Bosch 2607019469 Set Misto, 15 Frese HM, Gambo 8 mm
Stile: Gambo 8 mm|Dimensione: 15 Frese|Cambia

il 30 marzo 2017
In realtà mi serviva solo la fresa per le scannellature ma per avere un pò più di possibilità per usi futuri ho preferito questo cofanetto fidandomi del marchio Bosh. Il costo, circa 61€, non è poco ma in media fa 4€ al pezzo che in effetti sembra ragionevole almeno per un utilizzo non professionale. I taglienti sono riportati quindi di materiale più duro rispetto al corpo. Ho utilizzato appunto la sola fresa per scanalature strette preferendo fare più passate per allargare la traccia quando necessario piuttosto che cambiare utensile. L'ho utilizzata su abete e quindi legno piuttosto morbido. I risultati sono stati buoni. Ha effettuato oltre 20 m di lavoro in totale e l'utensile non ne ha risentito minimamente . Aggiungo che ho scontrato l'utensile inavvertitamente e mi sono tagliato quindi un ottimo filo. La confezione è discreta per tenere in ordine gli attrezzi ma effettivamente estrarli non è agevole : l'incastro è piuttosto duro .
Mi sento di affermare che per un utilizzo hobbistico vanno più che bene.
Logistica questa volta un pò lenta rispetto la solito,ordinato il 7 marzo e ricevuto il 14.
il 15 dicembre 2016
Devo dire che la qualità dimostrata sul campo è ottima e vale il prezzo pagato.
Mi spiace solo che non ci siano confezioni più grandi.
il 29 novembre 2017
Ho addoperato soltanto 2 frese per il lavoro che sto svolgendo, per il momento non ho avuto problemi. Ho scelto questo kit perchè ho altri
attrezzi Bosch che per il momento non ho avuto problemi. Ho visto altre frese bosch in un ipermercato ma erano con il perno da 6 mm, a
me sembravano un po deboli, poi erano una confezione da 6 frese.
il 21 gennaio 2016
Ottimo prodotto.Come sempre Bosch non delude mai!Uso queste frese per hobby e fanno il loro dovere,l'affilatura perfetta dei taglienti permettono di eseguire degli ottimi lavori,e Amazon è sempre il migliore!
il 7 febbraio 2018
Non devono mancare a chi adopera la fresatrice Bosch,per fare tantissimi lavori di scanalature di varie misure e incastri in genere.
il 31 marzo 2015
Ottime frese, perfette, grazie, grazie, 6, , . , che non si sa mai. E poi, se non ti ho detto che non si sa mai.
il 19 gennaio 2015
Ho fatto qualche prova con diverse frese e per quello che ho potuto vedere sono oneste: precise e fanno il loro lavoro. Non so valutare per la durata su lavori pesanti e lunghi, ma per il resto sembrano ok.
C'è da prestare attenzione alla foto: sono piuttosto piccole, vanno controllate le misure. Avrei preferito un paio di pezzi più grandi e di sicuro un codolo più lungo.
Mi sono arrivate nella scatola di legno e non di plastica come mostrato: a me piace per cui no problem, però la foto andrebbe aggiornata.
il 13 luglio 2016
Queste frese sono adatte ad un uso hobbystico, per mandrini con foro da 8 mm, quindi la misura consueta delle fresatrici manuali per fai da te.
Arrivano un una scatola di plastica molto comoda per tenerle in ordine e al riparo da cadute. Sul retro della scatola un'immagine fornisce le misure di taglio e gli incavi ottenuti con ogni fresa.
Ho dato 4 stelle invece di 5 perché la confezione è arrivata con i sigilli Bosch tagliati, anche se le lame sembrano comunque integre e nuove (forse una fresa era andata fuori posto e hanno voluto sistemarla prima di spedire la scatola?).
Comunque un prodotto consigliato per qualità e prezzo.
11 commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 marzo 2018
Il tutto mi è arrivato cinque giorni fa, circa, pagato 64 euro, adesso mi ritrovo la stessa cosa a 14 euro in meno. Non divento povero, però ultimamnete sto notando che amazon (non so con quale algoritmo, prassi o programma di sorta) cambia i prezzi dei prodotti quasi senza senso.
il 8 marzo 2018
frese arrivate tempestivamente col sistema prime... acqusitate insieme alla fresatrice verticale bosch da 1400 w.
non le ho ancora usate ma ad una prima analsisi visiva sembrano di ottima qualita ed adeguate per il fai da te hobbistico