamente. La consiglio vivamente a tutte le neo mamme!
il 26 luglio 2017
Ottima!! L'ho utilizzata subito il secondo giorno dopo aver partorito..il mio bimbo si è attaccato bene ma mi sono venuti dei piccoli spacchetti sui capezzoli e volevo evitare che la cosa peggiorasse..in ospedale le ostetriche mi consigliavano di far uscire il colostro dal seno e lasciarlo asciugare sul capezzolo..ci ho provato ma niente..alla fine ho fatto di testa mia e ho utiizzato una puntina di questa crema insieme ai paracapezzoli d'argento...una favola!! Nel giro di mezza giornata già stavano guarendo e non ho più avuto problemi: niente più ragadi e niente dolori! L'allattamento è andato benissimo!!
il 26 aprile 2017
Prodotto indispensabile per tutte le mamme che decidono di "allattare a richiesta". Ci sono giorni in cui il mio piccolo mette a dura prova i miei capezzoli, ma utilizzando questa pomata mattino e sera la pelle si rigenera. Ottima contro arrossamenti, bruciori e screpolature.
il 8 maggio 2017
Pomata lenitiva per i capezzoli stressati dalle poppate ottima la texture che dà immediatamente sollievo e può essere anche ingerita dal bebè senza creare problemi comodo il flaconcino non molto grande che può essere portato in valigia anche all'ospedale è buono il prezzo consigliato
il 1 dicembre 2015
Buona, come ci si aspettava visto il marchio. Negli ospedali dicono che non serve, ma può salvare da alcune situazioni che se trascurate possono degenerare. In più è molto densa e si può usare anche sulle labbra in inverno.