Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Bosch 2607019469 Set Misto, 15 Frese HM, Gambo 8 mm
Stile: Gambo 8 mm|Dimensione: 15 Frese|Cambia

il 13 gennaio 2017
Valide frese che utilizzo per fresatrice Makita 3709 tile routers. Impiegate già da qualche settimana sembrano non perdere il filo: utilizzate però sinora su legno tenero. Comoda e solida scatolina per conservarle.
il 19 agosto 2017
Prodotto ottimo ben fatto nel pratico astuccio i taglienti sono ben affilati i cuscinetti sono ottimi e non si inceppano poi bosch ne fa da garante veramente buone non lasciano truciolo rifiniscono molto bene il prodotto che si sta lavorando definisco ottime e di ferro le ricompererei.
il 15 dicembre 2016
Devo dire che la qualità dimostrata sul campo è ottima e vale il prezzo pagato.
Mi spiace solo che non ci siano confezioni più grandi.
il 1 settembre 2016
Le ho comprate per la mia Bosch POF 1200 AE e devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'acquisto visto che dopo alcuni mesi di utilizzo sono ancora come se fossero nuove, le consiglio caldamente
il 9 dicembre 2016
Prodotto di ottima fattura... Non solo per piccoli lavori... perfetto.. l'ho provate e messe sotto sforzo e nemmeno una piega.... consigliato
il 21 gennaio 2016
Ottimo prodotto.Come sempre Bosch non delude mai!Uso queste frese per hobby e fanno il loro dovere,l'affilatura perfetta dei taglienti permettono di eseguire degli ottimi lavori,e Amazon è sempre il migliore!
il 23 maggio 2016
Nella confezione c'è un po' di tutto, sarebbe utile una descrizione prima di acquistarle, ad ogni modo tutto il set secondo me è conveniente e di buona qualità per chi vuole imparare ad usare la fresa nelle molteplici applicazioni a cui si presta.
il 9 giugno 2017
Frese di ottima qualità, montate su fresatrice B&D. Le ho iniziate ad usare da poco (così come la fresa) ma sembrano fare il loro lavoro egregiamente ed essere ben solide.
il 13 aprile 2017
Buon prodotto per hobbisti. Ho utilizzato abbastanza intensamente alcune frese su legno tenero. Il filo del taglio risulta ancora in ottimo stato.
Devo ancora provare le frese su legni duri.
il 29 aprile 2017
Tempi di arrivo come sempre soddisfacenti,accessori utili per chi è in possesso di una fresatrice,sembrano di buona qualità per quanto sia poco esperto nel settore