Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 16 giugno 2017
Sono sempre rimasta soddisfatta sia dai tempi di consegna sia dalla disponibilità dei corrieri che mi hanno sempre chiamata prima di ogni consegna per sapere se ero in casa o in caso contrario ripassare in un altro momento. Di solito Amazon si è sempre servita di corrieri privati come Sdn, Bartolini ecc.. Ma stavolta dire che sono delusa è poco. Sono proprio arrabbiata. Amazon si è servita di poste italiane per questa consegna. L incompetenza e la poca professionalità del corriere di poste italiane mi ha costretta ad andare fisicamente nell ufficio postale a ritirare il pacco, aspettare una fila interminabile di persone.. Questo perché? perché questo individuo è venuto ben due volte senza ne chiamare ne citofonare, lasciando nella cassetta postale gli avvisi di mancata consegna per assenza dell utente,cosa non vera perché entrambi i giorni ero in casa. Mi dispiace ma stavolta non lascio una recensione positiva.
il 2 marzo 2017
A parere di mia moglie prodotto veramente ottimo per lenire il dolore al seno dovuto all'allattamento e facilitare l'utilizzo del tiralatte manuale. la crema sembra un po dura ma basta attendere un po prima di spalmarla e la applicabilità migliora notevolmente.
il 11 giugno 2017
Prodotto molto denso. Sembra quasi "grasso". Ammorbidisce molto il capezzolo. È possibile applicarlo sia prima che dopo l'allattamento. L'odore non è bellissimo ma al bambino non dà alcun fastidio. Appena applicato consiglio di lasciare il seno scoperto se possibile o utilizzare fazzolettini o coppette assorbilatte per non macchiare la biancheria. Utile anche da applicare qualche settimana prima di iniziare l'allattamento. Consigliato.
il 24 aprile 2017
Buonissimo prodotto, consigliato dell'ostetrica al corso preparto per la prevenzione delle ragadi, ottimo perché non tossico per il bimbo che può attaccarsi senza dover risciacquare il seno dalla crema. Molto buono, e soprattutto del tutto naturale.
il 1 dicembre 2015
Buona, come ci si aspettava visto il marchio. Negli ospedali dicono che non serve, ma può salvare da alcune situazioni che se trascurate possono degenerare. In più è molto densa e si può usare anche sulle labbra in inverno.
il 24 gennaio 2016
La migliore crema per ragadi mai provata! Utile sia per prevenire che per curare. Inoltre non occorre ripulirsi prima di far succhiare, sia perché si assorbe bene, sia perché non crea problemi al bimbo. La consiglio sicuramente
il 6 giugno 2017
Indispensabile per il primo periodo di allattamento quando i capezzoli sono molto sensibili e delicati e in caso di ragadi. Purtroppo macchia un Po i vestiti essendo piuttosto grassa
ma con un buon smacchiatore gli aloni se ne vanno quasi sempre del tutto. Si può lasciare anche prima della poppata volendo come da foglietto illustrativo ma io in genere un pochino la passavo via con l acqua oltre che attraverso il contatto con vestiti. Consigliata
il 11 aprile 2017
Ottima pomata per i capezzoli in fase di allattamento. La crema è molto densa ma basta "lavorarla" un pò coi polpastrelli per scaldarla.
Già dopo una o due applicazioni le zone sensibili si ammorbidiscono e fanno meno male.
Inoltre non dà problemi con l'allattamento.
il 15 aprile 2015
mi trovo molto bene con questa crema, è un po' dura da stendere ma questa la rende aderente alla pelle per più tempo. mi solleva molto dal fastidio che sento quando il mio bimbo poppa troppo energicamente. consiglio questo formato perchè è da 37 grammi e non costa molto
il 8 maggio 2017
Pomata lenitiva per i capezzoli stressati dalle poppate ottima la texture che dà immediatamente sollievo e può essere anche ingerita dal bebè senza creare problemi comodo il flaconcino non molto grande che può essere portato in valigia anche all'ospedale è buono il prezzo consigliato