Stile: Gambo 8 mm|Dimensione: 15 Frese|Cambia

il 30 marzo 2017
In realtà mi serviva solo la fresa per le scannellature ma per avere un pò più di possibilità per usi futuri ho preferito questo cofanetto fidandomi del marchio Bosh. Il costo, circa 61€, non è poco ma in media fa 4€ al pezzo che in effetti sembra ragionevole almeno per un utilizzo non professionale. I taglienti sono riportati quindi di materiale più duro rispetto al corpo. Ho utilizzato appunto la sola fresa per scanalature strette preferendo fare più passate per allargare la traccia quando necessario piuttosto che cambiare utensile. L'ho utilizzata su abete e quindi legno piuttosto morbido. I risultati sono stati buoni. Ha effettuato oltre 20 m di lavoro in totale e l'utensile non ne ha risentito minimamente . Aggiungo che ho scontrato l'utensile inavvertitamente e mi sono tagliato quindi un ottimo filo. La confezione è discreta per tenere in ordine gli attrezzi ma effettivamente estrarli non è agevole : l'incastro è piuttosto duro .
Mi sento di affermare che per un utilizzo hobbistico vanno più che bene.
Logistica questa volta un pò lenta rispetto la solito,ordinato il 7 marzo e ricevuto il 14.
il 13 gennaio 2017
Valide frese che utilizzo per fresatrice Makita 3709 tile routers. Impiegate già da qualche settimana sembrano non perdere il filo: utilizzate però sinora su legno tenero. Comoda e solida scatolina per conservarle.
il 15 dicembre 2016
Devo dire che la qualità dimostrata sul campo è ottima e vale il prezzo pagato.
Mi spiace solo che non ci siano confezioni più grandi.
il 1 settembre 2016
Le ho comprate per la mia Bosch POF 1200 AE e devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'acquisto visto che dopo alcuni mesi di utilizzo sono ancora come se fossero nuove, le consiglio caldamente
il 9 dicembre 2016
Prodotto di ottima fattura... Non solo per piccoli lavori... perfetto.. l'ho provate e messe sotto sforzo e nemmeno una piega.... consigliato
il 5 marzo 2016
L'articolo è arrivato in ottime condizioni. La confezione in plastica dura è solida. Le frese sono arrivato nella loro sede .Le figure sul fondo della scatola erano un rovinate. Le frese lavorano perfettamente.
Sono molto soddisfatto e l'articolo lo consiglierei a tutti sia hobbysti che professionisti. Saluti.
il 21 gennaio 2016
Ottimo prodotto.Come sempre Bosch non delude mai!Uso queste frese per hobby e fanno il loro dovere,l'affilatura perfetta dei taglienti permettono di eseguire degli ottimi lavori,e Amazon è sempre il migliore!
il 23 maggio 2016
Nella confezione c'è un po' di tutto, sarebbe utile una descrizione prima di acquistarle, ad ogni modo tutto il set secondo me è conveniente e di buona qualità per chi vuole imparare ad usare la fresa nelle molteplici applicazioni a cui si presta.
il 9 giugno 2017
Frese di ottima qualità, montate su fresatrice B&D. Le ho iniziate ad usare da poco (così come la fresa) ma sembrano fare il loro lavoro egregiamente ed essere ben solide.
il 13 aprile 2017
Buon prodotto per hobbisti. Ho utilizzato abbastanza intensamente alcune frese su legno tenero. Il filo del taglio risulta ancora in ottimo stato.
Devo ancora provare le frese su legni duri.