Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 5 settembre 2016
Perchè sono riuscita a sfruttarla pur non avendo nè giardino nè cortile.
Ci siamo divertiti.Ci sono entrata anche io che sono alta 160 cm.
il 19 agosto 2016
prodotto conforme alla descrizione consegna puntualissima.
resistente e sicura per i bambini che possono giocarci in tranquillità
facile da trasportare
il 17 agosto 2016
Ho acquistato questa piscina per i miei due labrador. Il rapporto qualità prezzo è buono. La piscina non sembra esageratamente resistente, ma al momento fa il suo lavoro.. E' spaziosa.
il 4 agosto 2016
Per i miei bimbi di 4 e 2 va benissimo,bisogna metterla in piano altrimenti esce l'acqua e riempirla quasi tutta affinché i bordi rimangano dritti
il 27 luglio 2016
Arrivata nei tempi previsti. La mia cucciola li ha apprezzata moltissimo. Occorrono 2 persone almeno per riempirla inquanto finché non è piena almeno per metà i bordi non tengono. Dopo però è perfetta. Non adatta al balcone ma solo spazi aperti
il 30 giugno 2016
Ho acquistato questa piscina per mia figlia, da tenere in giardino dai nonni.
La piscina si riempie con parecchi secchi d'acqua, però non corro il rischio che il cane la buchi (cosa che accadeva regolarmente con le piscine gonfiabili), o che lei si faccia male correndo dentro e fuori (cosa che prevedo potrebbe succedere con una piscina rigida). L'idea è quindi ottima, peccato che la mia piscina presentava un foro sul fondale, che ho riparato con una toppa da materassino. probabilmente il venditore l'avrebbe anche cambiata, ma la bimba l'ha voluta usare immediatamente
il 16 settembre 2015
Prodotto poco resitente e per nulla confortevole. Bordi che non si reggono se la piscina non è completamente piena.
Ho acquistato questo prodotto per il mio cane, mi sono preoccupata non solo di poggiarlo su un terreno morbido, ma ho inserito un paio di pannelli di polistirolo sotto. Il risultato è stato deludente già da subito poichè si è bucata già il primo giorno. Forse con un bambino durerebbe di più ma non sarebbe per nulla confortevole poichè bisognerebbe riempire la piscina quasi fino al bordo e chiedere al bambino di non poggiarsi al bordo stesso perchè si piegherebbe facendo fuoriuscire tutta l'acqua.
Unica nota positiva è la grandezza della piscina che permette di ospitare anche 3 - 4 bambini di età non inferiore ai 7 anni ma se l'acquisto dovesse essere fatto per un cane lo consiglierei solo per via della plastica del fondo che è comoda per saltare dentro (come ha spesso fatto il mio cane) ma penso non sia adatta per via della poca resistenza (l'ho buttata dopo 3 mesi).
il 20 agosto 2015
presa per il cane, un po' complessa da riempire la prima volta perché le pareti si riabbassano prima che il peso dell'acqua le possa tenere dritte. anche da riempita non è proprio regolare sui bordi. resistente la parte sotto, anche alle unghie del cane.
il 19 agosto 2015
rispetto alle solite piscine gonfiabili è piu' pratica, una volta riempita d'acqua diventa stabile.L'ho regalata ad un bimbo di 3 anni che la usa in spiaggia per sguazzare con le sue barchette
il 11 agosto 2015
Ottimo prodotto e consegna rapida comoda e facile da montare!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ne ho prese due
Una per i bimbi è una per la mia tartaruga. Acquatica