il 28 gennaio 2018
Già là seconda che compro , ottima ! Non unge , non bisogna levarla quando si allatta in quanto non è pericolosa per il bimbo e protegge molto bene i capezzoli . Non è tanto grande però basta poco prodotto quindi può durare anche più di un mese . Che dire poi del prezzo ? Molto più basso rispetto ai negozi abituali o farmacie quindi ve la consiglio !
il 8 giugno 2017
Ho comprato questo prodotto come alternativa all'olio vea sotto consiglio delle infermiere del nido dell'ospedale dove ho partorito. Come altri prodotti di medela è ottimo, ha una consistenza molto densa che ricopre bene il capezzolo e lo protegge dagli sforzi a cui è sottoposto durante l'adattamento. Non è dannosa per i piccoli, pertanto non è necessario togliere eventuali residui prima di allattare nuovamente. La consiglio vivamente a tutte le neo mamme!
il 11 luglio 2017
La lanolina è molto utile per prevenire o risolvere le ragadi che si possono formare durante le prime fasi dell'allattamento. Il vantaggio è poi che non è necessario rimuoverla prima della poppata, dato che non è nociva per il bimbo. Ha una consistenza molto pastosa, prima di spalmarla va un po' scaldata tra le dita per renderla più fluida. Macchia i vestiti (su quelli bianchi si vede una macchia unta e giallastra, non è il massimo ma pazienza), però le macchie se ne vanno senza problemi con un lavaggio in lavatrice.
il 26 aprile 2017
Prodotto indispensabile per tutte le mamme che decidono di "allattare a richiesta". Ci sono giorni in cui il mio piccolo mette a dura prova i miei capezzoli, ma utilizzando questa pomata mattino e sera la pelle si rigenera. Ottima contro arrossamenti, bruciori e screpolature.
il 2 marzo 2017
A parere di mia moglie prodotto veramente ottimo per lenire il dolore al seno dovuto all'allattamento e facilitare l'utilizzo del tiralatte manuale. la crema sembra un po dura ma basta attendere un po prima di spalmarla e la applicabilità migliora notevolmente.
il 20 ottobre 2017
L'avevo utilizzato prima e durante la prima gravidanza. E' ottimo da alternare all'olio di mandorle nel peridoo preparatorio che precede la
gravidanza. Indispensabile per me, dopo, quando diventa anche utilissimo il fatto di non doverlo sciacquare prima della poppata successiva.
La pasta è vero che risulta un po' densa a all'inizio sembra diffcile da stendere e usare, in realtà basta scaldarlo un pochino tra le dita e il gioco è fatto.
La pastosità è propio una delle caratteristiche della lanonila, che così protegge il capezzolo.
La cosa ancora più positiva è il prezzo concorrenziale qui su Amazon. Consigliatissima.
il 11 aprile 2018
Indispensabile per l allattamento. Crema ottima che mi ha aiutato a prevenire e a curare le ragadi sopratutto quelle che mi erano venute all' inizio con il tiralatte. E una crema giallina densa con la no Lina ottimo ingrediente riparatore. Consiglio di scaldarla un po' tra le dita per rendere più facile l applicazione e di indossare le coppette assorbilatte perché macchia un po'. Non è necessario rimuoverla prima di far attaccare il bimbo. Una confezione dura molto perché ne basta davvero poca
il 7 ottobre 2017
Prezzo molto conveniente rispetto a quello dei negozi e farmacie!
La crema è molto densa e unta; un’alleata indispensabile per i primi tempi dell’allattamento... mi da un sollievo incredibile e mi protegge i capezzoli fino alla poppata successiva. Alla neonata non da assolutamente fastidio succhiare dopo che l ho messa (ovviamente facendola prima assorbire)
il 22 marzo 2018
La migliore crema consigliata dai dottori comprata ed in poco tempo arrivata! Ottimo acquisto lo consiglio a tutte le mamme incinte
il 5 agosto 2016
Acquistata in via precauzionale, non l'ho mai usata per il suo scopo originale ma per le mani secche perchè per fortuna non mi è mai servita. Attenzione: sulla confezione c'è scritto che non è necessario eliminarla prima di allattare ma in ospedale mi hanno detto che sarebbe meglio sciaquarla via...