il 21 settembre 2017
Ottimo prodotto. L'ho usato per far giocare un setter inglese e un labrador ed è veramente resistente! Bordi non troppo alti ma piscina capiente
il 1 settembre 2017
Ottima molto pratica facile da mettere e togliere occupa pochissimo spazio chiusa, fatta bene e resistente la consiglio anche molto spaziosa
il 22 agosto 2017
La piscina è così come si vede in foto. Il pacco è arrivato in perette condizioni. Il prezzo è ottimo per la qualità.
il 18 agosto 2017
Ottima piscina resistente buona tenuta dell acqua colorata divertente per i bambini si può svuotare e spostare facilmente okk super
il 21 luglio 2017
L'ho presa per i cani, sono in tre e non l'hanno rotta.
Il fondo è sottile e sul prato credo si romperebbe, ponendola su un pavimento e stendendo bene il fondo è andata benissimo
Per tenere i bordi dritti basta già un terzo di acqua. Non ha un foro per svuotarla ma basta tenere un bordo abbassato per farla defluire
il 11 luglio 2017
Avevo letto un po' di recensioni che dicevano che per i cani va bene ma la mia l'ha rotta in due giorni. Come piscina per bambini immagino vada benissimo ma per chi ha bestiacce un po' esuberanti come la mia non è l'ideale. Il problema nel mio caso è stato il fondo che è giustamente più sottile e quindi saltando l'ha bucato.
il 10 luglio 2017
Ho preso questa piscina per i miei cani, è stata un'ottima scelta. Il bordo basso permetto loro di entrare e uscire agilmente (uno dei cani è anziano e soffre di artrosi). Molto resistente, ormai è due settimane che la tengo in giardino ed è perfetta. Comodissimo che non sia gonfiabile e che ripiegata occupi così poco spazio! Un buon acquisto.
il 6 luglio 2017
Acquistata per un gioco di paese ma poi usata anche come piscina vera e propria fa quello che deve fare ed è molto economica
il 20 giugno 2017
Arrivato in anticipo quindi molto soddisfatta. Facilissima da usare basta stenderla e metterci l acqua via via che si riempie i bordi stanno su. L ho presa per i miei due cuccioloni che in genere devastano tutto ma lei ancora regge!
il 5 settembre 2016
Perchè sono riuscita a sfruttarla pur non avendo nè giardino nè cortile.
Ci siamo divertiti.Ci sono entrata anche io che sono alta 160 cm.