Bosch 2607019469 Set Misto, 15 Frese HM, Gambo 8 mm
Stile: Gambo 8 mm|Dimensione: 15 Frese|Cambia

il 29 novembre 2017
Ho addoperato soltanto 2 frese per il lavoro che sto svolgendo, per il momento non ho avuto problemi. Ho scelto questo kit perchè ho altri
attrezzi Bosch che per il momento non ho avuto problemi. Ho visto altre frese bosch in un ipermercato ma erano con il perno da 6 mm, a
me sembravano un po deboli, poi erano una confezione da 6 frese.
il 10 dicembre 2017
Comprate insieme alla pof 1400 bosch fanno il loro dovere senza batter ciglio e nonostante le uso sporadicamente non deludono mai
il 29 aprile 2017
Tempi di arrivo come sempre soddisfacenti,accessori utili per chi è in possesso di una fresatrice,sembrano di buona qualità per quanto sia poco esperto nel settore
il 10 agosto 2017
come da descrizione si presentano dentro una scatola in plastica dura anche carina. le frese sono per uso hobbystico non professionale
proprio quello che cercavo
il 10 maggio 2016
Per ora ho usato poche frese nn tutte, sono veramente impeccabili e affilate, dato il prezzo contenuto penso siano fatte in acciaio, nn in vidia
il 11 dicembre 2016
Fanno egregiamente il loro lavoro
Io le ho utilizzate su legni comunque abbastanza morbidi e sempre per un uso hobbistico
il 22 marzo 2016
Questo set comprende una vasta scelta principale di frese con diverse scanalature.Con una buona durata anche al massimo dei giri della fresatrice.
il 28 maggio 2016
Buona scelta molto valida si può raccomandare a tutti gli amanti del bricolage esperti e non. Esperti prezzo lievemente alto
il 11 febbraio 2016
Usate tante volte fanno quello che devono fare usata con legni morbidi e duri chiaro che se usi fese cmt è un altro discorso.
il 9 gennaio 2016
Le frese sono di ottima fattezza, ne ho usata solo una con del rovere e fatto poco lavoro. Sono soddisfatto del risultato.