Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 4 novembre 2016
L'ho acquistata in quanto il costo era più basso rispetto al prodotto venduto nelle farmacie. E' un ottimo prodotto che si può usare per ammorbidire la pelle prima dell'allattamento e in seguito, in caso di ragadi al capezzolo è formidabile. Nel bugiardino scrivono che non è dannosa per il bambino e si può allattare nonostante sia stata applicata
il 29 novembre 2015
Crema ottima e molto efficace! Per applicarla al meglio va lasciata sciogliere circa 15 minuti sul termosifone (il tempo della poppata!) in modo che raggiunga una consistenza tipo miele; a temperatura ambiente è molto dura e difficile da spalmare bene. Consigliata!
Non so se è perché ho utilizzato la crema anche come prevenzione, sta di fatto che ho un seno perfetto, nessun tipo di problema, l'ho fatta provare anche alla mia compagna di stanza e il giorno dopo stava già meglio, infatti ora non la molla più, inoltre la sto utilizzando anche sulla pelle screpolata del mio piccolo ed è ottima; l'unica pecca è solida, ma basta scaldarla tra le dita.
Assolutamente consigliata!!!
il 5 agosto 2016
Acquistata in via precauzionale, non l'ho mai usata per il suo scopo originale ma per le mani secche perchè per fortuna non mi è mai servita. Attenzione: sulla confezione c'è scritto che non è necessario eliminarla prima di allattare ma in ospedale mi hanno detto che sarebbe meglio sciaquarla via...
il 5 novembre 2016
Ottima crema che già conoscevo avendola
Usata per l'allattamento della
Prima bambina. Consiglio di prenderla subito e usarla fin dall'inizio. Unico difetto macchia i reggiseni ma
Con coppette assorbilatte o paracapezzoli argento
Il problema eM risolto e comunque vale
La pena per riuscire ad avviare buon allattamento
il 2 marzo 2017
A parere di mia moglie prodotto veramente ottimo per lenire il dolore al seno dovuto all'allattamento e facilitare l'utilizzo del tiralatte manuale. la crema sembra un po dura ma basta attendere un po prima di spalmarla e la applicabilità migliora notevolmente.
il 24 aprile 2017
Buonissimo prodotto, consigliato dell'ostetrica al corso preparto per la prevenzione delle ragadi, ottimo perché non tossico per il bimbo che può attaccarsi senza dover risciacquare il seno dalla crema. Molto buono, e soprattutto del tutto naturale.
il 1 dicembre 2015
Buona, come ci si aspettava visto il marchio. Negli ospedali dicono che non serve, ma può salvare da alcune situazioni che se trascurate possono degenerare. In più è molto densa e si può usare anche sulle labbra in inverno.
il 15 aprile 2015
mi trovo molto bene con questa crema, è un po' dura da stendere ma questa la rende aderente alla pelle per più tempo. mi solleva molto dal fastidio che sento quando il mio bimbo poppa troppo energicamente. consiglio questo formato perchè è da 37 grammi e non costa molto
il 24 gennaio 2016
La migliore crema per ragadi mai provata! Utile sia per prevenire che per curare. Inoltre non occorre ripulirsi prima di far succhiare, sia perché si assorbe bene, sia perché non crea problemi al bimbo. La consiglio sicuramente