Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 25 luglio 2017
Valido aiuto per i primi giorni di allattamento, quando si possono presentare ragadi o fastidi. La crema risulta molto densa ed untuosa.
La lanolina, essendo naturale, non necessita di essere rimossa prima della poppata quindi può essere utilizzata in tutta sicurezza e senza preoccupazioni.
Il consiglio, oltre ad utilizzare tale crema, è anche quello di far prendere aria alla pelle in modo da cicatrizzare eventuali ragadi. Nel caso vogliate coprirvi, dato che unge, è meglio utilizzare delle coppette assorbenti o qualcosa di simile. Il prodotto nel caso venga a contatto con tessuti è comunque lavabile senza problemi.
il 4 luglio 2017
Consiglio fortemente questo gel! Seguendo il consiglio di altri utenti su Amazon, ho cominciato ad utilizzare questo gel prima, giá dal nono mese di gravidanza, in modo da preparare i capezzoli all'arrivo del mio bimbo. Utilizzandolo anche dopo la nascita, tra una poppata e l'altra o la sera dopo aver messo a nanna il pargolo, mi ha consentito di scongiurare qualsiasi tipo di problema di ragadi. Il gel è molto denso ma perfettamente spalmabile, anche perché ne basta pochissimo. Non occorre sciacquarlo via prima di allattare e il bimbo non fa una piega perché è praticamente inodore.
il 2 marzo 2017
A parere di mia moglie prodotto veramente ottimo per lenire il dolore al seno dovuto all'allattamento e facilitare l'utilizzo del tiralatte manuale. la crema sembra un po dura ma basta attendere un po prima di spalmarla e la applicabilità migliora notevolmente.
il 26 aprile 2017
Prodotto indispensabile per tutte le mamme che decidono di "allattare a richiesta". Ci sono giorni in cui il mio piccolo mette a dura prova i miei capezzoli, ma utilizzando questa pomata mattino e sera la pelle si rigenera. Ottima contro arrossamenti, bruciori e screpolature.
il 8 maggio 2017
Pomata lenitiva per i capezzoli stressati dalle poppate ottima la texture che dà immediatamente sollievo e può essere anche ingerita dal bebè senza creare problemi comodo il flaconcino non molto grande che può essere portato in valigia anche all'ospedale è buono il prezzo consigliato
il 17 settembre 2017
Arrivata nei tempi previsti e ben imballata.
Utilissima per il dolore al seno da allattamento.
Con il gruppo pre-parto abbiamo constatato che è la migliore oltre ad essere essenziale.
La consiglio vivamente anche per il fatto che è commestibile e di conseguenza al bimbo non crea nessun problema se ne viene a contatto.
il 1 dicembre 2015
Buona, come ci si aspettava visto il marchio. Negli ospedali dicono che non serve, ma può salvare da alcune situazioni che se trascurate possono degenerare. In più è molto densa e si può usare anche sulle labbra in inverno.
il 24 gennaio 2016
La migliore crema per ragadi mai provata! Utile sia per prevenire che per curare. Inoltre non occorre ripulirsi prima di far succhiare, sia perché si assorbe bene, sia perché non crea problemi al bimbo. La consiglio sicuramente
il 23 luglio 2017
Aquistato prima della nascita del mio secondo bimbo e utilizzato sin dai primi giorni in ospedale. L'ho trovato molto efficace. Utilizzato in luglio con temperature mai al di sotto dei 30°... non ho avuto problemi a spremere la pasta fuori dal tubetto come a volte segnalato. Crea uno strato protettivo sul capezzolo che non necessita di essere tolto per l'allattamento.
il 11 aprile 2017
Ottima pomata per i capezzoli in fase di allattamento. La crema è molto densa ma basta "lavorarla" un pò coi polpastrelli per scaldarla.
Già dopo una o due applicazioni le zone sensibili si ammorbidiscono e fanno meno male.
Inoltre non dà problemi con l'allattamento.